Den98 Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Ciao cerco 2 Floette Fiore eterno per Pokémon champions. Quindi non mi interessano particolari stats. Lo scambio sarà sa fare su Pokémon Home. Offro PP
LadyDarkrai Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Ciao! Provo a procurarmeli io La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Den98 Inviato Lunedì alle 20:32 Autore Inviato Lunedì alle 20:32 Va bene, fammi sapere E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato Mercoledì alle 08:38 Inviato Mercoledì alle 08:38 @Den98 purtroppo l'abbonamento online mi è scaduto lunedì mattina, e al momento non lo rinnoverò. Mi dispiace La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Farfetchdlover83 Inviato Mercoledì alle 12:16 Inviato Mercoledì alle 12:16 Gli cerco anche io ma non c'è l'ho questi Pokémon :-(
Post raccomandati