Vai al commento

Che odioso Musharna!!

Angry Birds99

Post raccomandati

Inviato

Non sopporto Musharna perché é sempre raro e non é mai olografico, compare poi in tutte le serie, quando ho trovato Musharna ho strappato la carta dalla rabbia.

Speriamo che in Plasma Blast (la nuova serie) non sia rara, almeno non comune.

Inviato

Concordo sul fatto che diano troppa importanza a quell'aborto (con tutto il rispetto per chi è suo fan ovviamente D: ) però mi sembra inutile fare una discussione dove insulti la sua carta ^^"

Inviato

Forse non ti piace, ma hai mai provato a leggere sotto la figura? È una BESTIACCIA musharna. L'hanno messo raro perché è forte. :asduj1:

Inviato

Discussione inutile :facepalm:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SIAMO NEL BAR DEGLI UTENTI! TUTTE LE DISCUSSIONI SONO INUTILI! NON C'è BISOGNO DI UTENTI INUTILI CHE CI DICONO CHE UNA DISCUSSIONE è INUTILE TUTTI I SANTI GIORNI! ♥

Comunque io adoro Musharna! Ma solo quando ha gli occhi chiusi. lòl ♥

Inviato

194.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SIAMO NEL BAR DEGLI UTENTI! TUTTE LE DISCUSSIONI SONO INUTILI! NON C'è BISOGNO DI UTENTI INUTILI CHE CI DICONO CHE UNA DISCUSSIONE è INUTILE TUTTI I SANTI GIORNI! ♥

Comunque io adoro Musharna! Ma solo quando ha gli occhi chiusi. lòl ♥

Ax, la discussione stava nella sezione "Gioco di carte collezionabili Pokémon" fino 2 minuti prima che te scrivessi il messaggio. E' stata spostata sotto segnalazione :D

Inviato

Ma copi le battute altrui? Hai avuto pure più mi piace... ._.

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! LA DISCUSSIONE PRIMA STAVA IN "DISCUSSIONI POKéMON"! <3

Certo, così divento anche popolare. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...