Bahamur Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre (modificato) Ciao, avrei bisogno di Phione, Manaphy, Arceus, Darkrai e Shaymin provenienti da Leggende Arceus per registrarli su Pokémon HOME e ottenere l'Enamorus shiny. A me basterebbe utilizzare lo "scambio con amici" nell'applicazione del cellulare di HOME e, una volta registrati i Pokémon, li ritornerei alla persona che me li scambia. Mi sembra di aver capito che così facendo si possono scambiare anche i Pokémon misteriosi (che non posso ottenere dalla GTS). In cambio offrirei PP in quantità da concordare. Se qualcuno può aiutarmi, mi scriva un messaggio privato. Grazie. Modificato 4 settembre da Bahamur
LadyDarkrai Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre Io potrei ma al momento non ho l'abbonamento online attivo quindi devi aspettare un po'... ma spero che qualcun altro ti dia una mano La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Bahamur Inviato 3 settembre Autore Inviato 3 settembre Grazie, vediamo se qualcun altro mi può aiutare, altrimenti ti aspetto e ci sentiamo fra un po' di tempo.
Bahamur Inviato Domenica alle 07:36 Autore Inviato Domenica alle 07:36 (modificato) Ho risolto, si può chiudere la discussione, grazie. Modificato Domenica alle 07:43 da Bahamur
LadyDarkrai Inviato Domenica alle 07:41 Inviato Domenica alle 07:41 @Remikyu glieli ho fatti registrare, puoi chiudere per favore La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato Domenica alle 10:27 Inviato Domenica alle 10:27 Chiudo, ma ricordatevi che nelle sezioni degli scambi non si possono mettere post soluzione Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Post raccomandati