Vai al commento

Madoka Magica Il film

Post raccomandati

Io credo che lo vedrò in streaming, non credo sia una buona idea farsi beccare al cinema mentre si sta guardando un film "per ragazze", dovevo nascere donna 

travestiti o da donna o fatti accompagnare da una ragazza,e poi è MADOKA,la ragazza che ha stravolto il termine Maho Shoujo! è famosissima in ogni dove,non devi vergognarti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che lo vedrò in streaming, non credo sia una buona idea farsi beccare al cinema mentre si sta guardando un film "per ragazze", dovevo nascere donna XD.

Quante storie, vai al cinema e basta.

Farai un figurone mostrando di essere un maschietto tenero e puccioso e tutte ti vorranno sbaciucchiare.

Link al commento

Io non ho visto l'anime... mi spoilera tutto se lo vedo?? D:

Io credo che lo vedrò in streaming, non credo sia una buona idea farsi beccare al cinema mentre si sta guardando un film "per ragazze", dovevo nascere donna XD.

Concordo con Artuel, vai che ti frega!!? :D ognuno deve farequello che si sente fregandosene del parere altrui u_u ok magari rimanendo nel legale :D

Link al commento

Io non ho visto l'anime... mi spoilera tutto se lo vedo?? D:

Concordo con Artuel, vai che ti frega!!? :D ognuno deve farequello che si sente fregandosene del parere altrui u_u ok magari rimanendo nel legale :D

boh leggo che è solo l'anime fatto film. Sono 3 film, i primi due sono l'anime e il terzo una roba nuova (non sono sicuro btw)

Link al commento

Ma infatti non è un'anime "per ragazze". Non è che se le protagoniste dell'anime sono ragazze allora è indirizzato a questo target di pubblico, eh.

Non so, credo di non avere abbastanza soldi, comunque. Lo scaricherò.

Anyway, sposto :)

Link al commento

non credo sia una buona idea farsi beccare al cinema mentre si sta guardando un film "per ragazze"

lolwut. Io ho letto un numero >9000 di Shoujo [per fare degli esempi: "Say <<I love you>>", "Hiyokoi, il pulcino innamorato" (questo ultimo è da amare <3), e poi mi sono sto seguendo tutti i manga riguardo alla serie delle Puella Magi (Madoka Magica, Oriko Magica e Kazumi Magica)], e non mi sono MAI vergonato, anzi, attiri le ragazze così :3

....

o almeno credo (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...