Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

UDITE UDITE: Zekrom sarà  uno scarabeo-drago, vi prego non chiedete XD

Kyogre sarà  un mosasauro o un icthyosaur

Per quanto ne so gli ittiosauri avevano un specie di becco allungato, e dalle immagini su Google i mosasauri sembrano più parenti dei coccodrilli. Non ce li vedo per Kyogre, magari cambierà  idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so gli ittiosauri avevano un specie di becco allungato, e dalle immagini su Google i mosasauri sembrano più parenti dei coccodrilli. Non ce li vedo per Kyogre, magari cambierà  idea

Ricordiamoci che Meganium inizialmente doveva essere un rinoceronte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fatti veramente molto bene i disegni, però, onestamente, non mi piacciono.

 

Lo stile di disegno non è un genere che mi entusiasma. xD

Gusti sono come il *censura* ogniuno c'ha il suo, ma sono felice che riconosci che sono fatti molto bene ;)

 

Ha confermato che Kabutops sarà  un ibrido tra trilobita e scorpione di mare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gusti sono come il *censura* ogniuno c'ha il suo, ma sono felice che riconosci che sono fatti molto bene ;)

Beh, se dicono che i disegni sono fatti male allora non capiscono proprio niente di disegno. xD

 

Comunque, molto probabilmente, continuerò a vedere i suoi nuovi lavori. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non esito a dire che Giratina è il miglior'pokemon che abbia mai disegnato

Parole sagge amico mio

Beh, se dicono che i disegni sono fatti male allora non capiscono proprio niente di disegno. xD

 

Comunque, molto probabilmente, continuerò a vedere i suoi nuovi lavori. :sisi:

Sono molto felice di sentirlo leggerlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.livestream.com/arvalis

 

con oggi Arvalis finirà  Giratina :D

Deoxys ha detto sarà  un polpo mimetico, scelta interessante secondo me :)

Polpo mimetico? Magari infettato dalle radiazioni! *w*

Beh, se dicono che i disegni sono fatti male allora non capiscono proprio niente di disegno. xD

 

Comunque, molto probabilmente, continuerò a vedere i suoi nuovi lavori. :sisi:

Già  i disegni possono benissimo non piacere, ma non si può dire che i suoi disegni siano brutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Polpo mimetico? Magari infettato dalle radiazioni! *w*

Già  i disegni possono benissimo non piacere, ma non si può dire che i suoi disegni siano brutti! :)

Infatti io mi incazzo solo quando qualcuno dice che è un incompetente e lo insulta come un utente di quest'estate che non ricordo chi era, cmq sarebbe bello vedere Deoxys a mio parere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Devian art un commentatore ha chiesto di fare Reuniclus, come potrebbe essere?

L'ho appena chiesto, mi ha detto che sarà  una sorta di pesce che vive nelle profondità  marine (cioe l'animale è ispirato a quello, ma il pokemon non vivrà  nell'acqua naturalmente XD)

 

Cmq ha detto che i Pokémon marini che vivono sulla terra ferma come Chandelure, Deoxys, Malamar ecc... possono viverci perchè TUTTI i pokemon marini si sono adattati per essere più o meno anfibi, ciò spiega perchè li si può usare sulla terra ferma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho appena chiesto, mi ha detto che sarà  una sorta di pesce che vive nelle profondità  marine (cioe l'animale è ispirato a quello, ma il pokemon non vivrà  nell'acqua naturalmente XD)

 

Cmq ha detto che i Pokémon marini che vivono sulla terra ferma come Chandelure, Deoxys, Malamar ecc... possono viverci perchè TUTTI i pokemon marini si sono adattati per essere più o meno anfibi, ciò spiega perchè li si può usare sulla terra ferma

*-* 

Questa è la dimostrazione di come la natura possa adattarsi perfettamente alle fantasie umane! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*-* 

Questa è la dimostrazione di come la natura possa adattarsi perfettamente alle fantasie umane! 

Per questo Arvalis è cosi bravo, anche le cose più inspiegabili, lui trova la spiegazione :)

Giratina è finalmente pronto, domani verrà  pubblicato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non l'ho postato ieri sera, ma ecco finalmente il mio Giratina pronto :D


 



_giratina__by_arvalis-d6y203m.jpg


 


Un tempo si credeva che fosse uno spirito malevolo o addirittura un drago demoniaco, ma in realtà  Giratina è un Pokémon artropode estremamente grande. La scienza ha confermato l’esistenza di un unico Giratina che è in fase adulta, tuttavia vi sono molte segnalazioni non confermate sul fatto di averlo avvistato nella bocca di molte grotte. L’habitat naturale di Giratina è noto come Mondo Distorto, una galleria cavernosa estremamente grande e profonda con pesanti gas. In questo ambiente è dove nella sua fase larvale o meglio nota come Forma Originale ha potuto crescere fino a raggiungere dimensioni incredibili. I pesanti gas gli hanno consentito durante la fase larvale di galleggiare o addirittura volare nel buio della caverna che lui chiama casa. Anche se l’arco di tempo che Giratina ha necessitato per maturare è sconosciuto, con l’avanzare della maturazione inizia sempre di più a farsi strada verso la superficie per ogni anni che passa. Durante questo tempo lunghissimo le zampe poco sviluppate hanno potuto guadagnare forza e spessore permettendo all’artropode di potersi sostenere in ambienti privi di questi pesanti gas. E’ sconosciuto il motivo per cui Giratina predilige stare in superficie o perché si sia adattato in modo da imitare la postura di un drago. Secondo alcuni è perché i draghi sono fighi e sono tra i migliori.


Vanilluxe è un Pokémon molto strano, spesso Vanilluxe e la sua famiglia evolutiva è scambiata per coni gelati, tuttavia questo adattamento consente a Vanilluxe di seppellire il suo cefalotorace nella neve o nella roccia per poter usare il suo addome bianco per mimetizzarsi e nascondersi dalle minacce. Passa gran parte del suo tempo sospeso in una ragnatela in attesa che piccoli Pokémon ne cadano prede e utilizza il motivo simile a due facce sorridenti per intimidire i membri più giovani della sua famiglia. I Vanilluxe adulti che hanno raggiunto la completa maturazione sviluppano una protuberanza allungata dal loro posteriore che viene usata sia come organo sessuale e sia per rilasciare un gas ad una temperatura sotto zero congelante, questo gas è un sottoprodotto del suo sistema digestivo, questo gas serve per uccidere la preda intrappolata assiderata più rapidamente e ciò gli consente di essere molto silenzioso per non attirare l’attenzione. I membri in fase infantile di Vanilluxe noti come Vanillite, anche se i Vanilluxe non si importano della presenza dei giovani è stato osservato un comportamento cannibalistico in alcune specie particolarmente aggressive.


Crobat è la fase adulta dell’infernale parassita onnipresente Zubat. Questo Pokémon è molto raro in quanto un Golbat necessita di un forte legame con il proprio allenatore, grazie a molte cure infatti i Golbat possono completare la loro crescita in quanto non si sentono più minacciati. Siccome Zubat è un Pokémon molto comune ai bambini lo si regala come primo Pokémon, ma con la rapida crescita diventano Golbar e sono poche le famiglie che lo mantengono a causa delle grandi dimensioni e quando il Golbat sviluppa un forte legame con il bambino crescono ulteriormente diventando Crobat. Visto che un Crobat necessità  di molte attenzioni ed è molto ingombrante spesso viene liberato. Secondo alcuni l’aspetto aggressivo di Crobat è dovuto al suo cuore spezzato quando si è separato dal suo padrone.


 


Inoltre ho modificato l'immagine di Giratina per fare la Forma Originale, so che non è venuta bene, ma è il massimo che ho potuto con Paint e tramite le descrizioni fisiche che Arvalis mi ha fornito:


 


640px-Giratina.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina appena ho visto il disegno non colorato non mi piaceva per nulla

Adesso invece è praticamente identico :D

Non mi piace molto il concept di Vanilluxe, volevo che le due teste fossero ali di gabbiano

Molto felice che ti sia piaciuto, cmq il gabbiano non avrebbe avuto senso, visto che le teste sono sempre ferme e le ali devono muoversi, poi per Vanillite e Vanillish il gabbiano dovrebbe avere una sola ala? O____o il ragno io lo trovo invece originale ed azzeccatissimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...