mewtwoforever Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 chi sa dove posso leggere online gli albi di Dylan Dog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non so se il link che ti ho mandato per PM possa essere d'aiuto.Sono da scaricare con Torrent (non sono sicuro che siano i Fumetti, però dacci un' occhiata ^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non so se questo possa essere d'aiuto. Sono da scaricare con Torrent (non sono sicuro che siano i Fumetti, però dacci un' occhiata ^_^) grazie ma purtroppo non ho torrent magari se qualcuno riesce a trovarli "no torrent" mi sarebbe di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 grazie ma purtroppo non ho torrent magari se qualcuno riesce a trovarli "no torrent" mi sarebbe di grande aiuto Ho cercato ed è molto difficile che tu riesca a trovarli Online. Non lo puoi scaricare uTorrent? Ci mette 1 secondo, è molto leggero ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ho cercato ed è molto difficile che tu riesca a trovarli Online.Non lo puoi scaricare uTorrent? Ci mette 1 secondo, è molto leggero ^_^ok vedo come farepurtroppo ho kubuntu e posso usare solo qbitorrent che è lentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non so se *spam* possa essere d'aiuto. Sono da scaricare con Torrent (non sono sicuro che siano i Fumetti, però dacci un' occhiata ^_^) Il tuo link è spam, rimuovilo grazie. per queste cose usate gli mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 chi sa dove posso leggere online gli albi di Dylan Dog? Scommetto sei uno di quelli che, se Moccia non ci faceva il video, manco sapevi cos' era Dylan Dog.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non te lo leggi online, te lo compri. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Li comprerei se non fosse che tra 9 giorni devo trasferirmi in spagna.E comunque a me non piace dylan dog "perché moccia ci ha fatto il video" ma perché è un cult italiano tra i più belli in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.