Vai al commento


Pokémon Day 2013 - Conferma QUI la partecipazione all'evento ed entra gratis come Ospite Nintendo!


Manuel

  

152 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Confermo la partecipazione! Sarò al Pokémon Day 2013
    • Non posso venire al Pokémon Day 2013


Post raccomandati

un ultima cosa non ho capito, ma tutti quelli che partecipano asvranno il biglietto o è una specie di sorteggio?

 

non c'è nessuno che possa rispondere per favore? D: devo saperlo per organizzarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un ultima cosa non ho capito, ma tutti quelli che partecipano asvranno il biglietto o è una specie di sorteggio?

Credo che sarà  un sorteggio, ma non ne sono al 100% sicuro. ^^

 

Ti darò una risposta certa a breve.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sarà  un sorteggio, ma non ne sono al 100% sicuro. ^^

 

Ti darò una risposta certa a breve.

 

ok grazie, perchè in caso verrei solo se vinco il bigliettoXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooo, allora!


Questa volta dovrei proprio esserci!


Tanto un giorno a spasso non fa mica male ;)


in più mi porterò quella peste di mia sorella e speriam che così..


ci accaparriamo due tazze targate Pokèmon Millennium!


 


..Ma volete mettere bere la mattina latte da una tazza così? XD


 


Gradiffimi!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vengo! Io vengo!

Minifestazione e 14 luglio 2012

 

 

logo_pokemon_day_2012.png

 

Diventa Ospite Nintendo ed entra GRATIS con Pokémon Millennium!

 

Il 13 e 14 luglio sarai al Pokémon Day 2013? Conferma subito la partecipazione all'evento Pokémon più atteso dell'anno rispondendo a questo sondaggio (IN ALTO) e avrai la possibilità  di diventare un OSPITE NINTENDO! Potrai entrare gratis a Mirabilandia entrambi i giorni del Pokémon Day 2013 e ricevere degli esclusivi Gadget!

 

Uno dei vari biglietti disponibili come Ospite Nintendo sarà  distribuito esclusivamente ai Gold User (esclusi coloro che hanno aderito alla promozione estiva) e riceverà  ulteriori vantaggi esclusivi!

Entrambi i giorni durante il Pokémon Day visita l'area completamente dedicata a Pokémon Millennium e partecipa al Pokémon Millennium Show, con tanti giochi e attività  per tutti i fan dei Pokémon. Esclusivi Gadget per tutti i partecipanti, i più fortunati potranno portarsi a casa anche la maglietta e la tazza ufficiale di Pokémon Millennium. Una occasione unica per conoscerci e incontrare tanti altri amici della community Pokémon più importante in Italia!

 

Tutti i nostri utenti partecipanti all'evento, potranno richiedere una esclusiva Password per ottenere dei vantaggi esclusivi sul forum e tante altre sorprese! Il tempo è limitato, conferma subito la partecipazione!

 

Ti chiediamo di rispondere al sondaggio solo quando sei sicuro di porter partecipare o meno al Pokémon Day 2013.

Nota Bene:

  • I Biglietti valgono per una persona, eventuali accompagnatori dovranno pagare il biglietto secondo al tariffe standart del Parco.
  • I Biglietti sono validi esclusivamente per Sabato 13 Luglio 2013 e Domenica 14 Luglio 2012, entrambi i giorni in cui si svolgerà  la mininfestazione.
  • I Biglietti saranno consegnati solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento.
  • I vincitori dei Biglietti saranno estratti il 6 Luglio e saranno contattati il giorno stesso, il sondaggio rimarrà  comunque aperto fino a Sabato 13 Luglio per dare a tutti la possibilità  di confermare l'evento!
  • Le magliette ufficiali, le tazze e password speciali di Pokémon Millennium saranno consegnate solamente a chi è iscritto alla Community di Pokémon Millennium.
  • Nel caso nessun Gold User parteciperà  al sondaggio, il biglietto verrà  distribuito insieme agli altri biglietti destinati agli utenti che non posseggono lo stato di Gold User.
  • I Gadget destinati a coloro che riceveranno il biglietto Ospite Nintendo saranno consegnati presso lo Stand di Pokémon Millennium.

 

 

Manuel! sei diventato blue2 :)

hai scritto Minifestazione e 14 luglio 2012

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...