SkyShaymin Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ok,questa e' la gilda per Spiderman.Iscrivetevi e vi daro' i titoli!Iscritti:CAPO:iRicky (Peter Parker secchione sfigato mode Spidey di Spectacular Spiderman)VICE CAPO: MagicianAyrton (Uomo Sabbia)CAPO DEI MALFATTORI: Grovyle96 (Venom)EROE/FANNULLONE: CrystalKingdra (Spidey degli anni '60)EROE/NON SO COSA: Dewotthero (Spidey Ultimate Mode)GENIO DEL CRIMINE: BlackStar (Doc. Octopus)LADRA SCALTRA: Shelly (Gatta Nera)Beckill (Deadpool) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Dai mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Scelgo Batman XDVoglio entrare come Venom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Voglio un titolo mi sn iscritto per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Voglio entrare con carnage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Lol Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 C'è Carnage?Se sì mi iscrivo. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Lol allora io sn l'uomo sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Son '60 spiderman con i suoi meme a.aCristal epic win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Lolololololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io sono quello degli ultimate comics. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io sn l'uomo sabbia I'm immortal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io sn l'uomo sabbia I'm immortal Non con l'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io vorrei iscrivermi per favore,vorrei essere Doctor Octopus(con le mie bacce robotiche e il mio intelletto vi ucciderò). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sono la Gatta Nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Anch'io anch'io!Sarò Deadpool *u*(anche se hanno interagito poco, rapporto breve ma è stato epico ed intenso :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 ok ok,faccio tutto. Comunque,Grovyle la faccio anche di Batman.E' il mio eroe preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi iscrivo come Ben Reilly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.