Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Apro questa discussione perchè DOMANI ESCE IL FILM DI MADOKAAAA! Chi di voi va a vederlo? Io si,sono strafeliceeeee,potrei urlare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io credo che lo vedrò in streaming, non credo sia una buona idea farsi beccare al cinema mentre si sta guardando un film "per ragazze", dovevo nascere donna xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io credo che lo vedrò in streaming, non credo sia una buona idea farsi beccare al cinema mentre si sta guardando un film "per ragazze", dovevo nascere donna travestiti o da donna o fatti accompagnare da una ragazza,e poi è MADOKA,la ragazza che ha stravolto il termine Maho Shoujo! è famosissima in ogni dove,non devi vergognarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 [media]https://www.youtube.com/watch?v=9ewTkrfaWtA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 streaming on the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io credo che lo vedrò in streaming, non credo sia una buona idea farsi beccare al cinema mentre si sta guardando un film "per ragazze", dovevo nascere donna XD. Quante storie, vai al cinema e basta. Farai un figurone mostrando di essere un maschietto tenero e puccioso e tutte ti vorranno sbaciucchiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 spero che nei cinema nelle mie vicinanze ci sia non posso perderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 spero che nei cinema nelle mie vicinanze ci sia non posso perderlo. è in tutta Italia,tranquillo che lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io non ho visto l'anime... mi spoilera tutto se lo vedo?? D: Io credo che lo vedrò in streaming, non credo sia una buona idea farsi beccare al cinema mentre si sta guardando un film "per ragazze", dovevo nascere donna XD.Concordo con Artuel, vai che ti frega!!? ognuno deve farequello che si sente fregandosene del parere altrui u_u ok magari rimanendo nel legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io non ho visto l'anime... mi spoilera tutto se lo vedo?? D: Concordo con Artuel, vai che ti frega!!? ognuno deve farequello che si sente fregandosene del parere altrui u_u ok magari rimanendo nel legale boh leggo che è solo l'anime fatto film. Sono 3 film, i primi due sono l'anime e il terzo una roba nuova (non sono sicuro btw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 boh leggo che è solo l'anime fatto film. Allora sono, sicuramente, il male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Io credo che lo vedrò in streaming, non credo sia una buona idea farsi beccare al cinema mentre si sta guardando un film "per ragazze", dovevo nascere donna XD. Ma infatti non è un'anime "per ragazze". Non è che se le protagoniste dell'anime sono ragazze allora è indirizzato a questo target di pubblico, eh. Non so, credo di non avere abbastanza soldi, comunque. Lo scaricherò. Anyway, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 non credo sia una buona idea farsi beccare al cinema mentre si sta guardando un film "per ragazze" lolwut. Io ho letto un numero >9000 di Shoujo [per fare degli esempi: "Say <<I love you>>", "Hiyokoi, il pulcino innamorato" (questo ultimo è da amare <3), e poi mi sono sto seguendo tutti i manga riguardo alla serie delle Puella Magi (Madoka Magica, Oriko Magica e Kazumi Magica)], e non mi sono MAI vergonato, anzi, attiri le ragazze così :3 .... o almeno credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 lo avete visto? de che è che parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 lo avete visto? de che è che parla? è la versione film dell' anime con qualche cosa phiga in più (combattimenti disegnati meglio, inquadrature sotto le gonne, ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 è la versione film dell' anime con qualche cosa phiga in più (combattimenti disegnati meglio, inquadrature sotto le gonne, ecc.) ah capisco, allora ok ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.