Vai al commento

Vi piace Flabébé?


Angry Birds99

  

89 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sí
      64
    • No
      25


Post raccomandati

Ma su questo forum siamo oltre 5000. fg

Poi che ne sai che mancano solo loro? :° Ci sono anche quelli che non si spoilerano niente, e che quindi non hanno mai visto Flabébé. lol

Anche se gli utenti sono tanti, questi sono tra quelli che usano di piú il forum e che tutti conosciamo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai bene?

Riconosco una cosa; però non lo porterò mai in squadra con me da nessuna parte lo utilizzerò per completare il gio.... Pokédex ecco cosa volevo dire u.u 

Se vuole usarlo lascialo fare. Anyway, ho imparato la lezione del "ognuno ha i suoi gusti".^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai bene?

Riconosco una cosa; però non lo porterò mai in squadra con me da nessuna parte lo utilizzerò per completare il gio.... Pokédex ecco cosa volevo dire u.u 

Lascialo fare, uno puó usare il pokemon che vuole, anche se francamente non penso che sarà  molto utile, a meno che non abbia un' evoluzione mostruosa (come Magikarp e Feebas)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, secondo me quel piccoletto a delle mosse micidiali perciò... non so se aggiungerlo o meno...


P.S. Non avevo intenzione di sembrare scortese Dialga... ti chiedo scusa...  °_°' 


In ogni mio post mi contraddico


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa?!'!??!?!??!?!?!?! Io sono una persona conosciuta?!?!?!?!

Bé... forse.... Sono famoso per utilizzare il corsivo grassetto nel 98% dei miei post u.u

E io cosa ne so?

Mi sono appena iscritto, ma poi moltissimi utenti hanno 0 messaggi attivi, si iscrivono e poi non usano mai questo forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, siete andati completamente OT, e state pure scrivendo messaggi senza alcun senso al solo scopo di +1are, smettetela grazie ._.

Ma perché non chiudi? A me non importa il numero dei messaggi. Questa discussione non ha più senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...