Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 E' Orrendo.:lSei un grande !!Dà qualcosa a Vibravashiny, che ha osato chiamare Fennekin "Zorua giallo strafottente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Sei un grande !!Dà qualcosa a Vibravashiny, che ha osato chiamare Fennekin "Zorua giallo strafottente"Non è che sia tanto diverso da Zorua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Fennekin è uno sproporzionato Zorua giallo di fuoco che nonostante non abbia i particolari che hanno gli altri bellissimi Starter viene venerato come un dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Non è che sia tanto diverso da Zorua.Ma é bello lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma é bello lo stesso è bruttissimo, sproporzionato ed è puccio solo nelle fan art. Meglio gli altri starter.MACCHETTEFREGA.Ripeto: Impara a rispettare i gusti altrui. Se non ti piace bene, ma non rompere sempre con sta storia. BASTA.Non è simile, è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mi arrendo. E' impossibile ragionare con te. Fa come ti pare. [/ot] Lo ami solo perché è fuoco, non è che tu ragioni tanto. Basta ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Seh, ripetete "Basta OT", ma continuate. Finitela, qui si parla di Flabebè e non di Fennekin. x) Comunque, dipende come sarà , e se avrà , un evoluzione, ha un bel posto in squadra. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Volete smettere di litigare !!Qui non si parla di Fennekin, stiamo parlando di quanto faccia schifo Flabébé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Volete smettere di litigare !!Qui non si parla di Fennekin, stiamo parlando di quanto faccia schifo FlabébéNon fa schifo, fa schifo a te. è diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Non fa schifo, fa schifo a te. è diverso.Comunque, basta che non continui a litigare con Dany su Fennekin che non piace solo a te (e a Vibravashiny ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Comunque, basta che non continui a litigare con Dany su Fennekin che non piace solo a te (e a Vibravashiny ) Anche a Superferalgtr a Talprone e a tanti altri non piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Anche a Superferalgtr a Talprone e a tanti altri non piace.Non a tutti puó piacere, ma vorrei proprio sapere se a Talpone e Feraligtr se a loro piace Flabébé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Volete smettere di litigare !!Qui non si parla di Fennekin, stiamo parlando di quanto faccia schifo FlabébéA TE FA SCHIFO,dio santo non significa che se una cosa non ti piace poi non deve piacere a tutti.Vabbè ma inutile che ci discuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 No. Lo trovo orrido al cubo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mi sembrate assai bimbetti voi in questa discussione ahaha..Come fa a non piacervi? non potete dire che è orrido..nessun pokemon è orrido.. una possibile evo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 il primo impatto non era stato positivo. Pensandoci col sennò di poi, mi sono resa conto che per il tipo fata è perfetto e non è nemmeno troppo brutto, solo molto semplice, infatti mi sono resa conto che ciò che mi disturbava era solo la faccia... avrei però preferito avesse delle zampine posteriori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Allora partiamo dal fatto che stiamo GIUDICANDO SOLO DA UNA FOTO e quindi stiamo parlando dell'aspetto esteriore. Non sappiamo nemmeno le statistiche, le mosse e le evoluzioni che può imparare codesto pokémon. Comunque a me piace molto, sono gusti, ma mi piacciono tutti i pokemon rivelati fin ora della sesta generazione c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mah, sinceramente non mi fa né caldo né freddo.Ed è già una cosa buona, dato che molti dei Pokémon presentati mi fanno schifo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Oh dio, la fake evoluzione sopra é ancora peggio di quanto lo é già O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Perchè? Mica un Pokémon è più bello se è più forte o ha mosse fighe. fgEsattamente, poi Vento di Fata vi sembra fica come mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Esattamente, poi Vento di Fata vi sembra fica come mossa? Sì mi piace anche l'animazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Allora partiamo dal fatto che stiamo GIUDICANDO SOLO DA UNA FOTO e quindi stiamo parlando dell'aspetto esteriore. Non sappiamo nemmeno le statistiche, le mosse e le evoluzioni che può imparare codesto pokémon. Comunque a me piace molto, sono gusti, ma mi piacciono tutti i pokemon rivelati fin ora della sesta generazione c:Ho già fatto il grafico delle statistiche ve lo faccio rivedere@ PS@@ att.@ dif.@@ att. sp.@ dif. sp.@@@ velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ho già fatto il grafico delle statistiche ve lo faccio rivedere@ PS@@ att.@ dif.@@ att. sp.@ dif. sp.@@@ velocità sarà siccuramente più powa in speciale ed anche un po' di ps in più e meno attacco, la velocità sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Peró devo dire che le fan-art messe da Esteban sono carine, ma solo perché non hanno quella sottospecie di naso/becco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Peró devo dire che le fan-art messe da Esteban sono carine, ma solo perché non hanno quella sottospecie di naso/becco è un naso che io trovo abbastanza carino. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.