Vai al commento


[iRicky] Il Viaggio


SkyShaymin

Post raccomandati

Abbiamo anche la colonna sonora!^^ 


 


Capitolo 1


E' mattina a Soffiolieve, e mi sono appena svegliato.E' il giorno dopo il mio compleanno.Mi chiamo Finn,ed ho appena compiuto 10 anni.Devo partire per il mio viaggio,infatti mi sto dirigendo dalla Prof.ssa Aralia,a prendere il mio primo pokèmon insieme a un mio amico, Jake.


"Hey,Jake ma cosa c'e' la?"


"Non lo so ma e' meglio girarci attorno.E' stata davvero un ottima idea non prestarci alcun Pokèmon pur sapendo che dobbiamo attraversare l'erba alta..."


"Ora lo riconosco.E' un Herdier,e sembra arrabiato...AH!"


"Ehi Finn!Stai bene?!Finn rispondi!!"


???:"Vai Raichu,usa Tuono!" *Herdier scappa via impaurito*


Jake:"Chi sei tu!?"


???:"Io mi chiamo Ash.Ash Ketchum.E questo e' il mio Raichu.Forza,vi accompagno a casa.Il tuo amico sembra ferito."


"Si,e' stato Sdoppiatore di Herdier.Ci hai salvato.Grazie:"


Ash:"Prego!^^Ma ora andiamo!"


A Casa...


Mamma di Finn:"Grazie mille ragazzi.Sopratutto a te Ash.Mi potresti fare un favore?"


Ash:"Ma certo.Di cosa si tratta?"


Mamma di Finn:"Sei di Unima?Hai gia' fatto il tuo viaggio qui?"


Ash:"No,ma in compenso ho viaggiato in molte altre regioni.Kanto,dove abito nella citta' di Biancavilla,Johto,Hoenn,Sinnoh.Si,mi piacerebbe accompagnare Finn nel suo viaggio."


Mamma di Finn:"Come ha fatto a capirlo?"


*Ash mette le braccia conserte e si appoggia al muro"Semplice.Le domande che mi ha fatto.Poi sarebbe ovvio,anche perche' ho salvato Finn e Jake.Per ora ho solo Raichu,il mio fidato compagno,ma ora vado.Ne catturero' altri.Arrivederci!"


Mamma di Finn:"No!Aspetta!Dove allogerai?Rimani qui,c'e' un altro letto in camera di Finn."


Ash:"Grazie mille,se insiste rimarro' qui.Ma ora esco lo stesso,catturero' dei pokèmon!Arrivederci!"


Mamma di Finn:"Arrivederci." *Pensa* (Chissa' che avventure vivranno.Ash sembra un ragazzo gentile.Sono felicce che Finn partira' con lui.).


Cosa succedera' poi? Tornate qui,e vedremo iniziare l'avventura di Finn e Ash?LA STORIA,CONTINUA...



 


Avete visto?Finale da serie...   LINK AI COMMENTI http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18587-iricky-il-viaggio-commenti/


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...