Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Comunque è geniale nelle descrizioni trasformi le statistiche del Pokémon in unità  di misura reali, come nella descrizione di Rampardos dove l'Attacco diventa la pressione che può essere esercitata da una sua testata.

Spero che disegni anche Pokémon di sesta generazione quando uscirà  il gioco.

Voglio vedere cosa si inventerà  sulle casse acustiche di Noivern.

Beh, ma che rimangano solo disegni, x) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.livestream.com/arvalis


 


ha ricominciato a fare Typhlosion potete vederlo in azione in live stream sul link qui sopra, cmq ha detto che Magnemite e Voltorb li farà  presto assieme a Zapdos, ma non ho idea di come li farà . Per quanto riguarda i pokemon di 6° ha detto che inizierà  a farli non appena avrà  abbastanza informazioni su di loro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu è abbastanza carino sembra una sorta criceto-topo, anche Eevee è puccioso, ma gli altri? Come pretendi che Groudon che è una sorta di dinosauro diventi puccioso se non lo è neanche nella versione originale, stessa cosa Scyther che nell'originale è una mantide-rettile e qui una sorta di dinosauro con caratteristiche da insetto.

Pretendo, pretendo u.u

E poi io non li immagino neanche un pò così.. poi non so voi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come te li immagineresti nella vita reale scusa? -.-


 


Comunque ora che ricordo aveva fatto uno schizzo di Metagross come un grosso granchio con il carapace simile al metallo STUPENDO mentre le mandibole formavano una X nella bocca


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gusti, io vorrei tanto avere un Gastly pipistrello, accudirlo e allenarlo finke un giorno non diventa un bel Gengar *___*


 


Comunque si geniale il fatto che gli arti sono trasparenti tranne le dita, cosi nel buio sembra una testa spinata galleggiante con mani fluttuanti :D, dopo Typhlosion comunque credo che farà  Feraligatr visto che non sa bene come fare Meganium


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe gli unici pokemon artificiali realmente confermati sono:

 

*Ditto (secondo le leggende del clone incompiuto di Mew e cosi lui ha fatto)

*Golett e Golurk

*Mewtwo (e lo ha fatto)

*Voltorb ed Electrode

*Porygon, Porygon2 e Porygon-Z

*Genesect

*Trubbish e Garbodor (ma credo che li faccia come animali veri)

*Grimer e Muk (nonostante siano nati dall'inquinamento oggi parlandoci la sua idea dei Ditto avvelenati è cambiata, ora lui vuole fare dei rospi che secernono una sostanza viola molto simile al fango che li fa sembrare fatti di fango, ma sarebbe bello se li fà  come dei pokemon rospi che si sono adattati all'inquinamento)

 

e mi pare che siano solo questi giusto? Magnemite, Kling ed evoluzioni non ci sono prove che siano artificiali anche se è probabile. Comunque il suo disegno di Typhlosion sta venendo molto bene, praticamente ora deve solo aggiustare le ultime cose e colorarlo :D



Arvalis oggi ha finito di disegnare e ha iniziato a colorare, sta venendo da paura *___* e ha detto alcune cose interessanti ovvero:

 

*Cyndaquil, Quilava e Typhlosion non hanno la schiena infuocata, ma hanno aculei, inoltre hanno una saliva altamente infiammabile, loro creano scintille con i loro denti da quello che ho capito per quindi sputare palle di saliva infuocata, inoltre leccano i loro aculei che quando vengono estratte l'attrito le incendia (credo che il loro pelo sia a prova di fuoco o roba simile), hanno delle lingue molto lunghe (da come si può notare dalla lingua di Typhlosion) e quindi possono raggiungere gli aculei, inoltre la loro dieta è sopratutto di miele di Combee.

*Gli sciami di Combee vivono in un enorme alveare e non dentro Vespiquen, i Typhlosion attaccano le Vespiquen cosi che loro chiamino lo sciame e i Typhlosion quindi mangiano il miele che hanno i Combee, in pratica usano le Vespiquen come esche, GENIALE

*Oddish è una pianta super evoluta che può compiere movimenti rudimentali con le radici e ha occhi primordiali che gli da una vista in bianco e nero, la bocca non è una bocca ma semplicemente una sbucciatura del bulbo.

 

Inoltre ha anche detto alcune cose sui lavori futuri:

*Probabilmente Celebi sarà  presente nel disegno di Meganium (sarà  un insetto probabilmente una farfalla o qualcosa del genere)

*Ha scartato l'idea di Grimer e Muk come Ditto inquinati o avvelenati e ha deciso di farle come rane che secernono una sostanza simile a melma, ma ha cambiato nuovamente idea e ha deciso di farli come dei jellyfish (ottima idea a mio parere, visto che nel gioco vivono anche in acqua), ha detto che non vuole farli come lumache perchè non possono avere la bocca caratteristica di Muk.

*Gli Unown saranno come delle farfalle note come Mimi Gufi, ovvero farfalle con le ali simili al piumaggio dei gufi con 2 occhi, le loro ali cambieranno di maculazione in modo da sembrare le lettere dell'alfabeto da quello che ho capito.

*Cacnea (che è una rana) si evolverà  in una rana molto alta e lunga che sembrarà  a avere un aspetto umanoide quando salta.

 

mi pare sia tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che schifo...? XD

Comunque resta che questi Pokémon non possono essere collegati alla realtà .

Effettivamente non è tra gli animali più pucciosi del mondo, ma che ti aspettavi da Grimer e Muk? Comunque perchè per te non potrebbero essere comunque reali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon probabilmente sarà  un animale artificiale, un papero cibernetico che poi si evolverà  in qualcosa simile a una andoride sintetico, ma non lo so, non ha mai parlato su Porygon. Grimer e Muk come vorresti farli scusa? Hai mai visto nel mondo reale del fango che si muove? Quel pesce/anfibio (non so che cosa sia) è molto simile a una poltiglia vivente quindi lo trovo molto adatto :D per quanto riguarda gli Unown, hai mai visto degli occhi volanti? Io no, poi si adattano molto bene quelle farfalle, lui le farà  con le ali maculate in modo da sembrare lettere credo e le farfalle possono attaccarsi ai muri cosi che loro sembrano dei veri e propri geroglifici come gli Unown che si nascondono fingendosi geroglifici :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto riguarda gli Unown, hai mai visto degli occhi volanti? Io no, poi si adattano molto bene quelle farfalle, lui le farà  con le ali maculate in modo da sembrare lettere credo e le farfalle possono attaccarsi ai muri cosi che loro sembrano dei veri e propri geroglifici come gli Unown che si nascondono fingendosi geroglifici :D

Bene,se mai farà  sigilypt,so già  come sarà .

Magari compare insieme agli Unown XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...