Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Vibrava intendevo -_-" E chi sennò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 @simone sennó maxerdany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ah.... E' per che cos'è il pokeqiz ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 @Vibravashiny PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ah.... E' per che cos'è il pokeqiz ora? Non esce la nuova versione, quindi niente PP da più di un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non esce la nuova versione, quindi niente PP da più di un mese. Aspetta spiegami bene questa cosa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mi dispiace ma ho speso cintrillmerusaeuro di credito telefonico per il televoto del PM Show Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Se è immortale allora perchè dovremmo curarlo? Proprio perché è immortale dovremmo curarlo, altrimenti non ci lascerà mai stare con i suoi topic nabbi D: Davvero Vibrava, io ti aiuterei, ma non ho un soldo. Però possiamo optare per una soluzione più conveniente, anziché regalare 30 PP a lui per il ricovero, datene 10 a me, in modo che possa spenderli per mandarlo in isolamento a vita in un carcere di massima sicurezza I PP in avanzo non verranno restituiti >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 L'utente dalle discussioni senza senso è: Vibravashiny XD Vi prego curatelo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Anche io sto m..a.l..e *sviene* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 io ho DAVVERO bisogno di pokepoints. devo comprare la bambola di poppo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 io ho DAVVERO bisogno di pokepoints. devo comprare la bambola di poppo D: Purtroppo io li ho spesi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Purtroppo io li ho spesi tutti :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 :deluso: Mewtwo e Charmander erano troppo fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E chi sennò? Volevi fare il doppiosenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Volevi fare il doppiosenso. Boh io non ci vedo nessun'doppiosenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Boh io non ci vedo nessun'doppiosenso Avevo detto curarLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Avevo detto curarLO ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 se li vuoi partecipa ai contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.