DarthMizu Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Spero che non ci saranno pokemon esclusivi di una versione, ma viste le ultime due generazioni, credo proprio di sperare invano. In ogni caso, esistono gli scambi,no? Basta che due si mettano d'accordo e catturano due Helio/Litleo e poi uno lo scambiano, no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarkBlade Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 é probabile e non sarebbe male comunque spero che helioptile si trovi in X
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Speriamo che si possano catturare insieme...
-DarkLugia Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Potrebbe essere, ma non li avrebbero rivealti insieme?
-Madness Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Speriamo di no, vabbè comunque non ricadrà sulla mia scelta... ormai ho deciso prenderò X
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 É una buona osservazione, infatti il tipo elettro e fuoco sono sempre controparti (Magmar-Electabuzz/Reshiram-Zekrom)Il leoncino me lo immagino con 3 evo, allora anche Helioptile avrà 3 evo, anche se me lo immagino con 2.
JoshMcOwl Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 É una buona osservazione, infatti il tipo elettro e fuoco sono sempre controparti (Magmar-Electabuzz/Reshiram-Zekrom)Il leoncino me lo immagino con 3 evo, allora anche Helioptile avrà 3 evo, anche se me lo immagino con 2. I Pokèmon al massimo possono avere 2 evoluzioni Base -> 1 Evoluzione -> 2 Evoluzione
Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 É una buona osservazione, infatti il tipo elettro e fuoco sono sempre controparti (Magmar-Electabuzz/Reshiram-Zekrom)Il leoncino me lo immagino con 3 evo, allora anche Helioptile avrà 3 evo, anche se me lo immagino con 2.Ottima osservazioneComunque devo avere sia X che Y quindi no problem
Oleron Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Speriamo di no, vabbè comunque non ricadrà sulla mia scelta... ormai ho deciso prenderò X penso lo stesso
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 Ci avevo pensato, penso sia probabile. Magari uno si trova su X mentre l'altro su Y. Potrebbe essere Tanto li potrò avere tutti e due comunque (causa fratello) Anche se non mi piacciono molto...
Luke88 Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 se fanno come in NB dove io ho preso Nero per Reshiram e poi ho scoperto che non c'erano ne Braviary ne Reuniclus mi sparo, voglio Yveltal e Litleo INSIEME comunque mi sembra possibile che siano controparti
Xearveltal Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 A questo punto ci vorrebbe un pokemon per bilanciare la frequenza di questi pokemon...un pokemon superefficace su entrambi...un pokemon di tipo lotta... magari un pikè tipo lotta e terra;efficace su entrambi
DaniPika97 Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 Se sarà così allora il secondo me lo farò passare da qualcuna qui sul forum (anche se Litleo non mi piace molto :V)Ma comunque io credo che si potranno prendere entrambi in un solo gioco
Samuel Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 É una buona osservazione, infatti il tipo elettro e fuoco sono sempre controparti (Magmar-Electabuzz/Reshiram-Zekrom)Il leoncino me lo immagino con 3 evo, allora anche Helioptile avrà 3 evo, anche se me lo immagino con 2.Stessa cosa che ho pensato io, solo che Helioptile l'ho immaginato con 3 evoluzioni e Litleo con 2 xD
Redfire99 Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 Helioptile ultrapuccioso ....nah solo litleo
Ygdra_ Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 secondo me in x c'è litleo e in Y c'è helioptilemi hanno deluso le evo degli starter di x e y.. guardate qui e vi dirà i pokèmon fin qui scopreti: http://www.serebii.net/xy/pokemon.shtml
Laliona42F. Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Perché volete quelle schifezze????Li catturo solo per il pokedex Perché li odio???Sono bruttiSono di TIPO NORMALE(per chi non lo sa normale=cose che odio)E non sono pucciosi per niente,perfino grimer lo è di più........ok ho esageratoNon criticatemi male,ma odio i pokèmon carini
Luke88 Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 non credo siano uno in X e uno in Y perché lo avrebbero già detto da tempo
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Perché volete quelle schifezze????Li catturo solo per il pokedex Perché li odio???Sono bruttiSono di TIPO NORMALE(per chi non lo sa normale=cose che odio)E non sono pucciosi per niente,perfino grimer lo è di più........ok ho esageratoNon criticatemi male,ma odio i pokèmon cariniOdi anche Porygon-Z? D:
Nightwolf Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 beh, ne hanno già fatti pokèmon controparte di altri pokèmon... perchè no?
Pokémonmaster98 Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Bah, non credo. Se fossero controparti perché non hanno ancora mostrato l'evoluzione di helioptile?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.