Kait Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ciao Ted, mi sposi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 SUBBBBIITOOOOOOvoglio Yu come damigella però ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 LOL, io sarò il prete che celebrerà la messa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 SUBBBBIITOOOOOO voglio Yu come damigella però ^__^ io però voglio anche lui che porta l'anello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 auguri loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 buon matrimonio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Merry marriage to you. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *prepara il cestino coi petali*Dove sono i confetti? *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Voglio la bomboniera. La necessito, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ahw, buon matrimonio. lkjh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Voglio la bomboniera. La necessito, ora. ^This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Auguri e buon matrimonio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 MI OPPONGO A QUESTO MATRIMONIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 MI OPPONGO A QUESTO MATRIMONIO! Il "Parli ora o taccia per sempre" è già passato. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma io può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 LOL correggo.*Ciao Mondo, mi vuoi sposare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 SUBBBBIITOOOOOO voglio Yu come damigella però ^__^ Cioè, grazie e io no? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 è un referendum? visto che mi vuole il mondo, sì :v Cioè, grazie e io no? -.- tu non sei un mio tag -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Cioè, grazie e io no? -.- non sei fra i tag, non mi sei venuta in mente... damigella d'onore okay? ^_^ mia nonna fa le bomboniere, a breve le avrete don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 mia nonna fa le bomboniere, a breve le avrete don't worry C'è. Io aspetto solo quelle. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 C'è. Io aspetto solo quelle. C'è. approfittatoreeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Kaito sfrutta troppa i suoi poteri da Gold User per colorare topic cmq xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 approfittatoreeeeeeeee Guarda che schiavizzo la tua bombo-creatrice. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 MA PLZ! Io ho proprio una famiglia estroversa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.