Vai al commento


[Pokéwarrior] Richiesta Grafica per RPG Pokémon


Pokéwarrior

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro


Spriting


2. Dimensioni


Spriting=160x160


3. Soggetto-Immagini da Utilizzare


Fakémon Inventati (pre-evo di Doduo, Onix, Kangaskhan, Tauros, Lapras, Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Sentret, Heracross, Skarmory, Miltank, Torkoal, Lunatone, Solrock, Lileep, Anorith, Kecleon, Tropius, Shellos, Maractus, Tirtouga, Archen, Trubbish, Bouffalant, Rufflett, Vullaby) (evo di Arbok, Rapidash, Marowak, Weezing, Sudowoodo, Sunflora, Shuckle, Magcargo, Corsola, Medicham,  Castform, Kricketune, Pachirisu, Simisage, Simisear, Simipour, Volcarona) (forme alternative di Lapras, Omastar, Kabutops, Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Gardevoir, Roselia, Roserade, Mantyke, Dialga, Palkia, Regigigas, Shaymin, Victini, Musharna, Darmanitan, Deerling, Sawsbuck, Volcarona, Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram, Zekrom, Genesect) (evoluzioni di tutti i tipi di Eevee) (altri Fakemon, di fantasia e non pre-evo, evo, o altre forme di Pokémon esistenti)


4. Altre Note Varie


Non obbligo nessuno a farli, chiedo solo a chi è capace di farle senza obbligo. I Pokémon scelti, come vedrete sono in ordine Pokédex Nazionale, in modo da non crearvi problemi. 


Buon Lavoro a Tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto il regolamento, io ho solo chiesto per sapere chi voleva e chi era in grado, in modo da portare avanti il gioco pokémon che sto creando con un team che sto formando qui nel forum. Se poi non è inerente, vi prego di non cancellarlo ma di bloccarlo, perché sennò mi tocca riscrivere la lista di Pokémon scelti, e non è una gran cosa passare 3 volte il Pokédex Nazionale Pokémon per Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...