Guest THD Pokémon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ciao a tutti! Questa è la prima discussione che incomincio e non sono molto esperto di queste cose perciò se l'argomento è già stato discusso avvisatemi pure.Vorrei solo sapere cosa(videogiochi, storie, anime, personaggi ecc.)vi ha fatto innammorare dei Pokémon. Perchè ora siete qui, su questo sito a parlare con altri appassionati di questo genere?Grazie in anticipo se rispondete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Il fatto che tutti ci giocavano e avevano Charizard mentre io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Il fatto che Tutti i miei amici ci giocavano sul pulmino che ci passava a prendere per andare a scuola (alle elementari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Bé all'origine di tutto c'era il GCC dei PoKémon, poi, passai al gioco ed infine eccomi quiE ve lo devo confessare non giocherò mai più al GCC PoKèmon... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 La motivazione è stata mio fratello che giocava con Pokemon Rosso e io che mi incavolavo perchè quando ci giocavo non riuscivo a leggere. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Il mio adorato Pokemon Argento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io fin da picciulo ogni tanto guardavo l'anime, ma non me ne interessavo molto, poi in estate 2007, un giorno vidi giocare un mio amico con Diamante (io qualcosa sapevo già ) che era arrivato all'Isola Ferrosa per prendere l'uovo di Riolu da Marisio, lui ed io insieme sulle poltroncine di casa sua cercammo prima di far schiudere l'uovo nel minor tempo possibile e dopo di allenare Riolu per circa 12 ore fino a quando non si evolveva, ma purtroppo è arrivata la sera (Riolu si evolve solo di giorno) e per quel motivo scritto tra parentesi non abbiamo potuto continuare e siamo andati a dormire! Il giorno dopo si è evoluto nel tardo mattino, ma io putroppo ancora dormivo! Comunque quell'esperienza di vedere il mio amico giocare per circa 12 ore me la ricorderò per sempre (AHAHAH)! Da quel giorno mi sono avvicinato sempre di più ai Pokémon e naturalmente Lucario, proprio per questo è diventato il mio Pokémon preferito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io da piccolo guardavo la prima serie in TV, poi per un po' non giocavo piú ai pokemon.Alle elementari mi tornó in mente che da piccolo amavo i pokemon, quindi ho iniziato a comprare le carte, e per il mio compleanno mi comprarono Mystery dungeon blu, e imparai a conoscere meglio tutti i pokemon.Un giorno comprai pokemon Diamante e un mio amico verso l' inizio del gioco mi scambió un Porygon2 che si evolse subito, e scoprii che avevano inventato la terza eboluzione di Porygon, mi ci affezionai subito, infatti Porygon-Z sarà per sempre il mio pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Fu mio cugino che mi fece appassionare alla serie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Il mio caro e vecchio fratello ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 All'inizio ho iniziato a comprare le carte collezzionabili, poi guardando l'anime e poi giacando ai videogiochi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mi spiace, ma esiste già una discussione simile.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.