Oleron Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *legge la discussione*faccia di lele2000: :2114459156: vibra è :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Voglio solo spendere 2 parole serie. Questo è il bar, e quindi si può aprire qualsiasi discussione qui. Però, basta con queste discussioni demenziali. Davvero. Non fan ridere nessuno. ._. Ma il bar è proprio per le discussioni demenziali! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma qua si tocca il fondo, eh. ._. Non è mai abbastanza profondo, il fondo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Che frase profonda. (?) Pozzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma qua si tocca il fondo, eh. ._.Puoi anche ignorare queste discussioni,ma é proprio questo il tuo difetto.Di commentare apposta ogni discussione del bar per criticarla,come se senza di te non avesse senso &.& Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 :deluso: amico tu stai male ma non ti darò pokepoints u.u. non ne ho XDMa qua si tocca il fondo, eh. ._.il fondo si è gia toccato con il trollarity show Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bello, io ho il diritto di criticare ciò che voglio (come tutti del resto), non è affar tuo se il giudizio è negativo o positivo. In fondo, questo è un forum libero, o mi sbaglio? Se ti danno problemi i miei commenti piuttosto, ignorali. Ma se allora il bar è fatto per le scemate, non è un diritto postare liberamente cose appunto dementi? È come se in una discussione dove si chiede di postare il colore rosso tu commenti e dici "è troppo rosso". Non fate i critici non necessari e smettetela di lamentarvi per ogni cosa. Quest'ultimo messaggio non è riferito solo a Maxer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 :jump: :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 :jump: :jump: Ora ti faccio bannare per il +1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ora ti faccio bannare per il +1 Fatti bannare da Kyubey, Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Meno male che non sono l'unica persona impazzita qui <3Solo io ho riso? *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Allora non sono solo io il pazzo! *W* Ora capisco perché Sylver confonde me e Vibra anche se non ci assomigliamo. Le menti malate mia e di Vibra insieme domineranno il mondo! Buahhahahhaha! Nel caso ti fossi illuso, caro Vibra, i PP me li tengo :} Meno male che non sono l'unica persona impazzita qui <3Solo io ho riso? *Fuggw* No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.