Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Perchè typhlosion ha quella lingua lunghissima!? :crazy:

Perchè è ispirato all'orso sole, un orso realmente esistente con una lingua lunghissima, mentre la testa è di foca leopardo.

http://images4.alphacoders.com/208/208674.jpg

http://openwaterpedia.com/images/3/37/Leopard_seal.jpg

 

 

Il rispetto per il lavoro altrui proprio buttato nel cesso, eh, mi raccomando. Sono disegni superbi, anatomicamente perfetti, partoriti da una mente scientifica e attenta ai dettagli. Commenti come questi non vi fanno onore, e anzi denotano la più completa mancanza di buon gusto. Complimenti! Se questi disegni non ti piacciono, puoi abbandonare la discussione, creata unicamente per coloro che ammirano lo stile deliziosamente avveniristico di Arvalis. Perciò, evitate questi commentini da bimbi di cinque anni e sloggiate, per cortesia e per il vostro amor proprio.

Grazie ♥

Proprio per questo motivo che mi sono arrabbiato con Mister Vreo, un conto è dire semplicemente "non mi piace perchè non ce li vedo cosi, perchè ormai mi sono abituato ai pokemon di sugimori o il motivo che sia" ma se qualcuno viene qui e dice "AAAAHHH FANNO SCHIFO NON SEMBRANO AFFATTO REALI SEMBRANO MOSTRI USCITI DA UN FILM HORROR HO PAURA DI LORO PERCHE' FANNO SCHIFO E DOVREBBERO FAR SCHIFO A TUTTI BLABLABLA" Allora li io mi arrabbio perchè:

 

Arvalis questo lavoro lo fa con il corpo e l'anima e ci mette ore e ore per disegnarli ci mette anche più di 24 ore per disegno quasi sempre, senza contare le innumerevoli ore che passa a cercare animali adatti per ogni singolo pokemon e ad una spiegazione scientifica e razionale delle loro abilità  che appaiono nel gioco e riportarle nella realtà  il più fedelmente possibile e poi io con Arvalis avvolte ci parlo anche come amici quindi la cosa io la trovo assolutamente irrispettosa.

Ok,allora chiedo scusa per essermi comportato da bimbo di 5 anni, mi spiace di aver espresso la mia opinione male e per niente cortesemente

Basta che non si ripete, finche l'opinione è negativa va bene, ognuno ha i suoi gusti, ma se insulti allora no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Perchè è ispirato all'orso sole, un orso realmente esistente con una lingua lunghissima, mentre la testa è di foca leopardo.

http://images4.alphacoders.com/208/208674.jpg

http://openwaterpedia.com/images/3/37/Leopard_seal.jpg

 

 

Proprio per questo motivo che mi sono arrabbiato con Mister Vreo, un conto è dire semplicemente "non mi piace perchè non ce li vedo cosi, perchè ormai mi sono abituato ai pokemon di sugimori o il motivo che sia" ma se qualcuno viene qui e dice "AAAAHHH FANNO SCHIFO NON SEMBRANO AFFATTO REALI SEMBRANO MOSTRI USCITI DA UN FILM HORROR HO PAURA DI LORO PERCHE' FANNO SCHIFO E DOVREBBERO FAR SCHIFO A TUTTI BLABLABLA" Allora li io mi arrabbio perchè:

 

Arvalis questo lavoro lo fa con il corpo e l'anima e ci mette ore e ore per disegnarli ci mette anche più di 24 ore per disegno quasi sempre, senza contare le innumerevoli ore che passa a cercare animali adatti per ogni singolo pokemon e ad una spiegazione scientifica e razionale delle loro abilità  che appaiono nel gioco e riportarle nella realtà  il più fedelmente possibile e poi io con Arvalis avvolte ci parlo anche come amici quindi la cosa io la trovo assolutamente irrispettosa.

Basta che non si ripete, finche l'opinione è negativa va bene, ognuno ha i suoi gusti, ma se insulti allora no

Stai tranquillo ,non si ripeterà ,ho capito la lezione

Non lo farò più

L orso fa veramente impressione,che lingua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai tranquillo ,non si ripeterà ,ho capito la lezione

Non lo farò più

L orso fa veramente impressione,che lingua

Serve per scavare in profondità  negli alveari, cosa che fa anche Typhlosion e famiglia, ma loro la usano anche per leccarsi gli aculei e poi dargli fuoco, quindi direi animale azzeccatissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò messo un po' a capire che parlavi di Giratina lol, Comunque direi di concludere qui l'off topic.

Se qualcuno mi conosce dà  per scontato che parlo di uno Spettro XD cmq si concordo.

 

Adesso secondo voi quali pokémon metterà  assieme a Feraligatr nel disegno? Totodile e Croconaw sono scontati che li mette, da Dragonite in poi ha sempre fatto le linee evolutive intere dei pokemon principali del disegno, ma secondo voi chi metterà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso Qwilfish, Mantine e qualche altro pesce di Jotho, ma a me incuriosisce come interpreterà  il particolare ciclo vitale di Gyarados.

SI probabile, escluso Tynamo tutti i Pokémon che appaiono assieme a Blastoise sono di Kanto. Cmq credo che Gyarados sarà  un pesce estremamente lungo al punto da sembrare un serpente, siccome lui mette livello = anni (mesi per i pokemon del gruppo uova coleottero in quanto hanno un ciclo vitale più brave rispetto agli altri) un Magikarp impiegherebbe in natura 20 anni per potersi evolvere (Arvalis ha detto che in natura impiega cosi tanto tempo, ma se allenato da un allenatore il tempo si riduce drasticamente perchè il corpo si sviluppa più in fretta)

Ora che ci penso potrebbe mettere benissimo anche Remoraid e Octilley visto che il mese scorso mi aveva spiegato come aveva in mente di farli, quindi se già  sa come farli credo voglia farli presto e Feraligatr è il candidato adatto per essere inseriti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se Arvalis mi stia trollando o meno, ma 2 mesi fa mi ha detto ""NON FARO' MAI LA NUOVA FORMA DI MEWTWO" e ieri ha detto "Che figata le Forme Mega, spero in un MegaCharizard, penso di fare presto Majin Mew (lo chiama cosi MegaMewtwo)"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se Arvalis mi stia trollando o meno, ma 2 mesi fa mi ha detto ""NON FARO' MAI LA NUOVA FORMA DI MEWTWO" e ieri ha detto "Che figata le Forme Mega, spero in un MegaCharizard, penso di fare presto Majin Mew (lo chiama cosi MegaMewtwo)"

Le persone cambiano idea, oppure era ironico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l' ora di vedere Ferralligatr :cool: , è da tanto che aspetto e mi dispiace che sia stato così occupato.

Non se l'unico XD, io cmq credo che farà  anche Remoraid e Octillery, quindi immagino anche Mantine, ma sono ipotesi visto che lui gia sa come fare Remoraid e Octillery

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non se l'unico XD, io cmq credo che farà  anche Remoraid e Octillery, quindi immagino anche Mantine, ma sono ipotesi visto che lui gia sa come fare Remoraid e Octillery

A proposito di remoraid e octillary mi son sempre chiesto perché mai un pesce si dovesse evolvere in un polpo. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di remoraid e octillary mi son sempre chiesto perché mai un pesce si dovesse evolvere in un polpo. :sweat:

Remoraid rappresenta una pistola, Octillery una torretta, quindi un'arma + potente, cmq Arvalis li farà  entrambi come dei polpi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow MegaCharizard, é stato velocissimo ed é venuto quasi uguale

Non arrabbiarti, ma proprio uguale non è xD

Se però lo si pensa in modo realistico, beh, mi sembra molto azzeccato.

Io dò il mio parere, siete liberi di linciarmi virtualmente:

Disegni "belli", nel senso che sono fatti molto bene, ma a me fanno un impressione pazzesca. Mewtwo non mi sono neanche fidato a guardarlo :sisi:

Siamo sempre al solito discorso del topic: fatti benissimo, ma io un Garchomp o un Dragonite dinosauro non lo vorrei, mi piace molto di più il classico Dragonite che saluta sorridendo xD

 

P.S.Vorrei precisare una cosa: secondo me i Pokémon spettro li potrebbe fare un pò più simili a...

Spettri

,

perché nel mondo reale così come lo conosciamo i suoi Poké sono simili agli animali, ma non potrebbero mai esistere :/

Btw, ripeto, bravissimo artista, magari sarei così bravo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sia bravo questo è sicuro ma Mewtwo ma fa un po paura e Mew invece un pò senso

Comunque vorrei vedere come farebbe riou e lucario

Come primati, il che a me dispiace perché tipo Glalie e Snorut non ce li vedo proprio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...