Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Centrale Elettrica Pokémon MilleniumTipi ammessiElettro Acciaio Si pregano i gentili utenti di Pokémon Millenium affinchè accrescano il numero di Pokémon presenti all'interno della centrale; per rendere possibile ciò, postare Sprite Recolor, Retype o Fusion di Pokémon appartenenti al tipo Acciaio o Elettro; si prega inoltre di considerare che la Norme di Sicurezza della Centrale impediscono le battaglie tra utenti al di fuori della Stanza Studio Stili e Tecniche di Combattimento, situata nell'ala est 2^ piano della Centrale, per cui si pregano i gentili utenti a inserire la seguente password per accedervi racchiusa tra asterischi : *Entrata Stanza Allenamento*; un'eventuale infrazione di tale norma comporterà la rimozione coatte di eventuali Sprite postati. Fusion Tipo Elettro Faber D. Zaoldyek Nome: PlagerTipo: Fuoco/ElettroAbilità : StaticoAbilità 2: FuocardoreAbilità nascosta: Arroganza Stat.:-PS:75-Atk.:92-Def.:60-Atk. Sp.:110-Def. Sp.:65-Vel.:98 Descrizione Pokédex:Può creare sfere di plasma con le mani e lanciarle contro i nemici ad alta velocità . Vive prevalentemente in montagna, ma non disdegna di scendere a valle nel caso di mancanza di prede. Pokémon utilizzati: Persian (Testa), Magmar (Braccia, Orecchie, Braccia (edit), Fiamma), Electabuzz (Corpo)Colori: Magmar ed Electabuzz MaxerDany MaxerDany MaxerDany MasterStaraptor MasterStaraptor Retype Tipo Elettro / Recolor Tipo Elettro MaxerDany MasterStaraptor MasterStaraptor Fusion Tipo Acciaio Faber D. Zaoldyek Nome: DraronTipo: Drago/AcciaioAbilità : LevitazioneAbilità nascosta: FerropugnoStat.:-PS:70-Atk.:90-Def.:68-Atk. Sp.:40-Def. Sp.:72-Vel.:110Descrizione Pokédex:Le parti più chiare del suo corpo sono altamente riflettenti e accecano il nemico in battaglia; il suo stile di combattimento consiste in veloci attacchi toccata e fuga.Pokémon utilizzati: Blaziken (Testa e Arti anteriori), Darkray ("Ciuffo"), Flygon (Resto del Corpo)Colori: Darkray Faber D. Zaoldyek Nome: IcemanderTipo: Ghiaccio/AcciaioAbilità : ScendineveAbilità 2: CorpogeloAbilità nascosta: Vigore Stat.:-PS:98-Atk.:112-Def.:105-Atk. Sp.:40-Def. Sp.:95-Vel.:50 Descrizione Pokédex:Quelle che sembrano ali in realtà sono placche atte a riflettere la luce del Sole. La fiamma che ha sulla coda è in realtà azoto liquido espulso insieme a diversi metalli e sostanze di scarto. Pokémon utilizzati: Aggron (Corpo), Charizard (Testa e Getto di scarico), Salamence (Placche dorsali)Colori: Salamence, parzialmente schiarito, giallo per gli occhi MaxerDany Retype Tipo Acciaio/ Recolor Tipo Acciaio MasterStaraptor Idea Originale a cura di ~MasterStarry~, si prega di visitare anche la Voliera di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ora non sono a casa, ma domani posterò sicuramente uno o due lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Oddio, ancora a copiare? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Bello, la Voliera non ha l'esclusiva. Non esiste solamente il tipo Volante. Ha pure scritto: Sì scusa, è quando copiano qualcosa ci rimango male XD Scusate se ho attaccato chi l'ha copiata :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Grazie Maxer, aggiunto il tuo contributo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Oddio, ancora a copiare? °-° mi sa che fare anche un albergo dove si posteranno i tipi normali cmq mi sa che faremo un centro turistico sisisis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *si ricarica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *si ricarica assieme a Jirah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Aggiunte altre 2 Fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *si ricarica per far tornare il topic in prima pagina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 L'hai organizzata benissimo! Grazie per l'ultima frase. Di Elettro ne ho un po' nella mia Gallery, ma non sono venute tutte benissimo.Il link è nella mia Firma, se vuoi (poi ti posto le migliori) Ricapitolando:Quando volo sono StaraptorQuando nuoto sono EmpoleonQuando faccio qualcosa da tipi Elettro (lol) sono Ampharos*Si ricarica con Super* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 L'hai organizzata benissimo! Grazie per l'ultima frase. Di Elettro ne ho un po' nella mia Gallery, ma non sono venute tutte benissimo. Il link è nella mia Firma, se vuoi (poi ti posto le migliori) Ricapitolando: Quando volo sono Staraptor Quando nuoto sono Empoleon Quando faccio qualcosa da tipi Elettro (lol) sono Ampharos *Si ricarica con Super* Grazie a te per i complimenti :3; quanto alle fusion vedrò di darci un'occhiata appeno posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.