Vai al commento



Suspect di Deoxis-S e Deoxis-D [V6]


Roxas

  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi il ban o no?

    • Si
      17
    • No
      16
    • Solo Deoxis-S
      26
    • Solo Deoxis-D
      3


Post raccomandati

Direi di no.

Primo, Landorus prende 12% ad ogni entrata e non 49% se ci sono rocce in campo. Significa che ha bisogno di molto meno supporto.

Secondo, Charizard-M-Y ha un set, Landorus-I cinque; All-out(che ha anche lui le sue belle variazioni all'ultimo slot tipo Sludge Wave, U-Turn, Knock Off, Stealth Rock, Gravity, Rock Slide even se temi SDefensive Dragonite e BU Taonflame), Calm Mind, Rock Polish, Scarf, Sand Force(anche se questo lo sgami subito dalla team preview pazienza). Significa che quando ti scontri con Charizard sai già  tutto, mentre contro Landorus ti trovi a dover indovinare la sua ultima mossa ogni volta che lo incontri. Tra l'altro, molti di questi set risolvono almeno un problema che Charizard non ha modo di bypassare(ad esempio Rock Polish il problema di essere outspeedato, o Calm Mind di non stallbreakare come vorresti). Ora tu mi dirai che Charizard può essere X, e io ti rispondo che per prima cosa Charizard Y è relativamente facile da sgamare vedendo un pursuiter in preview, e per seconda cosa che se X ti ha sorpreso e inculato non vuol dire che sia Y ad essere broken, specialmente considerando che nella maggior parte dei casi non vale il contrario.

Chiuso l'argomento, non voglio trasformare il thread in "Charizard Y ce l'ha più corto di Landorus"

Hai ragione (anche se esiste pure CharY mixed),ma il punto è che al momento DeoS e DeoDick non sono gli elementi più broken e/o centralizzanti del metagame.

Btw si,basta OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è da dire che in vgc sono esclusi circa 300 pokemon e che la maggior parte di questi sono leggendari chiave, come heatran, cresselia e altri. poi vabbe, da player di singolo, devo ammettere che l'OU non offre poi così tante alternative, anche se sicuramente superiori numericamente al vgc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfavorevolissimo. Taunt, ormai chi non ce l'ha?


Comunque smogon può bannare la mia fava, ma si può suspectare Swagger e Baton Pass? Ridicolo.


 


Sono sempre dell'idea che il metagame è perfetto così com'è. Magari l'unico un po' OP è Mega-Kangaskhan ma la NIntendo dice che troverà  un modo per nerfarlo quindi apposto.


 


Comunque in totale non mi fa ne caldo ne freddo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come già  detto, non è la pericolosità  dei due deoxys il motivo per cui li stanno suspectando ma i team che gli girano attorno....


non mi direte mica che giocare i team ignoranti che piazzano il mondo con loro due e poi 45 sasher + bisharp in attesa del defog avversario è in qualche remoto caso divertente.


no perchè se pensate lo sia avete sbagliato gioco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come già  detto, non è la pericolosità  dei due deoxys il motivo per cui li stanno suspectando ma i team che gli girano attorno....

non mi direte mica che giocare i team ignoranti che piazzano il mondo con loro due e poi 45 sasher + bisharp in attesa del defog avversario è in qualche remoto caso divertente.

no perchè se pensate lo sia avete sbagliato gioco

Pigliami per idiota ma se l'obiettivo è nerfare quel tipo di team io al massimo suspecterei Bisharp.

Btw li odio anch'io ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè bannarli? In questo meta non fanno la diffeerenza, quindi direi di no

indirizzano il meta verso una tipologia fissa di team, direi che come differenza basta e avanza.

btw con il loro ban, come in bw, si tornerà  a giocare in maniera più normale e bilanciata. sperem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tdkdjtkjdkjt ARRIVO TARDI MA ARRIVO!!


 


Favorevole al ban di Deo-S, troppo op e imprevedibile. E, di conseguenza, favorevole anche al ban di Deo-D, dato che senza Deo-S diventa il nuovo op. Strano che per una volta mi trovo d'accordo con un suspect di Smogon  :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...