Guest THD Pokémon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ciao a tutti! Questa è la prima discussione che incomincio e non sono molto esperto di queste cose perciò se l'argomento è già stato discusso avvisatemi pure.Vorrei solo sapere cosa(videogiochi, storie, anime, personaggi ecc.)vi ha fatto innammorare dei Pokémon. Perchè ora siete qui, su questo sito a parlare con altri appassionati di questo genere?Grazie in anticipo se rispondete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Il fatto che tutti ci giocavano e avevano Charizard mentre io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Il fatto che Tutti i miei amici ci giocavano sul pulmino che ci passava a prendere per andare a scuola (alle elementari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Bé all'origine di tutto c'era il GCC dei PoKémon, poi, passai al gioco ed infine eccomi quiE ve lo devo confessare non giocherò mai più al GCC PoKèmon... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 La motivazione è stata mio fratello che giocava con Pokemon Rosso e io che mi incavolavo perchè quando ci giocavo non riuscivo a leggere. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Il mio adorato Pokemon Argento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...