Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Oh, che due balls... Un Pokémon se non è leggendario ed è piccolo è una cacchina. Punto. Non può essere forte Flabébé. [/ot] Maxer, digli qulcosa, stanno dicendo che Dunsparce è uno schiappa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Maxer, digli qulcosa, stanno dicendo che Dunsparce è uno schiappa!!!! Tu dicci perchè Unown è forte,sono curioso di saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Oh, che due balls...Un Pokémon se non è leggendario ed è piccolo è una cacchina. Punto.Non può essere forte Flabébé.[/ot]Flabébé fa super SCHIFO !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Oh, che due balls... Un Pokémon se non è leggendario ed è piccolo è una cacchina. Punto. Non può essere forte Flabébé. [/ot] Scusa ma chi può dirlo! Non sappiamo in pratica niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Pensavo che non piacesse a molti sto schifo di pokemon, invece piace alla maggior parte. ma wtf! La smetti, io sono amico di molti mod_ pronti a bannarti, meglio se la smetti di parlar male delle cose che picciono agli altri, mi va bene un semplice non mi piace, o l massimo "mi fa schifo", ma ora basta, mutismo, se non vuoi avere tutta Pokemon Millennium contro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Flabébé fa super SCHIFO !! Ognuno ha i suoi gusti, ma come già detto, non puoi imporre "quello fa skifo e kuello no gne gne gne". Impara a rispettare i gusti altrui, cercando di non flammare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Maxer, digli qulcosa, stanno dicendo che Dunsparce è uno schiappa!!!!Sinceramente, sono sicuro che Dunsparce staccherà la testa al tuo Flabébé HAHAHAHAHAHA !!! (risata malvagia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Tu dicci perchè Unown è forte,sono curioso di saperlo. Perché mi ha aiutato molto a Shinnoh e a Joto, ogni Pokemon può essere forte se allenato bene, gli ideatori hanno messo Gyardos a Magikarp come evo proprio per far sì che gli allentori lo catturasserò, lo allenassero e lo facessero evolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Poi per l'evoluzione dei pokemon piccoli, Joltick, Larvestra e Tynamo sono dei Pokemon piccoli e sono solo dei pochi esempi! Poi c'è Frokie e anche Cyndaquil, che sono alti solo 30 cm! e poi io vi volevo far notare che MOLTISSIMI Pokemon piccoli sono leggendari! Quindi anche i più piccini sono forti! Sì infondo hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 OK, SMETTO CON LE CRITICHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 OK, SMETTO CON LE CRITICHE Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Senti, io te lo dico per il tuo bene, perchè se continui a creare flame, poi ti warnano. Io ti ho avvertito. [/srsly ot] Ar iu chidding mi? E' alto 0,1 m e pesa 0,1 kg, ovvio che è debole. Ma non ho detto che la sua evo sarà una cacchina, anzi, secondo me sarà parecchio forte. :v Momento, ma ciò non fa di lui il pokèmon più piccolo e leggero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Perché mi ha aiutato molto a Shinnoh e a Joto, ogni Pokemon può essere forte se llenato bene, gli ideatori hanno messo Gyardos a Magikarp come evo proprio per far sì che gli allentori lo catturasserò, lo allenassero e lo facessero evolvere! No,la carpa nella tradizione giapponese si trasforma in dragone o qualcosa di simile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Insomma, come pokémon non mi dice niente, lo trovo...carino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Pokemon Central Wiki dice che non si evolve. Anche Gogoat non si evolve dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ORRIBILE -.- nient'altro da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Pokemon Central Wiki dice che non si evolve.Anche Gogoat non si evolve diceMa non sono ufficiali,magari le riveleranno le evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Momento, ma ciò non fa di lui il pokèmon più piccolo e leggero? D: No, il pokemon più leggero è Haunter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Tanto lo sanno tutti che il pokemon piú str**zo del mondo é AUDINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Yep. Pesante come un Gastly/Haunter e alto come un Joltick. :v Oddio... finalmente abbiamo trovato l'antitesi di Wailord x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Haunter pesa 0, 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Epperforza che non lo dice. Non si sa ancora. Mica sono stati già rivelati tutti i Pokémon. :vProbabile, diceva che Fletchling (bellissimo ) aveva 3 evo, invece secondo me ne ha una: Talonflame (fichissimo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Beh, Wailord è il grande ma non il più pesante. Voglio un Pokémon più pesante di Groudon e grande di Wailord. u.u Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io voglio che rimanga Wailord il piú grandeL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Allora, chiariamo subito una cosaNIENTE PREGIUDIZI! Una cosa che mi da molto fastidio sono i Pregiudizi, perciò, io, non lo valuto ancora, attenderò ancora un po'(verso fine Agosto) e poi esprimerò il mio giudizio in modo concreto, e se fino a quel momento non uscirà neanche una notizia(cosa improbabile)allora il mio giudizio sarà .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.