Guest santino-Black and White Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 avete mai pensato ke i pokemon siano reali? io si e credo che siano nascosti! prendetemi per pazzo ma un mondo così bello è inpensabile sia una invenzione... sarebbe bello avere un salamance o un dragonite al propio fianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Sì... sei un pazzo. No, non è vero, sto scherzando. I pokèmon sulla terra potrebbero creare problemi. Tipo un Lanturn che usa Fulmine in acqua e tutti i pkmn in acqua muoiono elettrizzatiOppure un Golem con Terremoto (Questa volta le vittime saremmo noi ) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 *immagina i suoi 600 pokemon in carne e ossa e quello che potrebbero fare * ehm.. non penso sia una cosa possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 You are insane... [Cit.] No, non credo che 649 specie di mostri vivano nascosti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 LOL ragazzi!!! ma immaginate per un istante ke solo il vostro pokemon preferito sia reale ( a parte magikarp e ovvio...)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 B'è se consideriamo che esistendo i pokèmon, dovrebbero esistere anche i vari capi palestra, gli allenatori, il team rocket e Ash e co.Se diamo per scontato che di bande di ladri è pieno, quindi c'è il team rocket ù.ù Gli allenatori ce ne sono tantissimi anche famosi, basta seguire un attimo studio sport per sentirne nominare almeno uno I capi palestra anche ci sono, io ne conosco addirittura 3, dato che frequento una palestra eheh Devo specificare che non sono spighetto e i fratelli, perchè questi sono amici.Se consideriamo queste affermazioni possiamo realmente dire che i pokèmon esistono! Oh Yeaaah!AhahCmq dovrebbe essere bello provare ad immaginare che esistano, se escludiamo ogni sorta di parte razionale che ci direbbe questo non è possibile perchè questo non si può, e cosi via, potrebbe anche essere bello un mondo di pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 allora possiamo solo sognarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 LOL direi che non è possibile it's impossible!Chissà la gara che ci sarebbe per prendersi i leggendari unici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KratosBringer Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 LOL ragazzi!!! ma immaginate per un istante ke solo il vostro pokemon preferito sia reale ( a parte magikarp e ovvio...)...Ma come, Magikarp sarebbe l'unico possibile. Tutti i pesci fanno splash nell'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Diciamo che i Pokemon esistono, ma sono sotto forma di animale Prendiamo alcuni esempi: un orso sarà associato ad Ursaring, ma non potrà usare mosse come lacerazione o colpo (o forse si?)un cigno è paragonabile a Swanna, ma certamente non creerà tifoni o getti d' acqua bollente.Altri ancora sono sotto forma di oggetti: ingranaggi, Sole & Luna, rocce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 E' soltanto un sogno che rimarrà nei nostri cassetti... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Penso che sarebbe fantastico se i Pokémon esistessero, sarebbe veramente bello fare lotte vere con i propri mostriciattoli. Purtroppo, per adesso, tutto questo resterà solo un grande sogno...Però...Chi lo sa, magari con l'avanzare delle tecnologie un domani si riusciranno anche a creare i Pokémon, tutto è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Mi ricordo che quando ero piccolo volevo esprimere a una stella cadente il desiderio che i Pokémon esistessero >_<.A quei tempi la 4° generazione non esisteva ancora (non in Europa almeno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Penso che sarebbe fantastico se i Pokémon esistessero, sarebbe veramente bello fare lotte vere con i propri mostriciattoli.No O___O se i Pokémon fossero reali io non farei mai lottare i miei, sarebbe una crudeltà ... li coccolerei e basta *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 anche a me piacerebbe, dimosterei cosa sarei davvero capace nelle lotte U_U senza quella maledetta sfortuna che mi fa fallire tutte le mosse e fa subire brutti colpi... modestamente, sono bravo a inventare stradegie... ricordo di aver fatto un sogno, dove era normale che i pkmn esistevano, mi sentivo molto felice e tranquillo, certo, possono essere usati come armi, ma se tutti li possono usare, per fortuna che i pkmn riprendono in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 ''Bisogna rendere possibile ciò che è impossibile'' disse un vecchio saggio. Ma che dico? Sono un pazzo, i pokémon purtroppo resteranno nei nostri sogni XD almeno che esisterebbe il Fumonirico di Musharna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Un sogno fantastico realmente impossibile. Forse in un'altra dimensione potrebbe essere tutto diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 se la pensi così, leggiti la fan fiction di snorlax97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 In una delle due ff che sto scrivendo c'è un incontro tra due universi paralleli (il nostro e quello dei Pokémon).Speriamo succeda davvero (in un modo più pacifico di quello della mia ff, però). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 In una delle due ff che sto scrivendo c'è un incontro tra due universi paralleli (il nostro e quello dei Pokémon).Speriamo succeda davvero (in un modo più pacifico di quello della mia ff, però).E' vero, sia tu che Snorlax97 state scrivendo ff sull'argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Qualcuno, pronunciando il mio nome, mi ha magicamente invocato Si, ci ho pensato spesso, ma come ha già fatto presente Dream96 sarebbe una disgrazia per noi umani. I Pokémon sono più temibili di bombe atomiche. Immaginate un Arceus in mano alla criminalità ... Sarebbe la fine!Ebbene, i Pokémon realmente esistenti sono il sogno di tutti noi, penso, ma non credo sia meglio per l'uomo in generale...Per concludere, cito un minuscolo passaggio della mia fanfiction:Prima di uscire, Vincenzo riesce ad udire un'altra notizia alla televisione: " Passando ora alla crisi economica, si pensa di creare nuovi fondi con Giornopaga di Meowth..."Esterrefatto, il ragazzo si precipita giù per le scale.Penso che questo vi faccia comprendere al meglio la mia posizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Beh io potrei solo pensare che il creatore dei Pokémon provenga dal futuro o da un altro pianeta in cui i Pokémon esistono XD e che quindi abbia voluto rappresentare nel nostro tempo/pianeta ciò che accade in un altro tempo/pianeta lolIl mio stesso pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Beh io potrei solo pensare che il creatore dei Pokémon provenga dal futuro o da un altro pianeta in cui i Pokémon esistono e che quindi abbia voluto rappresentare nel nostro tempo/pianeta ciò che accade in un altro tempo/pianeta lolnon avevo mai pensato in questa maniera... Foorteee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 non avevo mai pensato in questa maniera... Foorteee!!!E già , spiegazione valida di tutte le innovazioni presenti nei giochi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 I Pokèmon non sono altro che una rappresentazione di un mondo in cui l'uomo ha abbracciato la natura,in alternativa all'odiernità del nostro mondo.Infatti,tutte le città pokèmon coesistono insieme agli alberi,cioè non sono gli alberi a crescere intorno alle città ,ma il contrario.Un mondo decisamente migliore rispetto al nostro XDHai preso come riferimento la città di Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.