bavarino8 Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno Ciao, mi consigliate di comprarlo su Switch2? Qualcuno ha notizie o fonti affidabili che danno un eventuale stima sulle performance? Perché ho paura di acquistarlo e ritrovarmi ad avere un gioco con cali di frame😆
Carl-J90 Inviato 15 giugno Inviato 15 giugno On 12/06/2026 at 20:06, bavarino8 ha scritto: Ciao, mi consigliate di comprarlo su Switch2? Qualcuno ha notizie o fonti affidabili che danno un eventuale stima sulle performance? Perché ho paura di acquistarlo e ritrovarmi ad avere un gioco con cali di frame😆 Domanda di curiosità da neo-acquirente di Switch 2 in procinto di iniziare a usarla a breve: la tua domanda è dovuta effettivamente a un'esperienza negativa sulla questione calo dei frames in altri titoli nativi per Switch 2 oppure la chiedi memore dell'esperienza su Switch 1? Chiedo perchè mi è stato detto che la Switch 2 ha prestazioni migliori della 1 e meno problemi legati a fluidità e cali di framerates...leggendo la tua domanda mi è nato il dubbio. Per questo ti chiedo se la poni perchè rimasto scottato in tal senso da altri titoli nativi per la 2 oppure se la chiedi perchè colpito da un'esperienza negativa in tal senso sulla 1 della switch. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
bavarino8 Inviato 15 giugno Inviato 15 giugno 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda di curiosità da neo-acquirente di Switch 2 in procinto di iniziare a usarla a breve: la tua domanda è dovuta effettivamente a un'esperienza negativa sulla questione calo dei frames in altri titoli nativi per Switch 2 oppure la chiedi memore dell'esperienza su Switch 1? Chiedo perchè mi è stato detto che la Switch 2 ha prestazioni migliori della 1 e meno problemi legati a fluidità e cali di framerates...leggendo la tua domanda mi è nato il dubbio. Per questo ti chiedo se la poni perchè rimasto scottato in tal senso da altri titoli nativi per la 2 oppure se la chiedi perchè colpito da un'esperienza negativa in tal senso sulla 1 della switch. Nono, chiedo semplicemente perché ho saputo di molti giochi aver faticato su Switch2 e non vorrei rischiare di avere un esperienza deludente. Tutto qui. Possiedo la Switch2 e voglio comprare l'edizione Switch2 ma volevo avere garanzie da chi aveva magari provato già l'accesso anticipato su Switch2 o se avesse avuto info riguardo le performance da parte di testate giornalistiche affidabili E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato Lunedì alle 19:45 Inviato Lunedì alle 19:45 25 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Nono, chiedo semplicemente perché ho saputo di molti giochi aver faticato su Switch2 e non vorrei rischiare di avere un esperienza deludente. Tutto qui. Possiedo la Switch2 e voglio comprare l'edizione Switch2 ma volevo avere garanzie da chi aveva magari provato già l'accesso anticipato su Switch2 o se avesse avuto info riguardo le performance da parte di testate giornalistiche affidabili Grazie per la risposta, anche se ora anche io inizio un pò a tremolare se davvero pure su Switch 2 si sono riscontrati problemi in tal senso(anche se su altri titoli)! Io non sono tipo da cercare prestazioni ultra-pompate in stile pc o ps5, quindi spero che seppur con qualche problema prestazionale la Switch 2 non mi faccia pentire dell'acquisto fatto! E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati