Den98 Inviato Domenica alle 13:49 Inviato Domenica alle 13:49 Ciao cerco 2 Floette Fiore eterno per Pokémon champions. Quindi non mi interessano particolari stats. Lo scambio sarà sa fare su Pokémon Home. Offro PP
LadyDarkrai Inviato Domenica alle 16:18 Inviato Domenica alle 16:18 Ciao! Provo a procurarmeli io La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Den98 Inviato Lunedì alle 20:32 Autore Inviato Lunedì alle 20:32 Va bene, fammi sapere E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @Den98 purtroppo l'abbonamento online mi è scaduto lunedì mattina, e al momento non lo rinnoverò. Mi dispiace La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Farfetchdlover83 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Gli cerco anche io ma non c'è l'ho questi Pokémon :-(
Post raccomandati