Vai al commento

Evoluzioni Pokèmon Vecchi e Dimenticati

Guest Pandaman

123 utenti hanno votato

1. 1.

• Dunsparce
      53
    • Stantler
      11
    • Sableye
      36
    • Stunfisk
      8
    • Castform
      26
    • Qwilfish
      15
    • Delibird
      15
    • Jynx
      11
    • Relicanth
      7
    • Tropius(pre-evo)
      19
    • Girafarig
      12
    • Mawile
      18
    • Keckleon
      16
    • Xatu
      6
    • Absol (Anche se non è dimenticato, okkey? </3)
      27
    • Skarmory
      11
    • Heracross
      16
    • Pinsir
      17

Post raccomandati

Guest Pandaman

Di statistiche molti di questi hanno bisogno di un'evoluzione.
Comunque c'è scritto Pokèmon Vecchi e. E <-------- Dimenticati
Pokèmon Vecchi e anche Dimenticati. Siete proprio pignoli, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokemon debole puó avere un' evoluzione, se é già  abbastanza forte puó avere una prevoluzione.

Peró é impossibile che Ditto si evolva, anche Rotom (una cosa che non ho mai capito é se é un leggendario)

Smeargle deve evolversi, ha delle statistiche di attacco bassissime.

Siccome la sesta gen avrà  a che fare con le fate, un pokemon pegaso mi piacerebbe, se mai un evo di Rapidash con le ali di fuoco e il tipo Fuoco-Volante

Link al commento

Guest Pandaman

Absol,Dunsparce,Sableye,Pinsir,Heracross Castorm e Skarmory dimenticati?

[Cit.Necessaria]

Allora. Ho detto che il titolo significa Pokèmon vecchi e anche quelli Dimenticati <----

Non perforza devono essere dimenticati, è inutile che dite tutti la stessa cosa </3

Link al commento

Se dovessi votare 3 di quelli che appaiono in lista voterei per...

Sableye, poi Sableye e per finire, fatemi pensare.... sarei propenso per Sableye XD

Comunque apparte scherzi mi piacerebbe evoluzioni anche per Spiritomb e Rotom, so che è difficile che le avranno, ma secondo me solo i leggendari non devono avere evoluzioni, ma questo è un mio parere personale XD

Link al commento

Ho un giornaletto con una pagina chimata "gli illustri dimenticati" e ci sono questi pokemon:

1) Dunsparce: voglio che si evolva! Se mai in un tipo drago

2) Octillery: non mi sembra cosà­ dimenticato, é già  forte e non ha bisogno di un' evoluzione

3) Wobbuffet: non serve molto, forse i lotte in doppio, ma non ha bisogno di evolversi

4) Yanmega: spero non si evolva oltre

5) Shedinja: impossibile al 100% che si evolverà  oltre

6) Luvdisc: poteva essere Alomomola, ha bisogno di un' evoluzione, ma non penso che gliela faranno

Il giornaletto era di 4 gen, quindi ci saranno altri pokemon anche di 5 gen, come quel bisteccone di Stunfisk o quell' Emolga insopportabile

Link al commento

Forse qualcuno se ne è già  accorto ma io è la prima volta che ci rifletto...se ci fate caso le generazioni che introducono nuovi pokemon evo/preevo  con quelli di altre sono sempre le pari...

La 2° ha introdotto molti baby, la 3° neanche uno, la 4° molte evo, la 5° neanche una...  :attention:

Link al commento

Forse qualcuno se ne è già  accorto ma io è la prima volta che ci rifletto...se ci fate caso le generazioni che introducono nuovi pokemon evo/preevo  con quelli di altre sono sempre le pari...

La 2° ha introdotto molti baby, la 3° neanche uno, la 4° molte evo, la 5° neanche una...  :attention:

La terza ha introdotto 2 prevoluzioni, rispettivamente: Azurill, Wynaut.

La quinta proprio zero, ed é per questo che la odio, se la sesta fa come la quinta mi arrabbio :angry: :angry: :angry::magikarp_jump:

Link al commento

Dunsparce Obv deve diventare un dragone con un aura potentissima  :1688514577: (?)

come non quotare, magari diventa un drago ultrapowo con secondo tipo folletto (e  con il tipo folletto immune a ghiaccio!!) ; comunque a parte gli scherzi :4gm4xf: Stantler è in via di estinzione (tra 300 anni  diventa un Pokémon fossile) proprio perché non ha ne evo ne preevo e quindi è in balia dei tipi lotta (viene sbranato dai Litleo e evo visto che non esistono ancora i Pokémon gazzella, non ancora almeno)

Link al commento

a parer mio se la regione di kalos e' ambientata in francia e' tanto lontana dal giappone (kanto johto hoeen sinnoh) quanto new york (unima) e quindi le caratteristche saranno le stesse :

pokemon unici per regione.

a me sta bene cosi.

Link al commento

Ci starebbero bene le evo di Jynx e Mr.Mime, giusto per concludere le catene evolutive del "quartetto umanoidi".

Anche la evo di Wobbuffet ( non so come si scriva xD) non starebbe male: magari la evo ci spiegherebbe il segreto celato nella sua coda nera :sisi:

Per non parlare dela evo di Corsola: altro pkmn dimenticato da tutti.

Link al commento

Dovrebbero fare anche delle pre-evoluzioni, come quella di Kanghaskan, cioé simile al suo piccolo, poi una preevoluzione di Throh e Sawk simile a Tyrogue per fare come Hitmonlee e Hitmonchan, che si evolve in uno o l' altro a seconda Delle statistiche, poi indubbiamente il cucciolo di Miltank e Tauros, che si evolve a seconda del sesso (puó anche darsi che lo facciano, perché nel trailer s vedono dei Tauros e una Miltank, quindi centreranno qualcosa)

Link al commento

E' dalla terza generazione che aspetto un'evoluzione di Girafarig che tarda ad arrivare: ha un ottimo tipo,ampio moveset e un'abilità  interessante in Mangiaerba, gli manca solo un'evoluzione di tutto rispetto.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...