Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma su questo forum siamo oltre 5000. fgPoi che ne sai che mancano solo loro? :° Ci sono anche quelli che non si spoilerano niente, e che quindi non hanno mai visto Flabébé. lolAnche se gli utenti sono tanti, questi sono tra quelli che usano di piú il forum e che tutti conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Cosa?!'!??!?!??!?!?!?! Io sono una persona conosciuta?!?!?!?!Bé... forse.... Sono famoso per utilizzare il corsivo grassetto nel 98% dei miei post u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Stai bene? Riconosco una cosa; però non lo porterò mai in squadra con me da nessuna parte lo utilizzerò per completare il gio.... Pokédex ecco cosa volevo dire u.u Se vuole usarlo lascialo fare. Anyway, ho imparato la lezione del "ognuno ha i suoi gusti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Stai bene? Riconosco una cosa; però non lo porterò mai in squadra con me da nessuna parte lo utilizzerò per completare il gio.... Pokédex ecco cosa volevo dire u.u Lascialo fare, uno puó usare il pokemon che vuole, anche se francamente non penso che sarà molto utile, a meno che non abbia un' evoluzione mostruosa (come Magikarp e Feebas) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Cos'è un flabebé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Comunque, secondo me quel piccoletto a delle mosse micidiali perciò... non so se aggiungerlo o meno...P.S. Non avevo intenzione di sembrare scortese Dialga... ti chiedo scusa... °_°' In ogni mio post mi contraddico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Oddio oddio, povero Angry Birds99, 60 voti per il "mi piace" e 20 per il "non mi piace" *si ammazza dalle risate!!!!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Oddio oddio, povero Angry Birds99, 60 voti per il "mi piace" e 20 per il "non mi piace" *si ammazza dalle risate!!!!* Muhahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Cos'è un flabebé.MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque vi ho rinfacciato a tutti la vittoria (?), quanto sono contento, e all'inizio che Angry Birds99 pensava di vincere, MOMENT OF GLORY!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Cosa?!'!??!?!??!?!?!?! Io sono una persona conosciuta?!?!?!?!Bé... forse.... Sono famoso per utilizzare il corsivo grassetto nel 98% dei miei post u.uE io cosa ne so? Mi sono appena iscritto, ma poi moltissimi utenti hanno 0 messaggi attivi, si iscrivono e poi non usano mai questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 No sul serio, non so cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 mi sento bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 No sul serio, non so cosa sia It's a new Pokémanz!!!1111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 No sul serio, non so cosa sia E' questo dolce puzzecchiolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 No sul serio, non so cosa sia Flabébé é un pokemon di 6 gen di tipo folletto alto 10 cm, pesante 10 grammi, che non fa nient' altro che stare attaccato allo stelo di un fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Flabébé é un pokemon di 6 gen di tipo folletto alto 10 cm, pesante 10 grammi, che non fa nient' altro che stare attaccato allo stelo di un fiore E combattere, bere, mangiare e vivere lulz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 E' questo dolce puzzecchiolo (?) Ci mancava il pokémon Droga/Fata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ci mancava il pokémon Droga/Fata è solo folletto. Vedi la droga in lui? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 E combattere, bere, mangiare e vivere lulz.É un essere vivente, qualcosa deve farlo, mi chiedo come fa a mangiare senza bocca, forse assorbe sostanze nutritive col fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 è solo folletto. Vedi la droga in lui? :V il fiore sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 É un essere vivente, qualcosa deve farlo, mi chiedo come fa a mangiare senza bocca, forse assorbe sostanze nutritive col fioreForse, o magari la bocca nell'atwork è CHIUSA.il fiore sottoDoublesense, doublesense eweriwere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 E' uno di quei Pokémon che non guardo/considero, ma se dovessi scegliere metterei Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 è solo folletto. Vedi la droga in lui? :VChissà se si trova attaccato alla marijuana, anche quella é una pianta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ok, siete andati completamente OT, e state pure scrivendo messaggi senza alcun senso al solo scopo di +1are, smettetela grazie ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ok, siete andati completamente OT, e state pure scrivendo messaggi senza alcun senso al solo scopo di +1are, smettetela grazie ._. Ma perché non chiudi? A me non importa il numero dei messaggi. Questa discussione non ha più senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.