Vai al commento

Vi piace Flabébé?

Angry Birds99

89 utenti hanno votato

1. 1.

• Sí
      64
    • No
      25

Post raccomandati

Inviato

Pensavo che non piacesse a molti sto schifo di pokemon, invece piace alla maggior parte.

ma wtf! La smetti, io sono amico di molti mod_ pronti a bannarti, meglio se la smetti di parlar male delle cose che picciono agli altri, mi va bene un semplice non mi piace, o l massimo "mi fa schifo", ma ora basta, mutismo, se non vuoi avere tutta Pokemon Millennium contro!

Inviato

Flabébé fa super SCHIFO !!

Ognuno ha i suoi gusti, ma come già  detto, non puoi imporre "quello fa skifo e kuello no gne gne gne". Impara a rispettare i gusti altrui, cercando di non flammare.

Inviato

Maxer, digli qulcosa, stanno dicendo che Dunsparce è uno schiappa!!!!

Sinceramente, sono sicuro che Dunsparce staccherà  la testa al tuo Flabébé HAHAHAHAHAHA !!! (risata malvagia)
Inviato

Tu dicci perchè Unown è forte,sono curioso di saperlo.

Perché mi ha aiutato molto a Shinnoh e a Joto, ogni Pokemon può essere forte se allenato bene, gli ideatori hanno messo Gyardos a Magikarp come evo proprio per far sì che gli allentori lo catturasserò, lo allenassero e lo facessero evolvere!

Inviato

Poi per l'evoluzione dei pokemon piccoli, Joltick, Larvestra e Tynamo sono dei Pokemon piccoli e sono solo dei pochi esempi! Poi c'è Frokie e anche Cyndaquil, che sono alti solo 30 cm! e poi io vi volevo far notare che MOLTISSIMI Pokemon piccoli sono leggendari! Quindi anche i più piccini sono forti!

Sì infondo hai ragione.

Inviato

Senti, io te lo dico per il tuo bene, perchè se continui a creare flame, poi ti warnano.

Io ti ho avvertito.

[/srsly ot]

Ar iu chidding mi?

E' alto 0,1 m e pesa 0,1 kg, ovvio che è debole. Ma non ho detto che la sua evo sarà  una cacchina, anzi, secondo me sarà  parecchio forte. :v

Momento, ma ciò non fa di lui il pokèmon più piccolo e leggero? D:

Inviato

Perché mi ha aiutato molto a Shinnoh e a Joto, ogni Pokemon può essere forte se llenato bene, gli ideatori hanno messo Gyardos a Magikarp come evo proprio per far sì che gli allentori lo catturasserò, lo allenassero e lo facessero evolvere!

No,la carpa nella tradizione giapponese si trasforma in dragone o qualcosa di simile ^^.

Inviato

Pokemon Central Wiki dice che non si evolve.

Anche Gogoat non si evolve dice

Ma non sono ufficiali,magari le riveleranno le evoluzioni.

Inviato

Yep. Pesante come un Gastly/Haunter e alto come un Joltick. :v

Oddio... finalmente abbiamo trovato l'antitesi di Wailord x°°

Inviato

Epperforza che non lo dice. Non si sa ancora. Mica sono stati già  rivelati tutti i Pokémon. :v

Probabile, diceva che Fletchling (bellissimo :)) aveva 3 evo, invece secondo me ne ha una: Talonflame (fichissimo :cool:)
Inviato

Beh, Wailord è il grande ma non il più pesante. Voglio un Pokémon più pesante di Groudon e grande di Wailord. u.u

Hikari

Inviato

Allora, chiariamo subito una cosa

NIENTE PREGIUDIZI! 

Una cosa che mi da molto fastidio sono i Pregiudizi, perciò, io, non lo valuto ancora, attenderò ancora un po'(verso fine Agosto) e poi esprimerò il mio giudizio in modo concreto, e se fino a quel momento non uscirà  neanche una notizia(cosa improbabile)

allora il mio giudizio sarà ....

Inviato

Probabile, diceva che Fletchling (bellissimo :)) aveva 3 evo, invece secondo me ne ha una: Talonflame (fichissimo :cool:)

Sì... è carino (Ma proprio pocopocopocopocopocopoco!)

Veramente non è stato confermato che Fletchling abbia solo un'evo. :v

Magari Talonflame si può evolvere ancora.

Comunque, basta OT. Qui si deve parlare di Flabébé. :v

O magari E' l'evo di un Pokemon che è l'evo di Fletchling!

Inviato

Allora, chiariamo subito una cosa

NIENTE PREGIUDIZI! 

Una cosa che mi da molto fastidio sono i Pregiudizi, perciò, io, non lo valuto ancora, attenderò ancora un po'(verso fine Agosto) e poi esprimerò il mio giudizio in modo concreto, e se fino a quel momento non uscirà  neanche una notizia(cosa improbabile)

allora il mio giudizio sarà ....

Intanto peró vorrei sapere se ti piace Flabébé al momento, é carino oppure no?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...