Vai al commento

Vi piace Flabébé?

Angry Birds99

89 utenti hanno votato

1. 1.

• Sí
      64
    • No
      25

Post raccomandati

Inviato

Mi immagino già  le statistiche di Flabébé, questo é il grafico:

PS: @

Attacco: @@

Difesa: @

Att. Speciale: @@

Dif. Speciale: @

Velocità : @@@

Forse ho esagerato in Velocità 

Inviato

OK, rispondo a ogni opzione:

1) Apparte quel fiore, di erba lui non ha niente, ma del tipo di stó Porkemon non mi frega

2) Se Fennekin é brutto, lo é anche Porygon-Z XD

3) Un pokemon di 10 cm e 10 grammi non sarà  mai forte é sono sicuro che non si evolverà 

4) Se Flabébé é faigo, lo é anche Feebas (Porygon-Z é faigo :cool:)

5) Fai quel che vuoi, tanto non otterrai niente

1) Il fiore costituisce piùdel 50% del Pokemon e fa parte dell'atwork, è mi sembra che il tipo Erba è uno dei più importante!

2) Che c'entra Porygon Z? Io Fennekin l'ho citto prima, se vi piace Fennekin per la sua pucciosità , questo Pokemon è 10.000 volte più puccio e faigo di quello Zorua giallo malfatto e strafottente!

3) C'è sempre un prima volt e ci sono Pokemon molto piccoli che sono potenti (Shaymin e Jirachi) e rigurdo ai grammi, anche Gastly e Haunter pesno poco, 0 grammi! E perché un piccolo Pokemon non si può evolvere? EVOLUZIONE SIGNIFICA CAMBIARE!

4) Sì, Feebas è faigo! E anche più di alcuni leggendari!

5) STrano, più della metà  di questo sondaggio dice che è... Bello!

Inviato

Flabébé è caruccio ma non me lo immagino proprio a combattere contro un Hydreigon, o peggio ancora ad ammazzare Arceus con lastradrako. Quindi NO. 

Foooooooorse cambierò idea se avrà  una evo forte.

Inviato

Mi immagino già  le statistiche di Flabébé, questo é il grafico:

PS: :sisi:

Attacco: :sisi: :sisi:

Difesa: :sisi:

Att. Speciale: :sisi: :sisi:

Dif. Speciale: :sisi:

Velocità : :sisi: :sisi: :sisi:

Forse ho esagerato in Velocità 

Ricordo alla gentile clientela odioflabébé che molti pokemon piccoli sono forti: 

1. Jirachi
  2. Celebi
  3. Shaymin
  4. Manaphy
  5. Phione
  6. Unown
  7. DUNSPARCE (Non provare a dire che non è forte, se no io e qulcun'altro ti trucidimo!)
  8. Mew
  9. Uxie
  10. Mesprit
  11. Azelf
  12. Victini
Inviato

Ah già , come fa a muoversi?

Non puó staccarsi dal fiore?

Peró ha una gamba sola, forse ha l' abilità  Levitazione, ma coma fa il fiore a non appassire se é staccato dal terreno?

Inviato

Ricordo alla gentile clientela odioflabébé che molti pokemon piccoli sono forti: 

1. Jirachi

Celebi

Shaymin

Manaphy

Phione

Unown

DUNSPARCE (Non provare a dire che non è forte, se no io e qulcun'altro ti trucidimo!)

Mew

Uxie

Mesprit

Azelf

Victini

Sono tutti leggendari però, a parte Unown che è scarsissimo.

Inviato

1. Jirachi

Celebi

Shaymin

Manaphy

Phione

Unown

DUNSPARCE (Non provare a dire che non è forte, se no io e qulcun'altro ti trucidimo!)

Mew

Uxie

Mesprit

Azelf

Victini

Hai elencato, a parte due, TUTTI LEGGENDARI!!! Ci credo che sono forti!

Inviato

Rotom non è leggendario, è piccolissimo eppure è OU e a volte vien giocato anche in Uber, quindi aspetterei a giudicare dalle apperenze questo "bebè dei fiori" °w°

Inviato

Poi per l'evoluzione dei pokemon piccoli, Joltick, Larvestra e Tynamo sono dei Pokemon piccoli e sono solo dei pochi esempi! Poi c'è Frokie e anche Cyndaquil, che sono alti solo 30 cm! e poi io vi volevo far notare che MOLTISSIMI Pokemon piccoli sono leggendari! Quindi anche i più piccini sono forti!

Inviato

Mamma mia! Unown e Dunsparce sono leggendari vero, poi c'è anche Durant, che è bello forte!

Dunsparce lo è su questo forum,per Unown ho modificato il messaggio che ho scritto prima,e non dirmi che è forte perchè tanto non è vero.

Inviato

Umm...

La barra del sondaggio é piú lunga quella Sà, era iniziato tanto bene ed é peggiorato tutto, mettete piú NO per favore

Ma che razza di discorso è? Ma chi ti credi di essere per decidere sui gusti altrui? A me questo pare un topic per flammare ._.

Inviato

Poi per l'evoluzione dei pokemon piccoli, Joltick, Larvestra e Tynamo sono dei Pokemon piccoli e sono solo dei pochi esempi! Poi c'è Frokie e anche Cyndaquil, che sono alti solo 30 cm! e poi io vi volevo far notare che MOLTISSIMI Pokemon piccoli sono leggendari! Quindi anche i più piccini sono forti!

É forte solo l' evoluzione, ma Joltik e Tynamo fanno schifo
Inviato

Ma che razza di discorso è? Ma chi ti credi di essere per decidere sui gusti altrui? A me questo pare un topic per flammare ._.

Pensavo che non piacesse a molti sto schifo di pokemon, invece piace alla maggior parte.
Inviato

Oh, che due balls...

Un Pokémon se non è leggendario ed è piccolo è una cacchina. Punto.

Non può essere forte Flabébé.

[/ot]

Maxer, digli qulcosa, stanno dicendo che Dunsparce è uno schiappa!!!!

Inviato

Maxer, digli qulcosa, stanno dicendo che Dunsparce è uno schiappa!!!!

Tu dicci perchè Unown è forte,sono curioso di saperlo.

Inviato

Oh, che due balls...

[/ot]

Flabébé fa super SCHIFO !!
Inviato

Oh, che due balls...

[/ot]

Scusa ma chi può dirlo! Non sappiamo in pratica niente .-.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...