Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Centrale Elettrica Pokémon MilleniumTipi ammessiElettro Acciaio Si pregano i gentili utenti di Pokémon Millenium affinchè accrescano il numero di Pokémon presenti all'interno della centrale; per rendere possibile ciò, postare Sprite Recolor, Retype o Fusion di Pokémon appartenenti al tipo Acciaio o Elettro; si prega inoltre di considerare che la Norme di Sicurezza della Centrale impediscono le battaglie tra utenti al di fuori della Stanza Studio Stili e Tecniche di Combattimento, situata nell'ala est 2^ piano della Centrale, per cui si pregano i gentili utenti a inserire la seguente password per accedervi racchiusa tra asterischi : *Entrata Stanza Allenamento*; un'eventuale infrazione di tale norma comporterà la rimozione coatte di eventuali Sprite postati. Fusion Tipo Elettro Faber D. Zaoldyek Nome: PlagerTipo: Fuoco/ElettroAbilità : StaticoAbilità 2: FuocardoreAbilità nascosta: Arroganza Stat.:-PS:75-Atk.:92-Def.:60-Atk. Sp.:110-Def. Sp.:65-Vel.:98 Descrizione Pokédex:Può creare sfere di plasma con le mani e lanciarle contro i nemici ad alta velocità . Vive prevalentemente in montagna, ma non disdegna di scendere a valle nel caso di mancanza di prede. Pokémon utilizzati: Persian (Testa), Magmar (Braccia, Orecchie, Braccia (edit), Fiamma), Electabuzz (Corpo)Colori: Magmar ed Electabuzz MaxerDany MaxerDany MaxerDany MasterStaraptor MasterStaraptor Retype Tipo Elettro / Recolor Tipo Elettro MaxerDany MasterStaraptor MasterStaraptor Fusion Tipo Acciaio Faber D. Zaoldyek Nome: DraronTipo: Drago/AcciaioAbilità : LevitazioneAbilità nascosta: FerropugnoStat.:-PS:70-Atk.:90-Def.:68-Atk. Sp.:40-Def. Sp.:72-Vel.:110Descrizione Pokédex:Le parti più chiare del suo corpo sono altamente riflettenti e accecano il nemico in battaglia; il suo stile di combattimento consiste in veloci attacchi toccata e fuga.Pokémon utilizzati: Blaziken (Testa e Arti anteriori), Darkray ("Ciuffo"), Flygon (Resto del Corpo)Colori: Darkray Faber D. Zaoldyek Nome: IcemanderTipo: Ghiaccio/AcciaioAbilità : ScendineveAbilità 2: CorpogeloAbilità nascosta: Vigore Stat.:-PS:98-Atk.:112-Def.:105-Atk. Sp.:40-Def. Sp.:95-Vel.:50 Descrizione Pokédex:Quelle che sembrano ali in realtà sono placche atte a riflettere la luce del Sole. La fiamma che ha sulla coda è in realtà azoto liquido espulso insieme a diversi metalli e sostanze di scarto. Pokémon utilizzati: Aggron (Corpo), Charizard (Testa e Getto di scarico), Salamence (Placche dorsali)Colori: Salamence, parzialmente schiarito, giallo per gli occhi MaxerDany Retype Tipo Acciaio/ Recolor Tipo Acciaio MasterStaraptor Idea Originale a cura di ~MasterStarry~, si prega di visitare anche la Voliera di PM
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Ora non sono a casa, ma domani posterò sicuramente uno o due lavori
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Bello, la Voliera non ha l'esclusiva. Non esiste solamente il tipo Volante. Ha pure scritto: Sì scusa, è quando copiano qualcosa ci rimango male XD Scusate se ho attaccato chi l'ha copiata :C
Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Autore Inviato 22 giugno, 2013 Grazie Maxer, aggiunto il tuo contributo
Aryuuka Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 Oddio, ancora a copiare? °-° mi sa che fare anche un albergo dove si posteranno i tipi normali cmq mi sa che faremo un centro turistico sisisis
Catalyst Inviato 28 giugno, 2013 Inviato 28 giugno, 2013 *si ricarica per far tornare il topic in prima pagina*
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 L'hai organizzata benissimo! Grazie per l'ultima frase. Di Elettro ne ho un po' nella mia Gallery, ma non sono venute tutte benissimo.Il link è nella mia Firma, se vuoi (poi ti posto le migliori) Ricapitolando:Quando volo sono StaraptorQuando nuoto sono EmpoleonQuando faccio qualcosa da tipi Elettro (lol) sono Ampharos*Si ricarica con Super*
Paolino Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 L'hai organizzata benissimo! Grazie per l'ultima frase. Di Elettro ne ho un po' nella mia Gallery, ma non sono venute tutte benissimo. Il link è nella mia Firma, se vuoi (poi ti posto le migliori) Ricapitolando: Quando volo sono Staraptor Quando nuoto sono Empoleon Quando faccio qualcosa da tipi Elettro (lol) sono Ampharos *Si ricarica con Super* Grazie a te per i complimenti :3; quanto alle fusion vedrò di darci un'occhiata appeno posso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.