MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Se aggiorno, il Primo Post esplode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 C'è.Ma sei bravissimo! *-*L'edit che hai fatto è fantastico! *Q*Voglio Altaria+Zangoose.ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 C'è.Ma sei bravissimo! *-* L'edit che hai fatto è fantastico! *Q* Voglio Altaria+Zangoose.ORA! Intendevo un Set u.u (lo faccio :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Intendevo un Set u.u (lo faccio :3) Ok.... Allora fammi un set , il personaggio?Cure Dream! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho troppa paura di aggiornare la Gallery, mi sa che levo la parte di Spriting e metto i Set D-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho troppa paura di aggiornare la Gallery, mi sa che levo la parte di Spriting e metto i Set D-: Perché hai paura id aggiornare la gallery?Comunque,ok. Grazie della news. OMG è bellissimo!** Quoto °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Perché hai paura id aggiornare la gallery?Comunque,ok. Quoto °^° Perché poi mi vengono i codici al posto degli Sprites T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Buttarina, Chandeloon e Serperott mi sembra di averli già visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Buttarina, Chandeloon e Serperott mi sembra di averli già vistiButterina la poresti aver vista nella Firma di Xernas, gli altri non so, anche se per Chandeloon mi sono ispirato ad una Guida di grovyle96. Magari hai visto i miei...Comunque Stella, troppo difficile >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Butterina la poresti aver vista nella Firma di Xernas, gli altri non so, anche se per Chandeloon mi sono ispirato ad una Guida di grovyle96. Magari hai visto i miei...Comunque Stella, troppo difficile >.<Allora fai Zangoose+Seviper.(?)Oppure,fai il mio set Il personaggio è Cure Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Stella, per oggi è meglio se la smetto di Graficare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Stella, per oggi è meglio se la smetto di Graficare lol La sign è fantastica,ma l'icon...Brb.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 La sign è fantastica,ma l'icon...Brb.... Infatti avevo sbagliato immy, guarda ora :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Infatti avevo sbagliato immy, guarda ora :laugh: Okay,ora va un po' meglio. Solo che,nei set,ti devi allenare ancora molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Okay,ora va un po' meglio. Solo che,nei set,ti devi allenare ancora molto. Chiedimi dei Piké, neanche sapevo chi era 'sta qua lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Chiedimi dei Piké, neanche sapevo chi era 'sta qua lol Ok... Set di Zangoose/Altaria? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Allora: L'ho rifatta due volte perché la prima volta mentre salvavo è sparito tutto à§.à§La seconda volta mi sono dimenticato l'Effetto Movimento T.T.T.T e poi è venuto male Zangoose. Se aspetti u po' ti rifaccio la SignFatto X.X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Allora: L'ho rifatta due volte perché la prima volta mentre salvavo è sparito tutto à§.à§La seconda volta mi sono dimenticato l'Effetto Movimento T.T.T.T e poi è venuto male Zangoose. Se aspetti u po' ti rifaccio la SignFatto X.XLo sai che Zangoose non è un Lupo,vero?LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Lo sai che Zangoose non è un Lupo,vero?LOL E' un gattone/lupo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 E' un gattone/lupo LOL E' un gatto. Btw,le icon mi piacciono molto,le sign un po' meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 E' un gatto. Btw,le icon mi piacciono molto,le sign un po' meno. A me invece il contrario lol Allora: dimmi un Piké, che cosa devo scrivere e che Font usare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Okk.Piké : YveltalScritte : //Font : // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 In questo momento ho un calo di fantasia :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 In questo momento ho un calo di fantasia :laugh: Non mi piace...Non hai aggiunto neanche un po' di texture... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non mi piace...Non hai aggiunto neanche un po' di texture... La Texture l'ho aggiunta si lol Comunque non mi piace veramente neanche a me, è il Set più brutto che abbia mai fatto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.