Vai al commento


Ehm... "Arcobaleno" (?)


Porygatto

Post raccomandati

allur.


io uso una versione vecchiotta, ma il concetto dovrebbe essere sempre lo stesso.


 


devi cliccare su quel cerchiolino bianco e nero, e scegliere "sfumatura".



fakT7Hb.jpg



 


sulla finestra ci sono vari tipi di sfumature disponibili, per l'arcobaleno scegli ovviamente quello nel cerchio rosso.



Lm7l8fL.jpg



 


ti si sovrapporrà  tutta l'immagine con quel colore, ma non preoccuparti, clicca ok e cambia l'opacità , con l'opzione nel riquadro rosso.



wrIzkRH.jpg



 


puoi modificare inoltre varie cose, come i colori, il numero di strisce, l'orientazione delle linee e la grandezza di queste, tramite le varie opzioni. la prima finestra si apre scegliendo "sfumatura", la seconda cliccando sulla banda a colori che da l'anteprima del tipo di sfumatura.



21dKKnC.jpg


 


8yBKM9P.jpg



 


 


spero di essermi spiegata ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

allur.

io uso una versione vecchiotta, ma il concetto dovrebbe essere sempre lo stesso.

 

devi cliccare su quel cerchiolino bianco e nero, e scegliere "sfumatura".

fakT7Hb.jpg

 

sulla finestra ci sono vari tipi di sfumature disponibili, per l'arcobaleno scegli ovviamente quello nel cerchio rosso.

Lm7l8fL.jpg

 

ti si sovrapporrà  tutta l'immagine con quel colore, ma non preoccuparti, clicca ok e cambia l'opacità , con l'opzione nel riquadro rosso.

wrIzkRH.jpg

 

puoi modificare inoltre varie cose, come i colori, il numero di strisce, l'orientazione delle linee e la grandezza di queste, tramite le varie opzioni. la prima finestra si apre scegliendo "sfumatura", la seconda cliccando sulla banda a colori che da l'anteprima del tipo di sfumatura.

21dKKnC.jpg

 

8yBKM9P.jpg

 

 

spero di essermi spiegata ♥

 Grazie mille, però un'ultima cosa: qual è il cerchiolino bianco e nero da premere all'inizio?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 Me lo evidenzi nello screen per favore?

 

 Come si fa lo screen? XD

è il pallino metà  nero e metà  bianco, come non lo vedi nell'immagine? °-°

 

devi premere stamp r sist, poi aprire paint, e incolla. poi lo salvi e lo hosti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Windows dovrebbe esserci il tasto stamp sulla tastiera, circa in alto a destra.


Poi apri paint, tasto destro, incolla e salvi l'immagine che è il tuo screen :)


Poi la hosti e ce la posti :)


 


Outspeedata, as usual :°D


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ubs1tFq.pngsUna volta ho fatto qualcosa per sbaglio e non mi visualizza le cose a destra.

 

 

guarda.

clicca su "finestra" e metti il tick su quelle opzioni che vedi qui.

 

iC3tI5d.jpg

 

in particolare quella di cui stiamo parlando è "livelli".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...