Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 oggi mi sono/mi sposerò con missreshi9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Lo sapevo lalalal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Auguri ! C'è gia stato il matrimonio di Dewottherpr0 e non mi va di andare a prendere un'altro regalo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma solo io non ho una famiglia virtuale, un matrimonio virtuale o una vita virtuale nel forum? Sìììì sei forevah alone! lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Auguri! Povero Hydreigon106, scherzo. *Cerca del riso da lanciare agli sposi, non lo trova. Torna a casa piangendo* Ma solo io non ho una famiglia virtuale, un matrimonio virtuale o una vita virtuale nel forum? Io ho la famiglia (la sposa è mia sorella) ma non sono (e non voglio essere) sposata sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 AUGURI !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Auguri! Povero Hydreigon106, scherzo. *Cerca del riso da lanciare agli sposi, non lo trova. Torna a casa piangendo* Io ho la famiglia (la sposa è mia sorella) ma non sono (e non voglio essere) sposata sul forum. nn capisco perchè nn ti vuoi sposare finirai come la mia vera zia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 nn capisco perchè nn ti vuoi sposare finirai come la mia vera zia!!!! Ho capito, cercherò marito...ma io aspetto il principe azzurro (non è vero). Va bene, cercherò marito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.