Luigi06 Inviato Giovedì alle 19:25 Inviato Giovedì alle 19:25 Sì da qualcosa (magari dai leak, visto che di ufficiale pare non ci sia niente) riguardo una possibile uscita di switch 2 lite? La switch 2 non l’ho presa perché la userei per Pokémon e poco altro, visto che già ho Xbox series s e quindi la switch la userei quasi solo in modalità portatile (la mia switch attuale ha 8 anni e la ventola sembra un elicottero dopo mezz’ora su champions)
Macca Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa (modificato) On 09/07/2026 at 21:25, Luigi06 ha scritto: Sì da qualcosa (magari dai leak, visto che di ufficiale pare non ci sia niente) riguardo una possibile uscita di switch 2 lite? La switch 2 non l’ho presa perché la userei per Pokémon e poco altro, visto che già ho Xbox series s e quindi la switch la userei quasi solo in modalità portatile (la mia switch attuale ha 8 anni e la ventola sembra un elicottero dopo mezz’ora su champions) Questo autunno inizieranno a rilasciare in Europa un modello con batteria sostituibile (e forse altre modifiche non dette da Nintendo) e basta. Della lite non si sa nulla, se posso fare una previsione me l'aspetto prossimo anno in periodo autunnale vicino al rilascio della decima generazione Pokémon (Questo per far comprare la console a chi gioca solo Pokémon, ma è solo un ipotesi) Modificato 2 ore fa da Macca (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati