StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io adoro questa povera canzone dimenticata. >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qrCGk0BE7RA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io adoro questa povera canzone dimenticata. >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qrCGk0BE7RA Io non la chiamerei "canzone dimenticata" È fantastica e l'ascolto ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io non la chiamerei "canzone dimenticata" È fantastica e l'ascolto ogni giorno Davvero? Finalmetne incontro qualcuno che la ascolta. Purtroppo è sopraffatta da quella originale, questa è solo un remix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Davvero? Finalmetne incontro qualcuno che la ascolta. Purtroppo è sopraffatta da quella originale, questa è solo un remix. Io ho sempre ascoltato soltanto la versione Zebrahead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io ho sempre ascoltato soltanto la versione Zebrahead è troppo bella col rock. è la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io amo questa, per rimanere in tema Sonic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io amo questa, per rimanere in tema Sonic. Non è una discussione sulle canzoni amate e in tema Sonic....Ma su quelle che hanno avuto successo in passato e sono state in seguito dimenticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io amo questa, per rimanere in tema Sonic. Bellissima. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Beh Apollo, sicuramente questa è dimenticata, e bellissima. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 due parole: Waka Waka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 due parole: Waka Waka Dimenticata? Ma se la fanno ancora. ROTFL Comunque dj got us fallin in love di Usher Scream, sempre di Usher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Beh Apollo, sicuramente questa è dimenticata, e bellissima. (: Da come l'hai presentata sembrava che non avessi compreso il tema della discussione così te l'ho fatto presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 rotfl. Avvolte certe canzoni è meglio che rimangano dove nessuno le può ascoltare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 >https://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 >https://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY Tu... piccolo... *lo rincorre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Tu... piccolo... *lo rincorre* E' durata un'estate. Poi è scomparsa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ehm, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mah, tutti i tormentoni estivi, destinati a vivere solo un'estate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 E questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 E questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.