StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Io ho tirato fuori Patrat quando mi ritrovavo dietro lo Slenderman oppure quando a Left 4 Dead uno zombie sbucava fuori all'improvviso. nei film invece niente mi ha impressionato. Forse quando a Hotel Transilvanya un drago sputava fuoco con l'effetto 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Io invece quando con l'effetto 3D sono andato a vedere un film Orror...Lo ricorderò per sempre (?)...Un'altra volta quando mi sono ritrovato davanti Missigno in HeartGold... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Io non ho paura. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ma nei giochi o al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Credo in entrambi i casi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ma nei giochi o al cinema Tutte e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Anche nei video su youtube ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Una volta mi spaventai vedendo un video di un gioco che non pensavo fosse horror Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Questo è successo una settimana fa, non è da paura "Potente" ma ha fatto il suo effetto. Erano le 3 di notte passate e stavo lavorando al computer, la mia stanza era tutta buia eccetto l' angolino dove ho il monitor del computer.Il mio cane arriva sulla porta scodinzolando (Fa cosi quando mi ruba qualcosa e vuole che lo rincorro per tutta la casa cercando di riprenderlo), mi alzo e inizio a rincorrerlo, appena lo afferro li metto la mano in bocca e li prendo quello che mi aveva preso, dal tatto pensavo fosse un pallina di carta..o cose del genere (Ne creo a milioni durante la notte) mi avvicino al monitor per illuminare la mia mano con sopra quella cosa e.... Era un bello scarafaggio gigante (Non una blatta) uno schifo comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Scherzo di qualche buontempone che mi ha messo un link e me l'ha fatto trapclikkare. Cosa è apparso? Una faccia bianca di un demonio che sorrideva, con sfondo lampeggiante bianco e nero, tutto coronato da un urlo straziante di un lamento assatanato. Mi è successo due volte. La seconda volta avevo le cuffie perché stavo ascoltando musica, ed ero al buio, per questo ho il trauma dei link. A stento ne aprirò qualcuno d'ora in poi. Ecco tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Quando ho giocato a pokèmon lost silver pensando che era una comunissima hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Quando ho sentito:<<Vai pikachu!Usa lanciafiamme>>É stato terribile *trema* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Quando ho sentito:<<Vai pikachu!Usa lanciafiamme>>É stato terribile *trema*Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Una volta ho visto l'uomo nero. (no, non era Balotelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Scherzo di qualche buontempone che mi ha messo un link e me l'ha fatto trapclikkare. Cosa è apparso? Una faccia bianca di un demonio che sorrideva, con sfondo lampeggiante bianco e nero, tutto coronato da un urlo straziante di un lamento assatanato. Mi è successo due volte. La seconda volta avevo le cuffie perché stavo ascoltando musica, ed ero al buio, per questo ho il trauma dei link. A stento ne aprirò qualcuno d'ora in poi. Ecco tutto. Stessa cosa per me...qualcuno si diverte a fare questi scherzi è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Una volta ho visto l'uomo nero. (no, non era Balotelli) L'ombra di un pseudocosovestitooggettopersonalucedifinestraoccheccossaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Mi sveglio, vedo un coso peloso sopra di me (era un pupazzo ma ho preso 1 infarto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non ha senso il titolo! Che cosa caspita significa momenti spaventosi!Tra l'altro neel primo post non spieghi neanche che cosa intendi!Momenti spaventosi quando?! bhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non ha senso il titolo! Che cosa caspita significa momenti spaventosi!Tra l'altro neel primo post non spieghi neanche che cosa intendi!Momenti spaventosi quando?! bhaaMi sembra di essermi spiegato bene. Devi scrivere i momenti in cui ti sei spaventato di più. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Mi sveglio, vedo un coso peloso sopra di me (era un pupazzo ma ho preso 1 infarto) stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ah comunque proprio negli ultimi giorni ..da venerdi ed ancora oggi sono spaventato.. ho tanta paura.Venerdi e venuto un terremoto da 5.2 e poi uno alle 2 di 3.1 poi alle 16 di 3.8.... Poi la notte alle 4 e tornato e oggi altri due.. non potete capire se non lo provate,è qualcosa di spaventoso che ti entra dentro e non se ne vai per un po.. Ho tanta paura e non voglio stare in casa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Io mi son spaventata daddeo quando giocando a Resident Evil dopo essere soppravvissuta ad un'ondata da zombie mi giro bella tranquilla di averli sterminati tutti e invece me ne ritrovo uno vicinissimo.Caccio un urlo, lancio il joystick e lo zombie mi ammazza.Ho avuto il batticuore per mezz'ora :° Un'altra volta è quando ero in gara e siamo caduti io e il cavallo insieme. Immagina di star sdraiato per terra e guardando avanti a te vedi le zampe del cavallo agitarsi freneticamente.Mi son spaventata ma è passata subito :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Più che paura, sono stato impressionato molto dal film "La Casa", soprattutto quando quel tizio si sfila la siringa dall'occhio. Dio mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Io mi spavento e mi vien l'ansia a guardare i gameplay di Slenderman.Non ci giocherò mai in vita mia, se solo mi spavento a guardare i video :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.