Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Magneton e famiglia si rifiuta di rivelarcelo ijn quanto lo vuole disegnare in uno dei suoi prossimi pezzi, un sacco di gente gli ha domandato cosa ha in mente ma lui si è sempre rifiutato di dirlo, il che mi fà  pensare che per lui e Voltorb ha in mente di fare una cosa del tutto nuova e inedita che non aveva mai fatto prima d'ora (un pò come Oddish, non nel senso che lo fa come pianta, ma magari proprio come Pokemon artificiali).


 


Per Garbodor non saprei, è un pokemon sviluppato dall'inquinamento quindi potrebbe fare un animale che si è adattato all'inquinamento (un pò come Muk) a volte Garbodor è relazionato con le pantegane per via di quelle "orecchie" di spazzatura... Se lui vorrà  seguire questo potrà  fare per Trubbish un ratto dal pelo verde con spazzatura impigliata in quanto si è adattato a questa, poi crescendo diventa un gigantesco ratto che cammina su due zampe con la coda che secerne veleno (il braccio-cannone ricorda una coda di ratto) e con il pelo verde pieno di sporcizia e spazzatura.


La teoria del gorilla pure è interessante, potrebbe fare che Trubbish e Garbodor sono dei pokemon scimmia/gorilla (magari dei Mankey e Primeape) che su Unima per via che la loro foresta è stata inquinata dall'industrializzazione (Unima è ispirata a NY tra le città  + inquinate del mondo ecco perchè hanno deciso di fare Trubbish e Garbodor in questa generazione) per via degli inquinamenti loro dunque si sono adattati e sono diventati Trubbish e Garbodor, il primo è una sciammia dal pelo verdognolo (il colorito magari potrebbe essere causato da un liquido che secerne) che poi si evolve in un grosso gorilla con tra il pelo oggetti che si sono impigliati per via del liquido che secerne, anche nella teoria del ratto potrebbe secernere questo stesso liquido tossico.


 


Per Kling non ne ho idea è due ingranaggi e non so nemmeno se vorrà  farlo come animali, cioe io lo trovo impossibile, adesso lui non ne ho idea.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magneton e famiglia si rifiuta di rivelarcelo ijn quanto lo vuole disegnare in uno dei suoi prossimi pezzi, un sacco di gente gli ha domandato cosa ha in mente ma lui si è sempre rifiutato di dirlo, il che mi fà  pensare che per lui e Voltorb ha in mente di fare una cosa del tutto nuova e inedita che non aveva mai fatto prima d'ora (un pò come Oddish, non nel senso che lo fa come pianta, ma magari proprio come Pokemon artificiali).

 

Per Garbodor non saprei, è un pokemon sviluppato dall'inquinamento quindi potrebbe fare un animale che si è adattato all'inquinamento (un pò come Muk) a volte Garbodor è relazionato con le pantegane per via di quelle "orecchie" di spazzatura... Se lui vorrà  seguire questo potrà  fare per Trubbish un ratto dal pelo verde con spazzatura impigliata in quanto si è adattato a questa, poi crescendo diventa un gigantesco ratto che cammina su due zampe con la coda che secerne veleno (il braccio-cannone ricorda una coda di ratto) e con il pelo verde pieno di sporcizia e spazzatura.

La teoria del gorilla pure è interessante, potrebbe fare che Trubbish e Garbodor sono dei pokemon scimmia/gorilla (magari dei Mankey e Primeape) che su Unima per via che la loro foresta è stata inquinata dall'industrializzazione (Unima è ispirata a NY tra le città  + inquinate del mondo ecco perchè hanno deciso di fare Trubbish e Garbodor in questa generazione) per via degli inquinamenti loro dunque si sono adattati e sono diventati Trubbish e Garbodor, il primo è una sciammia dal pelo verdognolo (il colorito magari potrebbe essere causato da un liquido che secerne) che poi si evolve in un grosso gorilla con tra il pelo oggetti che si sono impigliati per via del liquido che secerne, anche nella teoria del ratto potrebbe secernere questo stesso liquido tossico.

 

Per Kling non ne ho idea è due ingranaggi e non so nemmeno se vorrà  farlo come animali, cioe io lo trovo impossibile, adesso lui non ne ho idea.

 

per garbodor e trubbish mi piace molto l'idea del ratto col pelo incrostato di sporco, è molto realistico, mentre pensavo per quelli un po' come kling, se devono essere animali, probabilmente l'unica è cercare tra i crostacei, altrimenti per forza di cosa artifciali ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kling mi sa ke lo farà  artificiale, non so veramente altrimenti come potrebbe farlo, naturalmente poi saprà  come stupirci. Infatti per Trubbish e Garbodor la teoria del ratto si adatterbbe molto bene al concetto di spazzatura, sono felice che ti piaccia la mia teoria :D sarei curioso di sentire altre teorie, Ryuki mi ha mandato una teoria su Magnemite interessante che se vuole può postare, io intanto vi posto una teoria mia su Porygon e Magnemite.


 


Porygon e famiglia:


Porygon secondo me potrebbe essere un anatra cibernetica dall'aspetto spigoloso con un foro per la chiavette USB e o un entrata per CD (che servirà  per l'evoluzione), quando con il disco viene aggiornato con l'Upgrade (il materiale usato potrebbe essere un biometallo che si adatta con gli aggiornamenti che si fanno) il suo corpo diventa più sintetico e quindi più liscio e arrotondato, la sua memoria aumenta e ha un certo libero arbitrio in quanto il suo programma interno è in continua evoluzione, tuttavia se gli viene caricato un virus molto avanzato (con il Dubbiodisco) lui va in crash, parti del suo corpo si deformano e si scombinano e i suoi occhi potrebbero diventare tipo statico e quando si muove potrebbe avere tipo dei tic (la Z di Porygob-Z infatti si potrebbe vedere come un "2" corrotto).


 


Mangemite e famiglia:


Il silenzio di Arvalis riguardo questo pokemon (cosa che lui non aveva mai fatto) mi fà  pensare che lui voglia fare una cosa del tutto innovativa, quindi non mi stupirebbe un pokemon artificiale, magari i Magnemite sono dei robot creati dall'uomo con capacità  magnetiche che servono per aiutare nei lavori pensati come sollevare grandi oggetti metallici con le loro calamite (infatti loro si trovano nella centrale elettrica di Kanto e quella di Heonn, ma non mi pare di averli mai visti in luoghi naturali (tranne che nell'erba alta proprio davanti alla Centrale elettrica di Kanto, ma appunto davanti alla Centrale elettrica), dopo l'abbandono della centrale elettrica loro sono rimasti li forse perchè necessitano di energia elettrica per "sopravvivere" (in realtà  essendo dei robot se si scaricano baseterebbe ricaricarli) loro poi potrebbero evolversi perchè dopo aver raggiunto una certa età  o mesi (i livelli lui li mette come mesi o anni di solito) la loro forza magnetica diventa cosi elevata che si uniscono con altri 2 Magnemite e questa forma magnetica cosi elevata impedisce loro di separarsi, mentre se esposti a radiazioni elettriche particolari come del Monte corona o della Cava pietraelettrica il corpo del centrale potrebbe dilatarsi e ottenere una forma dunque discoidale per poter immagazzinare più energia magnetica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magneton e famiglia si rifiuta di rivelarcelo ijn quanto lo vuole disegnare in uno dei suoi prossimi pezzi, un sacco di gente gli ha domandato cosa ha in mente ma lui si è sempre rifiutato di dirlo, il che mi fà  pensare che per lui e Voltorb ha in mente di fare una cosa del tutto nuova e inedita che non aveva mai fatto prima d'ora (un pò come Oddish, non nel senso che lo fa come pianta, ma magari proprio come Pokemon artificiali).

 

Per Garbodor non saprei, è un pokemon sviluppato dall'inquinamento quindi potrebbe fare un animale che si è adattato all'inquinamento (un pò come Muk) a volte Garbodor è relazionato con le pantegane per via di quelle "orecchie" di spazzatura... Se lui vorrà  seguire questo potrà  fare per Trubbish un ratto dal pelo verde con spazzatura impigliata in quanto si è adattato a questa, poi crescendo diventa un gigantesco ratto che cammina su due zampe con la coda che secerne veleno (il braccio-cannone ricorda una coda di ratto) e con il pelo verde pieno di sporcizia e spazzatura.

La teoria del gorilla pure è interessante, potrebbe fare che Trubbish e Garbodor sono dei pokemon scimmia/gorilla (magari dei Mankey e Primeape) che su Unima per via che la loro foresta è stata inquinata dall'industrializzazione (Unima è ispirata a NY tra le città  + inquinate del mondo ecco perchè hanno deciso di fare Trubbish e Garbodor in questa generazione) per via degli inquinamenti loro dunque si sono adattati e sono diventati Trubbish e Garbodor, il primo è una sciammia dal pelo verdognolo (il colorito magari potrebbe essere causato da un liquido che secerne) che poi si evolve in un grosso gorilla con tra il pelo oggetti che si sono impigliati per via del liquido che secerne, anche nella teoria del ratto potrebbe secernere questo stesso liquido tossico.

 

Per Kling non ne ho idea è due ingranaggi e non so nemmeno se vorrà  farlo come animali, cioe io lo trovo impossibile, adesso lui non ne ho idea.

 

per garbodor e trubbish mi piace molto l'idea del ratto col pelo incrostato di sporco, è molto realistico, mentre pensavo per quelli un po' come kling, se devono essere animali, probabilmente l'unica è cercare tra i crostacei, altrimenti per forza di cosa artifciali ._.

 

edit: ho ponderato una teoria sui magnemita u.u in realtà  in una centrale vi sono molti apparecchi metallici ed anche calamite. Lo zapdos che ci vive rilascia energia elettromagnetica e questo a caricato di energia alcune calamite che hanno potenziato la forza di attrazione dei loro poli a causa di queste energia e hanno finito così per attaccarsi le une all'altre, calamite e ferri, inoltre l'energia statica di questi gruppi formati dalle calamite contrasta con l'energia conservata nel terreno, respingendosi a vicenda, così che queste calamite fluttino (una cosa del genere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ripetuto la stessa casa di Garbodor due volte XD anche la tua teoria di Magnemite è plausibile se anziche Zapdos è create solo dalle radiazioni elettriche della centrale visto che i Magnemite vivono anche ad Heonn.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ripetuto la stessa casa di Garbodor due volte XD anche la tua teoria di Magnemite è plausibile se anziche Zapdos è create solo dalle radiazioni elettriche della centrale visto che i Magnemite vivono anche ad Heonn.

 

si è plausibile anche la tua, anche se mi piaceva pensare il più possibile che i pokémon fossero nati in qualche modo autonomoXD per quanto riguarda la mancanza di zapdos, potrebbero comunque formarsi in luoghi con intensa attivitò magnetica, su porygon devo ancora pensarci, potrebbe essere come dici tu, ma è troppo scontato e poco magico per i miei gusti, altrimenti è facile dire che hanno costruito tutto gli uominiXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh e se semplicemente magnemite fosse un insetto che grazie all'energia che sprigiona riesce a sollevarsi da terra,ad un certo punto l'energia diventa talmente tanta da attirare altri magnemite e sembrare quindi un magneton.


Uno dei magnemite però essendo il più forte assorbe più energia crescendo maggiormente e sviluppando un'appendice simile ad un antenna mentre gli altri due si attaccano a lui come dei parassiti per ottenere un pò di energia sviluppando delle appendici simili a calamite (magnezone)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è plausibile anche la tua, anche se mi piaceva pensare il più possibile che i pokémon fossero nati in qualche modo autonomoXD per quanto riguarda la mancanza di zapdos, potrebbero comunque formarsi in luoghi con intensa attivitò magnetica, su porygon devo ancora pensarci, potrebbe essere come dici tu, ma è troppo scontato e poco magico per i miei gusti, altrimenti è facile dire che hanno costruito tutto gli uominiXD

Si effettivamente hai ragione XD ma pokemon come Porygon e Voltorb che sono confermati essere costruiti dal uomo (anche se Voltorb è stato un incidente) dovrebbero essere intenzionali secondo me. Dai però è divertenti fare teorie su come Arvalis farà  i pokemon, magari gli dico di darci un'occhiata ogni tanto cosi a quelli più difficili trova ispirazione almeno XD Dai che ne dite? Uno di noi dice un pokemon e iniziamo a sparare teorie

Beh e se semplicemente magnemite fosse un insetto che grazie all'energia che sprigiona riesce a sollevarsi da terra,ad un certo punto l'energia diventa talmente tanta da attirare altri magnemite e sembrare quindi un magneton.

Uno dei magnemite erò essendo il più forte assorbe più energia crescendo maggiormente e sviluppando un'appendice simile ad un antenna mentre gli altri due si attaccano a lui come dei parassiti per ottenere un pò di energia sviluppando delle appendici simili a calamite (magnezione)

Anche la teoria dei parassiti non sarebbe male, anche se credo che li farà  artificiali i Magnemite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si effettivamente hai ragione XD ma pokemon come Porygon e Voltorb che sono confermati essere costruiti dal uomo (anche se Voltorb è stato un incidente) dovrebbero essere intenzionali secondo me. Dai però è divertenti fare teorie su come Arvalis farà  i pokemon, magari gli dico di darci un'occhiata ogni tanto cosi a quelli più difficili trova ispirazione almeno XD Dai che ne dite? Uno di noi dice un pokemon e iniziamo a sparare teorie

Anche la teoria dei parassiti non sarebbe male, anche se credo che li farà  artificiali i Magnemite

 

si dai spara il primo pokèmon che ti viene in mente e vediamo chi ha l'idea migliore :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok prima però vi dico 2 pokemon che mi aveva detto Arvalis come intendeva farli e mi sono dimenticato di dirvi:


 


Koffing e Weezing:


-Non mi ha rivelato che animale sarà  di preciso ma mi ha detto che i Koffing femmina e quelle maschio si differiscono perchè uno cresce più dell'altro (non ricordo quale però) e quindi quello più piccolo per l'accoppiamento si attacca a quello più grande e non si stacca più e cosi nasce Weezing, esistono realmente animali che per accoppiarsi fanno cosi come le Rane pescatrici le cui femmine sono enormi mentre i maschi sono minuscoli, infatti qualche anno fa non avevano idea come facevano per accoppiarsi visto che non avevano mai visto un maschio di rana pescatrice e pensavano che i maschi attaccati erano parassiti, solo di recente è stato scoperto che era la stessa space, se non sbaglio anche le zecce si accoppiano in un modo simile, quindi suppongo che sarà  o un insetto gigantesco o una rana pescatrice.


 


Remoraid e Octillery:


-Questo sono stato io a domandarglielo siccome ero curioso di sapere come un pesce sarebbe diventato un polpo la sua risposta è stata geniale: Remoraid non è un pesce, è un polpo che assomiglia a un pesce/si finge come un pesce e crescendo la sua vera natura diventa molto più evidente.


 


Comunque ecco un pokemon difficile: Litwick e famiglia XD


Secondo me potrebbe essere una sorta di rana pescatrice che vive sulla terra ferma, da cucciolo (Litwick ha la pelle bianca e molto umida (il che gli dà  l'aspetto di una candela) e la luce dell'appendice è viola che serve per catturare le prede che ne vengono attratte, la gente lo ha sempre scambiato per una candela spettrale per via della luce e del suo corpo molto umido, crescendo il corpo diventa più asciutto e scuro, inoltre sviluppa le due zampe anteriori che usa per spostarsi, inoltre sono più evidenti gli occhi che si illuminano al buio (un pò come i gatti), mentre quando è allo stadio adulto la luce dell'appendice è molto più forte ed evidente tanto che sembra una fiamma, mentre le zampe posteriore si sono sviluppate inoltre anche le zampe ora emettono una luce per attirare più prede, questo viene usato per attirare prede anche per i piccoli la cui luce non attira molte prede oppure per attirare la femmina che è fortemente attratta dal Chandelure dalla luce più intensa.


 


ora sparate la vostra teoria


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora stiamo discutendo sulla teoria per Litwick dopo facciamo una teoria per Ralts e famiglai e Gothitelle e famiglia ;) voglio sentire le vostre teorie e quello che pensate sulla mia di Litwick


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ecco un pokemon difficile: Litwick e famiglia XD

Secondo me potrebbe essere una sorta di rana pescatrice che vive sulla terra ferma, da cucciolo (Litwick ha la pelle bianca e molto umida (il che gli dà  l'aspetto di una candela) e la luce dell'appendice è viola che serve per catturare le prede che ne vengono attratte, la gente lo ha sempre scambiato per una candela spettrale per via della luce e del suo corpo molto umido, crescendo il corpo diventa più asciutto e scuro, inoltre sviluppa le due zampe anteriori che usa per spostarsi, inoltre sono più evidenti gli occhi che si illuminano al buio (un pò come i gatti), mentre quando è allo stadio adulto la luce dell'appendice è molto più forte ed evidente tanto che sembra una fiamma, mentre le zampe posteriore si sono sviluppate inoltre anche le zampe ora emettono una luce per attirare più prede, questo viene usato per attirare prede anche per i piccoli la cui luce non attira molte prede oppure per attirare la femmina che è fortemente attratta dal Chandelure dalla luce più intensa.

 

ora sparate la vostra teoria

 

cavoli non mi viene niente meglio della raa pescatrice D: al massimo si potrebbe pensare anche magari ad una sorta di lucciola che tende a stare sottosopra sostenendosi con le zampe, così da emettere luce in alto per attirare prede, da piccola è coperta da una sotenza bianca tipo quella dei bozzoli delle farfalle e crescendo se ne sbarazza mostrando il suo corpo in realtà  nero e sviluppando meglio gli arti, che alla fine sono praticamente la stessa teoria solo con due animali diversiXD ma dato che è terrestre e che di pesci e anfibi se ne fanno già  tantiXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh questa è tosta


Però direi che potrebbero essere dei ragni in grado di emettere uno speciale gas che sembra una fiamma viola.


Litwick da piccolo non è ancora in grado di creare ragnatele quindi lo si vede spesso a terra,mentre lampent e chandelure preferiscono rimanere attaccati ai soffitti finendo per essere scambiati per lampadari.


In lampent il tessuto bianco è più trasparente e permette di vedere la zona dove viene emesso il gas viola


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh questa è tosta

Però direi che potrebbero essere dei ragni in grado di emettere uno speciale gas che sembra una fiamma viola.

Litwick da piccolo non è ancora in grado di creare ragnatele quindi lo si vede spesso a terra,mentre lampent e chandelure preferiscono rimanere attaccati ai soffitti finendo per essere scambiati per lampadari.

In lampent il tessuto bianco è più trasparente e permette di vedere la zona dove viene emesso il gas viola

Cavolo questa è bella tosta, mi piace sta teoria :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe essere utile anche questo tipo di polpo se lavorato, siccome è anche un animale luminescente, color violaceo ed i tentacoli possono ricordare un po' le braccia delle evo, ricordo infatti che i polpi quando restano per metà  infilati nelle buche hanno i tentacoli a protezione della testa ricordando un po' chandelure, lui è il Euprymna berryi


http://www.diverosa.com/Lembeh%202010/IL4-038%20Berry%27s%20bobtail%20squid,%20Euprymna%20berryi.jpg


 


edit: si quella del ragno ci starebbe bene così spiegherebbe anche il fatto che sta in aria, ma soprattutto ci azzeccherebbe un sacco con l'idea di "intrappolare anime"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe essere utile anche questo tipo di polpo se lavorato, siccome è anche un animale luminescente, color violaceo ed i tentacoli possono ricordare un po' le braccia delle evo, ricordo infatti che i polpi quando restano per metà  infilati nelle buche hanno i tentacoli a protezione della testa ricordando un po' chandelure, lui è il Euprymna berryi

http://www.diverosa.com/Lembeh%202010/IL4-038%20Berry%27s%20bobtail%20squid,%20Euprymna%20berryi.jpg

edit: si quella del ragno ci starebbe bene così spiegherebbe anche il fatto che sta in aria, ma soprattutto ci azzeccherebbe un sacco con l'idea di "intrappolare anime"

 

Si ma devi tener'conto che chandelure è un pokemon terrestre sennò sarebbe stato fantastico

Edit: si è vero mentre il gas ha un effetto stordente che spiega l'indebolimento di coloro che stanno vicini ad uno di questi 3 pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il polpo era carina come idea, ma Litwick e evo sono appunto terrestri e quindi direi che la teoria dei ragni è la migliore, bravo simone, quindi iniziamo quella di Ralts e Gothitelle?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il polpo era carina come idea, ma Litwick e evo sono appunto terrestri e quindi direi che la teoria dei ragni è la migliore, bravo simone, quindi iniziamo quella di Ralts e Gothitelle?

 

si concordo :) oddio gothitelle è impossibile daiXD

edit: anzi ecco gothitelle, giuro dev'essere qualcosa tipo questo lemure qua! però co un po' più nero

http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/298699/8/118287/scimmia_325x435.jpg

http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/298699/8/118287/scimmia_325x435.jpg

 

tra l'altro ci sono alcune razze di lemuri, di cui ora non ricordo il nome che hanno orecchie molto simili ai cosi che ha in testa la famiglia di gothitelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si concordo :) oddio gothitelle è impossibile daiXD

edit: anzi ecco gothitelle, giuro dev'essere qualcosa tipo questo lemure qua!

http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/298699/8/118287/scimmia_325x435.jpg

Beh si è l'unica cosa naturale anche se mi piacerebbe riuscire a ricondurlo ad un'altro animale.

Comunque ragionando sugli umanoidi l'unico per cui ho trovato qualcosa di diverso dalle scimmie è jinx che potrebbe essere comodamente un polpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si è l'unica cosa naturale anche se mi piacerebbe riuscire a ricondurlo ad un'altro animale.

Comunque ragionando sugli umanoidi l'unico per cui ho trovato qualcosa di diverso dalle scimmie è jinx che potrebbe essere comodamente un polpo

 

lol e c'hai ragione XD polpo ci può stare eccome per jinx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol e c'hai ragione XD polpo ci può stare eccome per jinx

Si c'ero giunto pensando al fatto che si trova sempre in grotte gelate e quindi nei pressi di corsi d'acqua

Smoochum si può ricondurre semplicemente ad un polpo non sviluppato mentre dato che non sappiamo cosa celi (per fortuna!) la sottoveste di jinx si può ipotizzare che si muova a terra grazie a delle sorta di pseudopodi

Mentre se gothitelle lo riconduciamo ad un lemure possiamo dire che la pelliccia cresce durante lo sviluppo ma che è totalmente assente su viso e mani lasciando vedere il colore rosa della pelle mentre a volte sono presenti chiazze bianche simili a fiocchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ci potrebbe stare alla perfezione, le orecchie sembrano proprio i capelli :D, per Jynx non credo che il polpo andrebbe bene visto che la sua pre evo Smoochum ha le GAMBE, se non fosse per Smoochum forse potrebbe andare, ma ha le gambe quindi non va bene :S cmq di Jynx e Smoochum parliamo dopo XD ecco la mia teoria, allora per Gothitelle quell'animale è perfetto, per quanto riguarda Ralts e famiglia io lo riconduco solo alle scimmie purtroppo :S


 


ecco dunque la mia teoria:


Ralts è una scimmia dal pelo lungo che gli copre i piedi facendolo sembrare una sorta di tonaca bianca, il pelo della testa pure è lungo e gli compre gli occhi e sembra un casco, ma è verde, crescendo diventa Kirlia che il pelo pure qui è lungo, ma ora le gambe sono più visibili, il pelo della testa è cresciuto più dietro la nuca, mentre quelli davanti non è cresciuto molto rendendo visibili gli occhi, adesso le femmine e i maschi hanno cambiano: le femmine cresocno naturalmente e il pelo cresce molto sia nelle braccia che nel torace coprendogli le gambe e le mani, mentre i capelli non crescono più di tanto, mentre i maschi con le radiazioni di un certo minerali (pietralbore) sviluppano maggiormente gli arti e degli artigli retrattili con i quali proteggono i loro branco, il pelo tuttavia tende a cadere per poi ricrescere anche se questa volta molto corto, la pietra funziona solo sui maschi perchè loro hanno dei muscoli nelle braccia che le femmine non hanno e le radiazioni vanno ad intaccare proprio questi muscoli che una volta sviluppati per permetterne un utilizzo più agile fà  cadere i peli ormai d'intralcio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ci potrebbe stare alla perfezione, le orecchie sembrano proprio i capelli :D, per Jynx non credo che il polpo andrebbe bene visto che la sua pre evo Smoochum ha le GAMBE, se non fosse per Smoochum forse potrebbe andare, ma ha le gambe quindi non va bene :S cmq di Jynx e Smoochum parliamo dopo XD ecco la mia teoria, allora per Gothitelle quell'animale è perfetto, per quanto riguarda Ralts e famiglia io lo riconduco solo alle scimmie purtroppo :S

 

ecco dunque la mia teoria:

Ralts è una scimmia dal pelo lungo che gli copre i piedi facendolo sembrare una sorta di tonaca bianca, il pelo della testa pure è lungo e gli compre gli occhi e sembra un casco, ma è verde, crescendo diventa Kirlia che il pelo pure qui è lungo, ma ora le gambe sono più visibili, il pelo della testa è cresciuto più dietro la nuca, mentre quelli davanti non è cresciuto molto rendendo visibili gli occhi, adesso le femmine e i maschi hanno cambiano: le femmine cresocno naturalmente e il pelo cresce molto sia nelle braccia che nel torace coprendogli le gambe e le mani, mentre i capelli non crescono più di tanto, mentre i maschi con le radiazioni di un certo minerali (pietralbore) sviluppano maggiormente gli arti e degli artigli retrattili con i quali proteggono i loro branco, il pelo tuttavia tende a cadere per poi ricrescere anche se questa volta molto corto, la pietra funziona solo sui maschi perchè loro hanno dei muscoli nelle braccia che le femmine non hanno e le radiazioni vanno ad intaccare proprio questi muscoli che una volta sviluppati per permetterne un utilizzo più agile fà  cadere i peli ormai d'intralcio.

^perfetto

Mentre se gothitelle lo riconduciamo ad un lemure possiamo dire che la pelliccia cresce durante lo sviluppo ma che è totalmente assente su viso e mani lasciando vedere il colore rosa della pelle mentre a volte sono presenti chiazze bianche di pelliccia simili a fiocchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^perfetto

Mentre se gothitelle lo riconduciamo ad un lemure possiamo dire che la pelliccia cresce durante lo sviluppo ma che è totalmente assente su viso e mani lasciando vedere il colore rosa della pelle mentre a volte sono presenti chiazze bianche di pelliccia simili a fiocchi

Si si grandioso :D

 

Ora chi facciamo Jynx e Smoochum?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...