MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Porygon-Z+Thundurus Therian XD Ti piace?Ti faccio anch'io una richiesta.Giratina Origine + Butterfree, sul corpo di Butterfree. Un Butterfree posseduto, diciamo. XDEDIT: Ho rivisto un po' la tua gallery, è bellissima. Scusa, ma non sono riuscito a fare di meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ti piace? Scusa, ma non sono riuscito a fare di meglio XD Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Su su, fate richieste XDNon è +1 perché avrei scritto le stesse cose (e perché ho scritto questa frase XD) Umbreros (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non è +1 perché avrei scritto le stesse cose (e perché ho scritto questa frase XD) Umbreros (?) E' uscita una cosa dalla mostruosa pucciosità °A° <3 Ti piace? Scusa, ma non sono riuscito a fare di meglio XD Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 stupende,specialmente monflaffy e jiumbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Belle! Grazie *Cerca di ipnotizzarlo* @fai una richiesta@ Lol, sembra un alieno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Grazie *Cerca di ipnotizzarlo* @fai una richiesta@ Lol, sembra un alieno XD°_____° Ha qualcosa di strano °_____° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 stupende,specialmente monflaffy e jiumbreonAehm... Jireon lolGrazie!°_____° Ha qualcosa di strano °_____°Lo so XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Se togli anche le ali a sinistra e aggiungi quelle di Giratina è ancora più bello. E' che ci sarebbe da editare la maggior parte dell'ala... Provo domani, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 lucario + thundurus 0__________0 è troppo bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 lucario + thundurus 0__________0 è troppo bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie! L'ho fatto ieri sera per noia XD avevo intenzione di mettergli i piedi di Thundurus totem, ma non andavano bene, e ormai avevo già cancellato i piedi veri e ci ho messo la nuvola XD @Fai una richiesta@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Umbreros e Lucario/Thundurus sono faigherrimi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Se togli anche le ali a sinistra e aggiungi quelle di Giratina è ancora più bello. secondo me è più bello così, sembra per metà posseduto o qualcosa del genere :ghost: XD lucario+ thundurus è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 richiesta : latias + cresselia oppure latios + darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 richiesta : latias + cresselia oppure latios + darkrai Cressias XD Ora ti faccio l'altrarichiesta : latias + cresselia oppure latios + darkrai Latrai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Latrai lolè bellissimo,una fusion tra il mio 1 e il mio 2 pokemon preferito.Potresti chiamarlo Darkios(meglio di Latrai,lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sono troppo belle grazie davvero =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sono troppo belle grazie davvero =) Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mo te la faccio io una richiesta XDProva a fare Reshiram+Rayquaza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mo te la faccio io una richiesta XD Prova a fare Reshiram+Rayquaza XD Ci provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Mo te la faccio io una richiesta XD Prova a fare Reshiram+Rayquaza XD Senti, mi dispiace, accontentati u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Senti, mi dispiace, accontentati u.u E' strana, ma mi piace . Lo sapevo che era difficile XD Nuova richieste :3 Dunsparce+Magikarp :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 E' strana, ma mi piace . Lo sapevo che era difficile XD Nuova richieste :3 Dunsparce+Magikarp :3333 Il Supremo dei Supremi XD (Ovviamente oltre Staraptor e Ampharos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Il Supremo dei Supremi XD (Ovviamente oltre Staraptor e Ampharos) Il sommo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 E' strana, ma mi piace . Lo sapevo che era difficile XD Nuova richieste :3 Dunsparce+Magikarp :3333 XD Ho finalmente imparato a riflettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.