Vai al commento



Vi piace Flabébé?


Angry Birds99

  

89 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sí
      64
    • No
      25


Post raccomandati

Ma é bello lo stesso :)

è bruttissimo, sproporzionato ed è puccio solo nelle fan art. Meglio gli altri starter.

MACCHETTEFREGA.

Ripeto:

 

 

Impara a rispettare i gusti altrui. Se non ti piace bene, ma non rompere sempre con sta storia. BASTA.

Non è simile, è uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volete smettere di litigare !!

Qui non si parla di Fennekin, stiamo parlando di quanto faccia schifo Flabébé

A TE FA SCHIFO,dio santo non significa che se una cosa non ti piace poi non deve piacere a tutti.

Vabbè ma inutile che ci discuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il primo impatto non era stato positivo. Pensandoci col sennò di poi, mi  sono resa conto che per il tipo fata è perfetto e non è nemmeno troppo brutto, solo molto semplice, infatti mi sono resa conto che ciò che mi disturbava era solo la faccia... avrei però preferito avesse delle zampine posteriori


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora partiamo dal fatto che stiamo GIUDICANDO SOLO DA UNA FOTO e quindi stiamo parlando dell'aspetto esteriore. Non sappiamo nemmeno le statistiche, le mosse e le evoluzioni che può imparare codesto pokémon. 


Comunque a me piace molto, sono gusti, ma mi piacciono tutti i pokemon rivelati fin ora della sesta generazione c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora partiamo dal fatto che stiamo GIUDICANDO SOLO DA UNA FOTO e quindi stiamo parlando dell'aspetto esteriore. Non sappiamo nemmeno le statistiche, le mosse e le evoluzioni che può imparare codesto pokémon. 

Comunque a me piace molto, sono gusti, ma mi piacciono tutti i pokemon rivelati fin ora della sesta generazione c:

Ho già  fatto il grafico delle statistiche ve lo faccio rivedere

@ PS

@@ att.

@ dif.

@@ att. sp.

@ dif. sp.

@@@ velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  fatto il grafico delle statistiche ve lo faccio rivedere

@ PS

@@ att.

@ dif.

@@ att. sp.

@ dif. sp.

@@@ velocità 

 

sarà  siccuramente più powa in speciale ed anche un po' di ps in più e meno attacco, la velocità  sta bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...