Vai al commento

Vi piace Flabébé?

Angry Birds99

89 utenti hanno votato

1. 1.

• Sí
      64
    • No
      25

Post raccomandati

Inviato

Ma é bello lo stesso :)

è bruttissimo, sproporzionato ed è puccio solo nelle fan art. Meglio gli altri starter.

MACCHETTEFREGA.

Ripeto:

Impara a rispettare i gusti altrui. Se non ti piace bene, ma non rompere sempre con sta storia. BASTA.

Non è simile, è uguale.

Inviato

Mi arrendo. E' impossibile ragionare con te.

Fa come ti pare.

[/ot]

Lo ami solo perché è fuoco, non è che tu ragioni tanto. Basta ot.

Inviato

Seh, ripetete "Basta OT", ma continuate. Finitela, qui si parla di Flabebè e non di Fennekin. x)

Comunque, dipende come sarà , e se avrà , un evoluzione, ha un bel posto in squadra. :O

Inviato

Volete smettere di litigare !!

Qui non si parla di Fennekin, stiamo parlando di quanto faccia schifo Flabébé

Non fa schifo, fa schifo a te. è diverso.

Inviato

Non fa schifo, fa schifo a te. è diverso.

Comunque, basta che non continui a litigare con Dany su Fennekin che non piace solo a te (e a Vibravashiny :facepalm:)
Inviato

Comunque, basta che non continui a litigare con Dany su Fennekin che non piace solo a te (e a Vibravashiny :facepalm:)

Anche a Superferalgtr a Talprone e a tanti altri non piace.

Inviato

Anche a Superferalgtr a Talprone e a tanti altri non piace.

Non a tutti puó piacere, ma vorrei proprio sapere se a Talpone e Feraligtr se a loro piace Flabébé
Inviato

Volete smettere di litigare !!

Qui non si parla di Fennekin, stiamo parlando di quanto faccia schifo Flabébé

A TE FA SCHIFO,dio santo non significa che se una cosa non ti piace poi non deve piacere a tutti.

Vabbè ma inutile che ci discuto.

Inviato

il primo impatto non era stato positivo. Pensandoci col sennò di poi, mi  sono resa conto che per il tipo fata è perfetto e non è nemmeno troppo brutto, solo molto semplice, infatti mi sono resa conto che ciò che mi disturbava era solo la faccia... avrei però preferito avesse delle zampine posteriori

Inviato

Allora partiamo dal fatto che stiamo GIUDICANDO SOLO DA UNA FOTO e quindi stiamo parlando dell'aspetto esteriore. Non sappiamo nemmeno le statistiche, le mosse e le evoluzioni che può imparare codesto pokémon. 

Comunque a me piace molto, sono gusti, ma mi piacciono tutti i pokemon rivelati fin ora della sesta generazione c:

Inviato

Mah, sinceramente non mi fa né caldo né freddo.

Ed è già  una cosa buona, dato che molti dei Pokémon presentati mi fanno schifo à§_à§

Inviato

Allora partiamo dal fatto che stiamo GIUDICANDO SOLO DA UNA FOTO e quindi stiamo parlando dell'aspetto esteriore. Non sappiamo nemmeno le statistiche, le mosse e le evoluzioni che può imparare codesto pokémon. 

Comunque a me piace molto, sono gusti, ma mi piacciono tutti i pokemon rivelati fin ora della sesta generazione c:

Ho già  fatto il grafico delle statistiche ve lo faccio rivedere

@ PS

@@ att.

@ dif.

@@ att. sp.

@ dif. sp.

@@@ velocità 

Inviato

Ho già  fatto il grafico delle statistiche ve lo faccio rivedere

@ PS

@@ att.

@ dif.

@@ att. sp.

@ dif. sp.

@@@ velocità 

sarà  siccuramente più powa in speciale ed anche un po' di ps in più e meno attacco, la velocità  sta bene

Inviato

Peró devo dire che le fan-art messe da Esteban sono carine, ma solo perché non hanno quella sottospecie di naso/becco

è un naso che io trovo abbastanza carino. :3

Inviato

Bene! Almeno qualcuno che lo capisce c'è! Comunque io potrei dire tranquillmente dire a te che hai i gusti strani perché non ti piace Flabébé!

1) Come dicono molti, mi sembra ideale per il tipo Folletto, solo che dovrebbe essere anche Erba per essere perfetti!

2) E' più puccio di quell'odiosissimo Zorua giallo di Fennekin (mia opinione)!

3) Potrebbe essere anche forte, se non ha un' evo!

4) E' super faigo!

5) Mi dispice, mi costringi ad aprire una brigata pr0 Flabébé!

Ma io ti quoto su tutto :D

Volevo dirlo io, però mi rompevo di ripeterlo sempre.

Cioè, ognuno ha la sua opinione e i suoi gusti.

Flabèbè è bellissimo stop.

I folletti sono questi, se non vi piacciono attaccatevi alla fava.

Inviato

Mi sembrate assai bimbetti voi in questa discussione ahaha..

Come fa a non piacervi? non potete dire che è orrido..nessun pokemon è orrido..

tumblr_mocz6nNyZF1svcix3o1_500.jpg una possibile evo: flabebe_fake_evolution_by_phatmon66-d69g

Che ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Inviato

Scusami tanto. Quindi se a uno non piace Flabébé vuol dire che disgusta per forza il tipo Folletto e si deve attacare al tram? Bel ragionamento. Complimenti. ._.

Mi riferisco a quelli che non amano anche Sylveon, perché è "effemminato".

Questi sono gli unici folletti rilevati e a certi non piacciono.

Questa tipologia ha delle caratteristiche abbastanza aggraziate.

Se non vi piace fate a meno.

Ad esempio a me piace tantissimo il tipo veleno. Ho letto centinai di commenti negativi su questo tipo.

Ma se non vi piace fate a meno.

Maxer se ti piace il tipo folletto complimenti, altrimenti non cercare il flame perché non ne ho proprio voglia.

Inviato

Ma io ti quoto su tutto :D

Volevo dirlo io, però mi rompevo di ripeterlo sempre.

Cioè, ognuno ha la sua opinione e i suoi gusti.

Flabèbè è bellissimo stop.

I folletti sono questi, se non vi piacciono attaccatevi alla fava.

Tu non ci stai con la testa, Flabébé é bello per te, ad altri fa ca*are

Che ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ma che dici?

É orrenda stà  ca**o di fake evoluzione

è un naso che io trovo abbastanza carino. :3

Spero che almeno abbia la bocca sotto il naso e che non sia come Hipno che non ce l' ha

sarà  siccuramente più powa in speciale ed anche un po' di ps in più e meno attacco, la velocità  sta bene

Hai ragione, sposteró una @ da att. Ad att. Sp.

Peró ricordati che i pokemon piccolissimi non hanno mai molti PS (escludo i leggendari)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...