RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Latios e Latias sono fatti molto bene ^*^Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Latios e Latias sono fatti molto bene ^*^ Bravo! Grazie!! P.S. Aggiunti i Recolor di Dialga e Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Tutte molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Aggiornata ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Nelle fusion potresti elargirti un poco e non limitarti al copia-incolla di piccole parti come la coda e le orecchie, anche se devo ammettere che l'ultima fusion (Meganium + Ampharos) mi piace molto ^__^I recolor invece sono fatti bene, solo che i colori non sono molto azzeccati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nelle fusion potresti elargirti un poco e non limitarti al copia-incolla di piccole parti come la coda e le orecchie, anche se devo ammettere che l'ultima fusion (Meganium + Ampharos) mi piace molto ^__^ I recolor invece sono fatti bene, solo che i colori non sono molto azzeccati XD Per le fusion lo so, infatti per ora sto facendo solo recolor. Per i recolor, a parte quello si Staraptor, Snivy e Gengar mi sembra di averli azzeccati i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Spettacolari *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Lol, ci ho messo un sacco :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non sei niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 GrazieGallario sembra facile, ma non ho incollato la testa di Gallade su Lucario, l'ho costruito sul corpo di Gallade, infatti la parte marroncina è triangolare!Ho dovuto anche costruire alcune parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mewking Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sono tutte molto belle, forse il nome di porygon va cambiato, cmq il mio preferito è amphanium è bellissimo !!!quelle dei colori sono carine però è perfetta (x me) l'inversione tra dialga e palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Credo che tu voglia dire imperfetta, sono quelli venuti peggio con Staraptor XDGrazie per Amphanium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 GrazieHo quasi deciso:Porygon-Z.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Aggiornato con recolor decenti e fusion penose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Stai diventando molto molto bravo. Vuoi fare una sfida in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grazie!! Certo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 RayquazaLegend mi ha proposto di fare una sfida: ognuno fa due fusion dello stesso tipo e gli altri votano Mia di RayquazaLegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 RayquazaLegend mi ha proposto di fare una sfida: ognuno fa due fusion dello stesso tipo e gli altri votano Mia di RayquazaLegend Voto la tua (scusa Ray, mi spiace :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sì Pory, lo so xD il problema è che non ero con il mio pc e con il tappetino al posto del mouse non ci so lavorare, quindi ho dovuto fare un pastrocchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi dispiace :-CAggiungo Ampharade: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi dispiace :-C Aggiungo Ampharade: Mi sembra un po pasticciato il ciuffo sulla testa (mi sembra...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Cosa? XD EDIT: Niente, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Belli gli ultimi lavori, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Belli gli ultimi lavori, complimenti! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.