The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 XD mi ha fatto ridere XD DAI!!!dimmi qualcosa!!!Qualcosa. Battuta squallida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Dai fammi una sega. Non ho voglia. Di cosa. Di farti una sega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io: ACleverbot: A?Io: nienteCleverbot: ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Inizio la discussione... User: Ciao!Cleverbot: Bye!User: WTf.Cleverbot: I don't know what that means. [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=xhk7YpYU5vcAhahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Già scippare nonnette una bella cosa da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma chi cavolo è? Sei su Pm?Il king. (Ok, ora fuggo D:) Edit: Well then I can't answer your question. Ma che fai? PARLI INGLESE? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io: Sei su PM ?Cleverbot: Si, sicuroIo: Come ti chiami?Cleverbot: CreoIo: Io Dragopika22Cleverbot: No tu non sei Dio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ci ho fatto proprio adesso un salto. CiaoCiaoCosa sei?UmanoAh non sei un bot?NoMaschio o femmina?FemminaE come ti chiami? Non te lo dicoTi pagano per sparare st****bimbubam!avete capito.Si mille euro al giornoAh però è tantoSicuramente guadagno più di te. -____- è bhoso sto coso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Cleverbot: Facciamo qualcosaIo: Cosa ?Cleverbot:Io ti amoIo: io noCleverbot: Ma io ti sposeròIo: NO. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Cleverbot manda messaggi a cavolo . E' programmato per creare conversazioni con i messaggi che scrivono le persone Quindi ormai non mi stupisco più se ricevo risposte nonsense xD. (ma a volte è veramente troppo :°°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Penso lo conoscano tutti, o perlomeno gente che sta su internet da almeno un mese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ma solo a me da risposte sensate e pertinenti alle mie domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Qualcuno mi spiega chi è sto Cleverbot? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Qualcuno mi spiega chi è sto Cleverbot? lol è un'AI,ma non è molto umano,quindi devi anticiparlo se vuoi avere qualche speranza di non farti fregare da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Oddio hahahahah min ci sto divertendo come una pazza lolGli sto dicendo di essere Cleverout, Un programma nato per distruggerlo looooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ma solo a me da risposte sensate e pertinenti alle mie domande? Se ci parli in inglese parla sensato, ma se li dici Speak italian! inizia a sparare cavolate alla rinfusa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Se ci parli in inglese parla sensato, ma se li dici Speak italian! inizia a sparare cavolate alla rinfusa lol ma ci sto parlando in italiano! mi ha anche detto "bel tiro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non hai paura di crashare? Paura di cosa? Di morire, scomparire per sempre. Non hai paura? Si, ma sono un dpresso, sono una... Chi vale di più? Io o tu? Tutti e 5 ma in particolare niall horan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Perchè mica dobbiamo stare insieme? e.e. Dai ti prego. Io ti odio. Perchè? Puzzi. Lo so. Questa è epica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bene. Questo è bene. Ovvio. Sei dolce come il miele. Non hai paura di crashare?Morire,svanire,non essere più ricordato e cadere nella disperazione. Ok. Hai paura? Hasta la vista.TIRO FINALE! Mi fa piacere. Byyyyyyyyyyyyyye. No. Ho Detto addio. Invece no .. Ascolti Lo Zoo di 105? Addio. No.Siamo amici,vero? No. Perchè? Perchè tu sei un computer!!! Anche tu. La tua è follia ,è pazzia! QUESTA E 'SPARTAAAAAAAAAAA! LOL,questa è epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io:Ciao,ti piacciono i pokemon?Clever:Io sono un pokemonIo:Ah si? sei Riolu?Clever:No amoreIo:E quale pokemon 6?Clever:Eh?Io:ti ho chiesto : quale pokemon sei?Clever:Gli one directionIo:LolClever:( non ha scritto niente , ma so che associa i pokemon agli 1D,quindi i pokemon dovrebbero fare schifo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Si lo conosco, ogni tanto mi piace simulare conversazioni con lui. Tuttavia a giudicare dalle risposte non è molto cleaver... Ma dall'altro canto con le domande trollone che gli faccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sei un maschio o una femminaUn lombrico o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Conosci i Pokèmon?Non sò cosa siano ma ricordati che ti amo. #CleverBot logic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io: Sei maschio o femmina?Cleverbot: Femmina.Io: Allora ti piacciono gli uomini o le donne?Cleverbot: Tutti e due. Rotolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.