Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Non venirmi a dire che Vanilluxe è facile, cmq eccetto Tyrantrum che vuole farlo xke è il suo preferito gli altri gli sono stati commissionati, quindi non è una sua scelta, poi mi ha detto che Chandelure sarà  una medusa volante mentre Jynx saranno donne selvaggie che hanno delle tribù che molti pensano che è una sorta di gorilla, ma non so se stava scherzando o diceva sul serio su Jynx XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non venirmi a dire che Vanilluxe è facile, cmq eccetto Tyrantrum che vuole farlo xke è il suo preferito gli altri gli sono stati commissionati, quindi non è una sua scelta, poi mi ha detto che Chandelure sarà  una medusa volante mentre Jynx saranno donne selvaggie che hanno delle tribù che molti pensano che è una sorta di gorilla, ma non so se stava scherzando o diceva sul serio su Jynx XD

Fuck logic

 

Insomma una medusa sulla terra ferma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuck logic

 

Insomma una medusa sulla terra ferma?

Medusa volante, non ho idea di come potrà  sviluppare questa idea, ma visto che la biologia dei suoi pokemon sono estremamente accurate, credo che abbia gia previsto tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La migliore idea per chandelure era la mia del polpo, dato che spiegava anche il fatto che come un candelabro stesse attaccato alle pareti in alto con le ventose e al buio potesse sembrare che volasse :c non potresti proporglielo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medusa volante, non ho idea di come potrà  sviluppare questa idea, ma visto che la biologia dei suoi pokemon sono estremamente accurate, credo che abbia gia previsto tutto

Me lo auguro dato che pensavo davvero che lo avrebbe fatto come un ragno

 

La migliore idea per chandelure era la mia del polpo, dato che spiegava anche il fatto che come un candelabro stesse attaccato alle pareti in alto con le ventose e al buio potesse sembrare che volasse :c non potresti proporglielo?

Ragno plz

Voglio vedere come fa un polpo a vivere in torri e soprattutto fuori dall'acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Gyarados lo disegnerà  anche nella forma overgod Mega?

Credo che sarebbe una buona occasione per spiegare il processo.

Arv ha spiegato che le MegaEvoluzioni sono solo antenati degli attuali Pokémon i cui geni sono ancora presenti ma dormienti, le megapietra scaturiscono una reazione in questi geni che durante il teletrasporto (le pokeball in Arvalis non contengono i Pokémon ma li teletrasportano nel campo di battaglia) risveglia i geni causandone un cambiamento fisico rendendoli come i loro antenati, l'unica eccezione è Mewtwo che avendo il DNA di tutti i Pokémon sviluppa maggiormente caratteristiche di altri Pokémon. Cmq non so se farà  la Megaevo assieme a Gyarados oppure lo vuole fare in un disegno a parte, normalmente fa tutta la catena evolutiva (Magikarp lo ha già  fatto quindi in questo caso non sarà  tutta la catena) ma non so se considera la Mega come membro della catena, voglio domandarglielo appena ne ho l'occasione.

 

 

La migliore idea per chandelure era la mia del polpo, dato che spiegava anche il fatto che come un candelabro stesse attaccato alle pareti in alto con le ventose e al buio potesse sembrare che volasse :c non potresti proporglielo?

Posso parlargli sia dell'idea del polipo sia dell'idea del ragno, potrebbe anche fare un ibrido medusa/polipo, molti pokemon sono ibridi (Feraligatr coccodrillo/ippopotamo, Nidoking rinoceronte/ratto/istrice/una sorta di bradipo gigante che non ricordo il nome, Celebi vari insetti, Typhlosion foca leopardo/orso sole/istrice ecc...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arv ha spiegato che le MegaEvoluzioni sono solo antenati degli attuali Pokémon i cui geni sono ancora presenti ma dormienti, le megapietra scaturiscono una reazione in questi geni che durante il teletrasporto (le pokeball in Arvalis non contengono i Pokémon ma li teletrasportano nel campo di battaglia) risveglia i geni causandone un cambiamento fisico rendendoli come i loro antenati, l'unica eccezione è Mewtwo che avendo il DNA di tutti i Pokémon sviluppa maggiormente caratteristiche di altri Pokémon. Cmq non so se farà  la Megaevo assieme a Gyarados oppure lo vuole fare in un disegno a parte, normalmente fa tutta la catena evolutiva (Magikarp lo ha già  fatto quindi in questo caso non sarà  tutta la catena) ma non so se considera la Mega come membro della catena, voglio domandarglielo appena ne ho l'occasione.

Quindi da ciò deduco che Charizard sia il risultato dell'unione di due specie:

lucertoloni (Y) e draghi/pterodattili/qualcosa del genere (X)

 

 

 

Forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi da ciò deduco che Charizard sia il risultato dell'unione di due specie:

lucertoloni (Y) e draghi/pterodattili/qualcosa del genere (X)

 

 

 

Forte!

Non esattamente, ma eri molto vicino, MegaCharizard X è un antenato di Charizard più antico credo che vivesse poco dopo l'era della pietra, mentre Y è un antenato più vicino al Charizard che tutti noi conosciamo :) questa idea degli antenati ad Arv gli è venuta quando nel sito ufficiale hanno messo la descrizione di MegaAerodactyl dicendo che è la vera forma di Aerodactyl quando non era ancora estinto nella preistoria e quindi ad Arv gli è venuta questa idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esattamente, ma eri molto vicino, MegaCharizard X è un antenato di Charizard più antico credo che vivesse poco dopo l'era della pietra, mentre Y è un antenato più vicino al Charizard che tutti noi conosciamo :) questa idea degli antenati ad Arv gli è venuta quando nel sito ufficiale hanno messo la descrizione di MegaAerodactyl dicendo che è la vera forma di Aerodactyl quando non era ancora estinto nella preistoria e quindi ad Arv gli è venuta questa idea

Geniale anche questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco come fa un pesce rosso a diventare un drago

La teoria di Arvalis qual' è? Magikarp è un drago?

A me ha detto che sarà  un pesce, poi non fa draghi, in quanto non esistono ti ricordo, credo sarà  un pesce molto lungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi ho detto che l'altro giorno parlando con Arvalis gli ho detto come pensa di fare Audino, perchè a me viene in mente solo un ibrido tra porco/coniglio/elefante, lui si è messo a ridere e mi ha detto che effettivamente avevo ragione, magari lo farà  proprio in quel modo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ha detto che sarà  un pesce, poi non fa draghi, in quanto non esistono ti ricordo, credo sarà  un pesce molto lungo

Quello che hai detto... è... ambiguo  :fg:

Coooomunque, io in livestream ero quello che ha detto:

Bilbo Baggins:Mi domando come potrebbe essere un Girafarig fatto da Arvalis. Sarebbe terrificante.

Arvalis: Girafarig non saprei come farlo..

Bilbo Baggins: Una giraffa?

*gli altri nella chat ridono*

Arvalis: Beh, Girafarig sembra interessante..

Quindi, dopo Tyrantrum e gli altri, potremmo vedere un Girafarig terrificante.

Ah, ha detto che nella stagione 3, da quanto ho capito, rappresenterà  Pokemon (Sempre realistici) in battaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi ho detto che l'altro giorno parlando con Arvalis gli ho detto come pensa di fare Audino, perchè a me viene in mente solo un ibrido tra porco/coniglio/elefante, lui si è messo a ridere e mi ha detto che effettivamente avevo ragione, magari lo farà  proprio in quel modo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che hai detto... è... ambiguo  :fg:

Coooomunque, io in livestream ero quello che ha detto:

Bilbo Baggins:Mi domando come potrebbe essere un Girafarig fatto da Arvalis. Sarebbe terrificante.

Arvalis: Girafarig non saprei come farlo..

Bilbo Baggins: Una giraffa?

*gli altri nella chat ridono*

Arvalis: Beh, Girafarig sembra interessante..

Quindi, dopo Tyrantrum e gli altri, potremmo vedere un Girafarig terrificante.

Ah, ha detto che nella stagione 3, da quanto ho capito, rappresenterà  Pokemon (Sempre realistici) in battaglia.

Non sarà  una stagione 3, ma una prima stagione extra, lui fara dopo 2 stagioni una stagione extra, cmq non volevo essere ambiguo XD credo cmq che sarà  un cavallo con una sorta di coda mimetica simile ad un serpente per spaventare i predatori, boh

Va bene esporre le proprie idee su come disegna Arvalis, ma poi a cosa serve? Sedetevi, rilassatevi, ammirate il tentativo di riprodurre nel miglior modo possibile, anatomia animale permettendo, le numerose specie Pokémon esistenti.

 

Non guardate per forza a come avrebbe potuto riprodurre un Pokémon, piuttosto osservate e ammirate come lo ha fatto. Dopo un po', divenite anche un pochino stressanti.

concordo pienamente, ma ad Arvalis piace sentire le idee degli altri, spesso lo aiutano a sviluppare idee su altri pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ha detto che sarà  un pesce, poi non fa draghi, in quanto non esistono ti ricordo, credo sarà  un pesce molto lungo

Come Mylotic! 

PS: Ci sono i cosiddetti "mostri marini" poi, che sono creature abissali lunghissime alle quali si ispirano, appunto: Mylotic, Gorebyss e la sua alternativa femminile! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Mylotic! 

PS: Ci sono i cosiddetti "mostri marini" poi, che sono creature abissali lunghissime alle quali si ispirano, appunto: Mylotic, Gorebyss e la sua alternativa femminile! :)

Il fatto è che Magikarp lo ha gia fatto come un pesce, quindi Gyarados deve essere per forza un pesce, e l'unico modo per un pesce essere fisionomicamente simile al Gyarados che noi conosciamo è per forza farlo molto lungo (non è mia intenzione essere ambiguo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che hai detto... è... ambiguo  :fg:

Coooomunque, io in livestream ero quello che ha detto:

Bilbo Baggins:Mi domando come potrebbe essere un Girafarig fatto da Arvalis. Sarebbe terrificante.

Arvalis: Girafarig non saprei come farlo..

Bilbo Baggins: Una giraffa?

*gli altri nella chat ridono*

Arvalis: Beh, Girafarig sembra interessante..

Quindi, dopo Tyrantrum e gli altri, potremmo vedere un Girafarig terrificante.

Ah, ha detto che nella stagione 3, da quanto ho capito, rappresenterà  Pokemon (Sempre realistici) in battaglia.

Mah girafaring mi sembra abbastanza semplice

Se vuole andare sul sicuro basta spiegare la coda come una tecnica protettiva come gli occhi disegnati sulle ali di certe farfalle

Se invece vuole osare di più si può tentare un ragionamento tipo "fratelli siamesi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah girafaring mi sembra abbastanza semplice

Se vuole andare sul sicuro basta spiegare la coda come una tecnica protettiva come gli occhi disegnati sulle ali di certe farfalle

Se invece vuole osare di più si può tentare un ragionamento tipo "fratelli siamesi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...