Vai al commento

Centrale Elettrica Pokémon Millenium

Paolino

Post raccomandati

Inviato

Centrale Elettrica Pokémon Millenium

Tipi ammessi

Elettro                                                                                       Acciaio

Si pregano i gentili utenti di Pokémon Millenium affinchè accrescano il numero di Pokémon presenti all'interno della centrale; per rendere possibile ciò, postare Sprite Recolor, Retype o Fusion di Pokémon appartenenti al tipo Acciaio o Elettro; si prega inoltre di considerare che la Norme di Sicurezza della Centrale impediscono le battaglie tra utenti al di fuori della Stanza Studio Stili e Tecniche di Combattimento, situata nell'ala est 2^ piano della Centrale, per cui si pregano i gentili utenti a inserire la seguente password per accedervi racchiusa tra asterischi : *Entrata Stanza Allenamento*; un'eventuale infrazione di tale norma comporterà  la rimozione coatte di eventuali Sprite postati.

Fusion Tipo Elettro

tumblr_ml3e8cr8EC1s8k6epo1_r1_100.png Faber D. Zaoldyek

Nome: Plager
Tipo: Fuoco/Elettro
Abilità  : Statico
Abilità  2: Fuocardore
Abilità  nascosta: Arroganza

Stat.:

-PS:75
-Atk.:92
-Def.:60
-Atk. Sp.:110
-Def. Sp.:65
-Vel.:98

Descrizione Pokédex:
Può creare sfere di plasma con le mani e lanciarle contro i nemici ad alta velocità . Vive prevalentemente in montagna, ma non disdegna di scendere a valle nel caso di mancanza di prede.

Pokémon utilizzati: Persian (Testa), Magmar (Braccia, Orecchie, Braccia (edit), Fiamma), Electabuzz (Corpo)
Colori: Magmar ed Electabuzz

bX6JF.pngMaxerDany 

7TTEo.png MaxerDany

gBxDX.png MaxerDany

STkVgmc.png?1 MasterStaraptor

qXEU6CC.png MasterStaraptor

Retype Tipo Elettro

/

Recolor Tipo Elettro

F93FI.png MaxerDany

qZkgIMq.png?1MasterStaraptor

CWl05aM.png?1MasterStaraptor

Fusion Tipo Acciaio

tumblr_mkmuhw9gVi1s8k6epo2_100.png Faber D. Zaoldyek

Nome: Draron
Tipo: Drago/Acciaio
Abilità : Levitazione
Abilità  nascosta: Ferropugno

Stat.:

-PS:70
-Atk.:90
-Def.:68
-Atk. Sp.:40
-Def. Sp.:72
-Vel.:110

Descrizione Pokédex:
Le parti più chiare del suo corpo sono altamente riflettenti e accecano il nemico in battaglia; il suo stile di combattimento consiste in veloci attacchi toccata e fuga.

Pokémon utilizzati: Blaziken (Testa e Arti anteriori), Darkray ("Ciuffo"), Flygon (Resto del Corpo)
Colori: Darkray

LAGDtD5.png Faber D. Zaoldyek

Nome: Icemander
Tipo: Ghiaccio/Acciaio
Abilità  : Scendineve
Abilità  2: Corpogelo
Abilità  nascosta: Vigore

Stat.:

-PS:98
-Atk.:112
-Def.:105
-Atk. Sp.:40
-Def. Sp.:95
-Vel.:50

Descrizione Pokédex:

Quelle che sembrano ali in realtà  sono placche atte a riflettere la luce del Sole. La fiamma che ha sulla coda è in realtà  azoto liquido espulso insieme a diversi metalli e sostanze di scarto.

Pokémon utilizzati: Aggron (Corpo), Charizard (Testa e Getto di scarico), Salamence (Placche dorsali)

Colori: Salamence, parzialmente schiarito, giallo per gli occhi

jfCCT.png MaxerDany

Retype Tipo Acciaio

/

Recolor Tipo Acciaio

Mvag3OW.png?1MasterStaraptor

Idea Originale a cura di ~MasterStarry~, si prega di visitare anche la Voliera di PM

Inviato

Bello, la Voliera non ha l'esclusiva. Non esiste solamente il tipo Volante.

Ha pure scritto:

Sì scusa, è quando copiano qualcosa ci rimango male XD Scusate se ho attaccato chi l'ha copiata :C

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Oddio, ancora a copiare? °-°

mi sa che fare anche un albergo dove si posteranno i tipi normali cmq mi sa che faremo un centro turistico sisisis  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:  

Inviato

L'hai organizzata benissimo! Grazie per l'ultima frase. Di Elettro ne ho un po' nella mia Gallery, ma non sono venute tutte benissimo.

Il link è nella mia Firma, se vuoi (poi ti posto le migliori)

Ricapitolando:

Quando volo sono Staraptor

Quando nuoto sono Empoleon

Quando faccio qualcosa da tipi Elettro (lol) sono Ampharos

*Si ricarica con Super*

Inviato

L'hai organizzata benissimo! Grazie per l'ultima frase. Di Elettro ne ho un po' nella mia Gallery, ma non sono venute tutte benissimo.

Il link è nella mia Firma, se vuoi (poi ti posto le migliori)

Ricapitolando:

Quando volo sono Staraptor

Quando nuoto sono Empoleon

Quando faccio qualcosa da tipi Elettro (lol) sono Ampharos

*Si ricarica con Super*

Grazie a te per i complimenti :3; quanto alle fusion vedrò di darci un'occhiata appeno posso.

Guest Mister vreo
Inviato

bella idea

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...