Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Certo, proprio per questo dico che non assomiglia per niente XD

Se il progetto è fare i pokemon nel mondo reale SENZA CREATURE FANTASTICHE  che alquanto pare ci sta gente che ancora non ha capito che draghi e fantasmi non esistono, lui li adatta agli animali più simili possibili, pretendevi che faceva una testa mozzata fluttuante, una testa spinata con mani volanti e un'ombra tridimensionale con un ghigno?

 

Bhe Rhydon è abbastanza semplice a mio parere:

 

Rhyhorn, Rhydon e Rhyperior:

 

Rhyhorn è un rinoceronte (ma va) con la pelle molto dura e piena di spine sul corpo ecco il motivo del suo soprannome "pokemon punzoni" per questo suo aspetto spigoloso spesso viene scambiato per essere fatto di pietra anche se in realtà  ha semplicemente la pelle molto dura, col tempo crescendo sviluppa una grossa coda con la quale usa per contrappeso per rimanere in piedi su due piedi, inoltre l'osso del corno è particolare, quando era giovane non era in grado di farlo, ma ora ha sviluppato anche un muscolo che gli consente di girare il corno, ciò gli consente di perforare la dura pelle per affrontare altri Rhydon durante il periodo degli amori, ma loro non useranno mai il corno per uccidere, ma bensi solo per ferire, il Rhydon con il corno più forte e lungo e sempre quello che attrae più femmine, Rhyperior non esistono in natura in quanto molti allenatori hanno iniziato a proteggere ulteriormente i loro Rhydon con una speciale armatura , i Rhydon dunque si adattano a questi tipo di armatura in modo da uniformarla con la loro pelle diventando cosi un tutt'uno con l'armatura, essi sviluppano anche un organo molto simile a quello dei Blastoise e dei Magmortar nelle zampe anteriori, essi infatti usano pietre che incontrano e le ingeriscono, ma in realtà  il corpo le immagazzina per poi spararle molto similmente ai Blastoise come fanno con l'acqua.

 

So che non è il massimo delle descrizioni, ma spero che vi piaccia :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh secondo me non ha fatto nulla di che ^^

bè ma non puoi direi che non fosse l'idea più verosimile, nè che siano fatti male, a mio parere

 

calma Zarxiel so che sei un fan appassionato, ma lascia che esprimano la loro, esponi le tue opinioni senza dar l'aria di volergli saltare addossoXD Sai che sono pienamente d'accordo con te, ma sto cercando di spiegare con calma u.u Piece and love and bahamut are with you u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè ma non puoi direi che non fosse l'idea più verosimile, nè che siano fatti male, a mio parere

 

calma Zarxiel so che sei un fan appassionato, ma lascia che esprimano la loro, esponi le tue opinioni senza dar l'aria di volergli saltare addossoXD Sai che sono pienamente d'accordo con te, ma sto cercando di spiegare con calma u.u Piece and love and bahamut are with you u.u

XD si direi che hai ragione, solo che già  il fatto di vedere Gengar come un maiale e dire che non è niente di che a un lavoro che Arvalis ci mette anima e cuore sopratutto per Gegnar visto che ci ha messo settimane per farlo,  capisci che un pò ti fà  arrabbiare, cioe se a me da fastidio che non l'ho neanche fatto immagina Arvalis se dovesse leggerlo come andrebbe in bestia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD si direi che hai ragione, solo che già  il fatto di vedere Gengar come un maiale e dire che non è niente di che a un lavoro che Arvalis ci mette anima e cuore sopratutto per Gegnar visto che ci ha messo settimane per farlo,  capisci che un pò ti fà  arrabbiare, cioe se a me da fastidio che non l'ho neanche fatto immagina Arvalis se dovesse leggerlo come andrebbe in bestia...

 

Na Arvalis ho notato che tende a dire cose del tipo "non me ne frega niente dei vostri pareri, se vi piace bon, sennò ciao" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Na Arvalis ho notato che tende a dire cose del tipo "non me ne frega niente dei vostri pareri, se vi piace bon, sennò ciao" XD

Effettivamente, credo sarebbe più nel suo stile XD

 

comunque la mia teoria di Rhyhorn e famiglia che ne pensate? La vostra teoria come sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente, credo sarebbe più nel suo stile XD

 

comunque la mia teoria di Rhyhorn e famiglia che ne pensate? La vostra teoria come sarebbe?

 

come già  detto su, ora non riesco più a ponderare, quindi per stasera mollo, ti dirò tutto domaniXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, su Rhydon non è che ci sia molto da dire, va bene così.

Secondo voi Timburr lo fa come una scimmia o come un cane bipede?

Io credo come una scimmia/gorilla con poco pelo/per niente che è visibili le venature del corpo, poi siccome sono scimmie molto combattive allo stadio infantile prendono pezzi di legno per mostrare la loro forza, quando sono più grandi delle travi d'acciaio (in quanto vivono presso le città ) e quando sono adulti prendono due pezzi di roccia, fanno questo per tenersi in allenamento e perchè quello che riesce a sollevare gli oggetti più pesanti diventa capobranco (un cane che solleva oggetti pesanti non ce lo vedo XD, i gorilla invece si)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe quello di Timburr è canino, quello di Gurdurr e Conkeldurr io lo relaziono più ai pagliacci, ma credo che nel mondo animale è più relazionabile alle Scimmie elefante. Comunque se non avete altre teorie direi di passare a un'altro pokemon, chi facciamo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cio' che posso dire di questo artista è che è straordinario, posso assicurare che non è facile cimentarsi con impegno nel realizzare/ristilizzare opere di altri, poichè è prevedibile subire critiche o cmq non ottenere alcun successo...ma l'impegno e la dedizione di questo artista hanno trionfato!... (personalmente preferirei farmi conoscere grazie a mie creazioni e non di altri, però il talento è incontestabile!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cio' che posso dire di questo artista è che è straordinario, posso assicurare che non è facile cimentarsi con impegno nel realizzare/ristilizzare opere di altri, poichè è prevedibile subire critiche o cmq non ottenere alcun successo...ma l'impegno e la dedizione di questo artista hanno trionfato!... (personalmente preferirei farmi conoscere grazie a mie creazioni e non di altri, però il talento è incontestabile!)

Non posso far altro che quotare con te, comunque credo che la GF sappia del suo lavoro e che alcuni disegni l'abbia commissionata proprio la GF visto che ha rilasciato il suo primo artbook dei suoi pokemon senza alcun problema di copyright. Cmq ora noi stiamo sparando teorie riguardo a possibili pokemon futuri, puoi leggerle nelle pagine dietro, se vuoi dire le tue teorie sui pokemon che abbiamo già  detto saremo ben felici di leggerle (o almeno io lo sarei XD), però non è che diciamo teorie di pokemon cosi a caso, uno dice un pokemon e noi diciamo le nostre teorie, poi vediamo chi è che aveva ragione quando li disegna ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto che lo avrebbe fatto come un gigantesco serpente volante, quindi credo che si ispirerà  a quel serpente lì, e quindi immagino che avrà  non so quante sacche di elio nel corpo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto che lo avrebbe fatto come un serpente gigantesco, quindi suppongo che abbia una pelle simile a quella di Geodude, simile a una roccia e dunque si mimetizza dentro le grotte con questa pelle, ha una cresta che magari serve per mimetizzarsi meglio fingendo che è una stalagmite, gli Onix diventano Steelix a contatto con un tipo di metallo sintetico noto come Metalcoperta che tende a indurire maggiormente il loro corpo, tuttavia la cresta si ritrae in quanto con il nuovo colorito argentato della pelle è inutile per mimetizzarsi, ma le costole del corpo tendono ad aprirsi e apprire anche fuori dal corpo (cioe non so se mi spiego, le costole si aprono, ma rimangono sempre dentro la pelle) e grazie a questa nuova pelle molto resistente non rischiano di rompersi con facilità , ma anzi sono comunque molto rigide, ciò gli consente di scavare sul terreno con molta più facilità  facendo contorcere il corpo e quindi anche le costole a mo di trapano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto che lo avrebbe fatto come un serpente gigantesco, quindi suppongo che abbia una pelle simile a quella di Geodude, simile a una roccia e dunque si mimetizza dentro le grotte con questa pelle, ha una cresta che magari serve per mimetizzarsi meglio fingendo che è una stalagmite, gli Onix diventano Steelix a contatto con un tipo di metallo sintetico noto come Metalcoperta che tende a indurire maggiormente il loro corpo, tuttavia la cresta si ritrae in quanto con il nuovo colorito argentato della pelle è inutile per mimetizzarsi, ma le costole del corpo tendono ad aprirsi e apprire anche fuori dal corpo (cioe non so se mi spiego, le costole si aprono, ma rimangono sempre dentro la pelle) e grazie a questa nuova pelle molto resistente non rischiano di rompersi con facilità , ma anzi sono comunque molto rigide, ciò gli consente di scavare sul terreno con molta più facilità  facendo contorcere il corpo e quindi anche le costole a mo di trapano.

Secondo il pokédex un Onix dovrebbe poter diventare uno steelix dopo aver passato un periodo di tempo di almeno un secolo sottoterra e sotto pressioni enormi, potrebbe essere un modo per spiegare perchè se ne trovano anche in natura (tipo in Platino o ad Unima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh forse necessitano di questo perchè ci sta appunto questo tipo di ferro sottoterra, ma a quantità  ridotte, per questo necessità  di cosi tanto tempo, mentre il processo potrebbe essere enormemente accelerato da un metallo molto simile creato in laboratorio magari chiamato appunto Metalcoperta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è più per effetto della pressione che porta a un ispessimento della pelle e allo schiacciamento delle costole, poi la metalcoperta potrebbe soltanto catalizzare il processo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrebbe anche essere, se qualcuno ha altre teorie prego, altrimenti prossimo pokemon ;)



Comunque sul fatto dei serpenti, oltre alla sacca d'elio io non saprei come farlo volare in altro modo, e poi le formicheleone e i pipistrelli hanno le sacche di elio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso Lantern per evolversi necessita della Neropietra, quindi possiamo dire che le radiazioni emanate da questa pietra sviluppa organi che permette di creare il gas anche nelle zampe di Lantern e di incrementarne la crescità  in questo modo oltre che dalla fonte centrale può emanare il gas luminoso anche dalle zampe dandogli un'aspetto da candelabro grazie alla pietra che ne pensate? Avete idee migliori? Se no sparate il prossimo pokemon e iniziamo con le teorie ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...