Den98 Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Ciao cerco 2 Floette Fiore eterno per Pokémon champions. Quindi non mi interessano particolari stats. Lo scambio sarà sa fare su Pokémon Home. Offro PP
LadyDarkrai Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Ciao! Provo a procurarmeli io La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Den98 Inviato 20 luglio Autore Inviato 20 luglio Va bene, fammi sapere E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio @Den98 purtroppo l'abbonamento online mi è scaduto lunedì mattina, e al momento non lo rinnoverò. Mi dispiace La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Farfetchdlover83 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Gli cerco anche io ma non c'è l'ho questi Pokémon :-(
Den98 Inviato Martedì alle 13:48 Autore Inviato Martedì alle 13:48 Ho risolto con la GTS di pokemon Home. Si può chiudere
Remikyu Inviato Martedì alle 13:57 Inviato Martedì alle 13:57 Chiudo come richiesto @Den98 Negli scambi non va messo il post soluzione, attenzione la prossima volta Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Post raccomandati