Vai al commento

Vi piace Flabébé?

Angry Birds99

89 utenti hanno votato

1. 1.

• Sí
      64
    • No
      25

Post raccomandati

Inviato

Comunque, secondo me quel piccoletto a delle mosse micidiali perciò... non so se aggiungerlo o meno...

P.S. Non avevo intenzione di sembrare scortese Dialga... ti chiedo scusa...  °_°' 

In ogni mio post mi contraddico

Inviato

Cos'è un flabebé.

MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque vi ho rinfacciato a tutti la vittoria (?), quanto sono contento, e all'inizio che Angry Birds99 pensava di vincere, MOMENT OF GLORY!!!!!!!!!!

Inviato

Cosa?!'!??!?!??!?!?!?! Io sono una persona conosciuta?!?!?!?!

Bé... forse.... Sono famoso per utilizzare il corsivo grassetto nel 98% dei miei post u.u

E io cosa ne so?

Mi sono appena iscritto, ma poi moltissimi utenti hanno 0 messaggi attivi, si iscrivono e poi non usano mai questo forum

Inviato

No sul serio, non so cosa sia :(

Flabébé é un pokemon di 6 gen di tipo folletto alto 10 cm, pesante 10 grammi, che non fa nient' altro che stare attaccato allo stelo di un fiore
Inviato

Flabébé é un pokemon di 6 gen di tipo folletto alto 10 cm, pesante 10 grammi, che non fa nient' altro che stare attaccato allo stelo di un fiore

E combattere, bere, mangiare e vivere lulz.

Inviato

E combattere, bere, mangiare e vivere lulz.

É un essere vivente, qualcosa deve farlo, mi chiedo come fa a mangiare senza bocca, forse assorbe sostanze nutritive col fiore
Inviato

É un essere vivente, qualcosa deve farlo, mi chiedo come fa a mangiare senza bocca, forse assorbe sostanze nutritive col fiore

Forse, o magari la bocca nell'atwork è CHIUSA.

il fiore sotto

Doublesense, doublesense eweriwere.

Inviato

Ok, siete andati completamente OT, e state pure scrivendo messaggi senza alcun senso al solo scopo di +1are, smettetela grazie ._.

Inviato

Ok, siete andati completamente OT, e state pure scrivendo messaggi senza alcun senso al solo scopo di +1are, smettetela grazie ._.

Ma perché non chiudi? A me non importa il numero dei messaggi. Questa discussione non ha più senso.

Inviato

Forse, o magari la bocca nell'atwork è CHIUSA.

Doublesense, doublesense eweriwere.

Spero che il "naso" sia un becco, non posso pensarci a un altro pokemon col naso umano (Hipno)
Inviato

Ma perché non chiudi? A me non importa il numero dei messaggi. Questa discussione non ha più senso.

Questa non è la mia sezione, ma non significa che solo per questo dovete sentirvi liberi di scrivere questi messaggi. Quindi smettetela e aspettate che qualcuno la chiuda, grazie.

Inviato

Questa non è la mia sezione, ma non significa che solo per questo dovete sentirvi liberi di scrivere questi messaggi. Quindi smettetela e aspettate che qualcuno la chiuda, grazie.

Ok, scusa, volevo solo dire che a me non importa il numero dei messaggi.

Inviato

Infatti, stiamo aggiungendo messaggi inutili, aspettiamo invece altri pareri e basta al momento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...