Hiyori Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ok, la domanda è semplice.A me piace il tonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tonno, ovvio no?Ecco una breve descrizioneAdattati al nuoto veloce, i tonni hanno un corpo ovaloide allungato ed idrodinamico, piuttosto compresso ai fianchi. La pinna dorsale e quella anale sono alte e robuste, posizionate nella seconda metà del corpo. Le pettorali sono potenti, le anali sono piccole. Dopo la pinna dorsale e quella anale sono presenti alcune pinnette stabilizzatrici (circa 7-10 per parte). Le varie parti del tonno (ventresca, filetti, bottarga, musciame, lattume, cuore, buzzonaglia) vengono utilizzate per la preparazione di piatti che ne prevedono l'uso crudo, come nelsushi o nel sashimi, e cotto. Infine il tonno viene conservato, sott'olio o al naturale (in acqua salata), generalmente confezionato in scatolette metalliche o vasetti di vetro. Fonte: Wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Merluzzo impanato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Spigola SgombroCarassio Eccovviamente non li mangio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Pesce spada *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Il pesce pagliaccio, il pesce chirurgo, il pesce luna e lo squalo :cIl pesce mi piace così tanto che non oso mangiarlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Il Tonno e il Salmone ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Da mangiare niente, ma da vedere il Pesce Chirurgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Pesce pagliaccio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Salmone in tutti i modi, il tonno solo con la pasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io sono pescatore e nella mia località ci sono solo trote, infatti le adoro!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 il salmoneeeeee :Q_____no ragazzi, ma nei tagliolioni con la panna quant'è buono?? ..perchè stiamo parlando di pesce da mangiare, vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Magikarp è buonissimo11111111111 Comunque merluzzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sarò malato io ma in questa discussione vedo solo doppisensi *ride*. Comunque amo il salmone e l'orata,anche se mi piace tutto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Il salmone! il salmoneeeeee :Q_____no ragazzi, ma nei tagliolioni con la panna quant'è buono?? ..perchè stiamo parlando di pesce da mangiare, vero? XDQuoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io mangio qualsiasi cosa viva nel mare, ma adoro le triglie. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Amo il tonno *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tartar di tonno Crudo °à§Â°Poi adoro la capra koi, ma non da mangiare e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Magikarp è buonissimo11111111111Comunque merluzzo.E feebas??????111111 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Il mio pesce perferito, non che animale che più mi piace in assoluto è la manta! Una bellezza unica! <3 Ah, ma forse intendete il pesce preferito da mangiare? .-.Allora non mangio molto pesce, però il salmone non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 .. odio il pesce :c l'ho mangiato (o forse è meglio dire assaggiato) poche volte, e non mi è mai piaciuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tutto tranne il polpo è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tutto tranne il polpo è.è Mamamamamama ma il polpo è un cefalopode D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mamamamamama ma il polpo è un cefalopode D: Vabbè rientrava nella categoria di cosa si mangia, o no? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Vabbè rientrava nella categoria di cosa si mangia, o no? u.uLo so,era giusto per fare il pignolo Comunque prima mi sono dimenticato di inserire il tonno,lovvo pure lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.