Vai al commento

i pokemon sulla terra...

Guest santino-Black and White

Post raccomandati

avete mai pensato ke i pokemon siano reali? io si e credo che siano nascosti! prendetemi per pazzo ma un mondo così bello è inpensabile sia una invenzione... sarebbe bello avere un salamance o un dragonite al propio fianco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì... sei un pazzo. ^^

No, non è vero, sto scherzando. I pokèmon sulla terra potrebbero creare problemi. Tipo un Lanturn che usa Fulmine in acqua e tutti i pkmn in acqua muoiono elettrizzati

Oppure un Golem con Terremoto (Questa volta le vittime saremmo noi :))

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

LOL ragazzi!!! ma immaginate per un istante ke solo il vostro pokemon preferito sia reale ( a parte magikarp e ovvio...)...

Link al commento

B'è se consideriamo che esistendo i pokèmon, dovrebbero esistere anche i vari capi palestra, gli allenatori, il team rocket e Ash e co.

Se diamo per scontato che di bande di ladri è pieno, quindi c'è il team rocket ù.ù ^^

Gli allenatori ce ne sono tantissimi anche famosi, basta seguire un attimo studio sport per sentirne nominare almeno uno ^^

I capi palestra anche ci sono, io ne conosco addirittura 3, dato che frequento una palestra eheh Devo specificare che non sono spighetto e i fratelli, perchè questi sono amici.

Se consideriamo queste affermazioni possiamo realmente dire che i pokèmon esistono! Oh Yeaaah!

Ahah

Cmq dovrebbe essere bello provare ad immaginare che esistano, se escludiamo ogni sorta di parte razionale che ci direbbe questo non è possibile perchè questo non si può, e cosi via, potrebbe anche essere bello un mondo di pokèmon ^^

Link al commento

Guest KratosBringer

LOL ragazzi!!! ma immaginate per un istante ke solo il vostro pokemon preferito sia reale ( a parte magikarp e ovvio...)...

Ma come, Magikarp sarebbe l'unico possibile. Tutti i pesci fanno splash nell'acqua :angel:

Link al commento

Diciamo che i Pokemon esistono, ma sono sotto forma di animale :angel:

Prendiamo alcuni esempi: un orso sarà  associato ad Ursaring, ma non potrà  usare mosse come lacerazione o colpo (o forse si?)

un cigno è paragonabile a Swanna, ma certamente non creerà  tifoni o getti d' acqua bollente.

Altri ancora sono sotto forma di oggetti: ingranaggi, Sole & Luna, rocce...

Link al commento

Penso che sarebbe fantastico se i Pokémon esistessero, sarebbe veramente bello fare lotte vere con i propri mostriciattoli. Purtroppo, per adesso, tutto questo resterà  solo un grande sogno...Però...Chi lo sa, magari con l'avanzare delle tecnologie un domani si riusciranno anche a creare i Pokémon, tutto è possibile!

Link al commento

Penso che sarebbe fantastico se i Pokémon esistessero, sarebbe veramente bello fare lotte vere con i propri mostriciattoli.

No O___O se i Pokémon fossero reali io non farei mai lottare i miei, sarebbe una crudeltà ... li coccolerei e basta *____*
Link al commento

anche a me piacerebbe, dimosterei cosa sarei davvero capace nelle lotte U_U senza quella maledetta sfortuna che mi fa fallire tutte le mosse e fa subire brutti colpi... modestamente, sono bravo a inventare stradegie... ricordo di aver fatto un sogno, dove era normale che i pkmn esistevano, mi sentivo molto felice e tranquillo, certo, possono essere usati come armi, ma se tutti li possono usare, per fortuna che i pkmn riprendono in fretta

Link al commento

Qualcuno, pronunciando il mio nome, mi ha magicamente invocato :cry:

Si, ci ho pensato spesso, ma come ha già  fatto presente Dream96 sarebbe una disgrazia per noi umani. I Pokémon sono più temibili di bombe atomiche. Immaginate un Arceus in mano alla criminalità ... Sarebbe la fine!

Ebbene, i Pokémon realmente esistenti sono il sogno di tutti noi, penso, ma non credo sia meglio per l'uomo in generale...

Per concludere, cito un minuscolo passaggio della mia fanfiction:

Prima di uscire, Vincenzo riesce ad udire un'altra notizia alla televisione: " Passando ora alla crisi economica, si pensa di creare nuovi fondi con Giornopaga di Meowth..."

Esterrefatto, il ragazzo si precipita giù per le scale.

Penso che questo vi faccia comprendere al meglio la mia posizione...

Link al commento

Beh io potrei solo pensare che il creatore dei Pokémon provenga dal futuro o da un altro pianeta in cui i Pokémon esistono ^^ e che quindi abbia voluto rappresentare nel nostro tempo/pianeta ciò che accade in un altro tempo/pianeta lol

non avevo mai pensato in questa maniera... Foorteee!!!

Link al commento

I Pokèmon non sono altro che una rappresentazione di un mondo in cui l'uomo ha abbracciato la natura,in alternativa all'odiernità  del nostro mondo.

Infatti,tutte le città  pokèmon coesistono insieme agli alberi,cioè non sono gli alberi a crescere intorno alle città ,ma il contrario.

Un mondo decisamente migliore rispetto al nostro XD

Hai preso come riferimento la città  di Hoenn?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...