KiRIOTom Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 è orrido ma mi piace, proprio perchè è trash. Sì, son pazzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Se lo guardi senza fiore non è poi così male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Bene! Almeno qualcuno che lo capisce c'è! Comunque io potrei dire tranquillmente dire a te che hai i gusti strani perché non ti piace Flabébé!1) Come dicono molti, mi sembra ideale per il tipo Folletto, solo che dovrebbe essere anche Erba per essere perfetti!2) E' più puccio di quell'odiosissimo Zorua giallo di Fennekin (mia opinione)!3) Potrebbe essere anche forte, se non ha un' evo!4) E' super faigo!5) Mi dispice, mi costringi ad aprire una brigata pr0 Flabébé!OK, rispondo a ogni opzione:1) Apparte quel fiore, di erba lui non ha niente, ma del tipo di stó Porkemon non mi frega2) Se Fennekin é brutto, lo é anche Porygon-Z XD3) Un pokemon di 10 cm e 10 grammi non sarà mai forte é sono sicuro che non si evolverà 4) Se Flabébé é faigo, lo é anche Feebas (Porygon-Z é faigo )5) Fai quel che vuoi, tanto non otterrai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 OK, rispondo a ogni opzione:1) Apparte quel fiore, di erba lui non ha niente, ma del tipo di stó Porkemon non mi frega2) Se Fennekin é brutto, lo é anche Porygon-Z XD3) Un pokemon di 10 cm e 10 grammi non sarà mai forte é sono sicuro che non si evolverà 4) Se Flabébé é faigo, lo é anche Feebas (Porygon-Z é faigo )5) Fai quel che vuoi, tanto non otterrai nienteLa potenza non è data dalle dimensioni e ricorda che è di tipo fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mi immagino già le statistiche di Flabébé, questo é il grafico:PS: @Attacco: @@Difesa: @Att. Speciale: @@Dif. Speciale: @Velocità : @@@Forse ho esagerato in Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 OK, rispondo a ogni opzione:1) Apparte quel fiore, di erba lui non ha niente, ma del tipo di stó Porkemon non mi frega2) Se Fennekin é brutto, lo é anche Porygon-Z XD3) Un pokemon di 10 cm e 10 grammi non sarà mai forte é sono sicuro che non si evolverà 4) Se Flabébé é faigo, lo é anche Feebas (Porygon-Z é faigo )5) Fai quel che vuoi, tanto non otterrai niente1) Il fiore costituisce piùdel 50% del Pokemon e fa parte dell'atwork, è mi sembra che il tipo Erba è uno dei più importante!2) Che c'entra Porygon Z? Io Fennekin l'ho citto prima, se vi piace Fennekin per la sua pucciosità , questo Pokemon è 10.000 volte più puccio e faigo di quello Zorua giallo malfatto e strafottente!3) C'è sempre un prima volt e ci sono Pokemon molto piccoli che sono potenti (Shaymin e Jirachi) e rigurdo ai grammi, anche Gastly e Haunter pesno poco, 0 grammi! E perché un piccolo Pokemon non si può evolvere? EVOLUZIONE SIGNIFICA CAMBIARE!4) Sì, Feebas è faigo! E anche più di alcuni leggendari!5) STrano, più della metà di questo sondaggio dice che è... Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Flabébé è caruccio ma non me lo immagino proprio a combattere contro un Hydreigon, o peggio ancora ad ammazzare Arceus con lastradrako. Quindi NO. Foooooooorse cambierò idea se avrà una evo forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ah già , come fa a muoversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ah già , come fa a muoversi?Fluttua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Umm...La barra del sondaggio é piú lunga quella Sà, era iniziato tanto bene ed é peggiorato tutto, mettete piú NO per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mi immagino già le statistiche di Flabébé, questo é il grafico:PS: Attacco: :sisi:Difesa: Att. Speciale: :sisi:Dif. Speciale: Velocità : :sisi: Forse ho esagerato in Velocità Ricordo alla gentile clientela odioflabébé che molti pokemon piccoli sono forti: Jirachi Celebi Shaymin Manaphy Phione Unown DUNSPARCE (Non provare a dire che non è forte, se no io e qulcun'altro ti trucidimo!) Mew Uxie Mesprit Azelf Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ah già , come fa a muoversi?Non puó staccarsi dal fiore?Peró ha una gamba sola, forse ha l' abilità Levitazione, ma coma fa il fiore a non appassire se é staccato dal terreno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ricordo alla gentile clientela odioflabébé che molti pokemon piccoli sono forti: Jirachi Celebi Shaymin Manaphy Phione Unown DUNSPARCE (Non provare a dire che non è forte, se no io e qulcun'altro ti trucidimo!) Mew Uxie Mesprit Azelf Victini Sono tutti leggendari però, a parte Unown che è scarsissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Unown ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ricordo alla gentile clientela odioflabébé che molti pokemon piccoli sono forti: Jirachi Celebi Shaymin Manaphy Phione Unown DUNSPARCE (Non provare a dire che non è forte, se no io e qulcun'altro ti trucidimo!) Mew Uxie Mesprit Azelf Victini Hai elencato, a parte due, TUTTI LEGGENDARI!!! Ci credo che sono forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sono tutti leggendari però. Mamma mia! Unown e Dunsparce sono leggendari vero, poi c'è anche Durant, che è bello forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Rotom non è leggendario, è piccolissimo eppure è OU e a volte vien giocato anche in Uber, quindi aspetterei a giudicare dalle apperenze questo "bebè dei fiori" °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Poi per l'evoluzione dei pokemon piccoli, Joltick, Larvestra e Tynamo sono dei Pokemon piccoli e sono solo dei pochi esempi! Poi c'è Frokie e anche Cyndaquil, che sono alti solo 30 cm! e poi io vi volevo far notare che MOLTISSIMI Pokemon piccoli sono leggendari! Quindi anche i più piccini sono forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mamma mia! Unown e Dunsparce sono leggendari vero, poi c'è anche Durant, che è bello forte!Ma Unown e Dunsparce sono schiappe NU !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mamma mia! Unown e Dunsparce sono leggendari vero, poi c'è anche Durant, che è bello forte! Dunsparce lo è su questo forum,per Unown ho modificato il messaggio che ho scritto prima,e non dirmi che è forte perchè tanto non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Umm...La barra del sondaggio é piú lunga quella Sà, era iniziato tanto bene ed é peggiorato tutto, mettete piú NO per favoreMa che razza di discorso è? Ma chi ti credi di essere per decidere sui gusti altrui? A me questo pare un topic per flammare ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Poi per l'evoluzione dei pokemon piccoli, Joltick, Larvestra e Tynamo sono dei Pokemon piccoli e sono solo dei pochi esempi! Poi c'è Frokie e anche Cyndaquil, che sono alti solo 30 cm! e poi io vi volevo far notare che MOLTISSIMI Pokemon piccoli sono leggendari! Quindi anche i più piccini sono forti!É forte solo l' evoluzione, ma Joltik e Tynamo fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Lo adoro , per ora è uno dei miei preferiti della sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ma che razza di discorso è? Ma chi ti credi di essere per decidere sui gusti altrui? A me questo pare un topic per flammare ._.Pensavo che non piacesse a molti sto schifo di pokemon, invece piace alla maggior parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.