Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Magari, poi credo che li farà  come dei parenti alla lontana (visto la somiglianza tra i due pokemon) e come ho detto prima lui realizza i pokemon come ANIMALI o piante super evolute del mondo reale, non può fare oggetti animati o creature fantastiche come draghi, spettri e folletti (naturalmente per i pokemon artificiali credo che faccia eccezione visto che Mewtwo e Ditto li ha fatti artificiali)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto che Snorunt non ha intenzione di farli per ora, credo per mancanza di idee, ma potrebbe farli come delle scimmie, se si evolve in Glalie diventa una scimmia molto cicciona, se diventa Froslass una scimmia dal pelo lungo che gli fa sembrano non avere piedi. Comunque Mewtwo non è proprio un gatto, ma un embrione troppo sviluppato (Mew è un embrione che non invecchia, Mewtwo è un clone fallito di Mew che è invecchiato (cosa che non doveva succedere) e quindi ha caratteristiche di diversi pokemon cosa che invece Mew non dimostra ma che ha nel DNA comunque) comunque una volta mi ha detto che Cofagrigus lo vuole fare come un enorme paguro che vive nei sarcogagi, assolutamente geniale :D



Ecco come sta procedendo il lavoro:

 

Typhlosion_Arvalis.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe Nidoking credo sia stato difficile farlo visto che è un ibrido tra istrice, gorilla e rinoceronte e cosi lui ha fatto, corpo da gorilla, pelle testa e arti da rinoceronte e aculei da istrice


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiornato prima pag, ed ecco a voi la sua nuova opera:

-Typhlosion-

_typhlosion__by_arvalis-d6b9etq.jpg

Anche se Typhlosion ha un aspetto simile a quello di un Ursaring, si è scoperto che i suoi parenti più prossimi sono i Dewgong. Basta guardare la dieta di Typhlosion per scoprire il motivo del suo aspetto bizzarro, la dieta dei Typhlosion è principalmente composta da Combee e miele degli alveari di Combee. Mediamente un Combee può raggiungere un piede d'altezza, quindi i loro alveari sono immensi. In quanto questi alveari sono enormi, possono tranquillamente nutrire diversi Typhlosion senza che esso venga distrutto. La lunga lingua di Typhlosion viene usata per scavare in profondità  nei favi degli alveari. Se viene consumata la cera degli alveari di Combee porta a un risultato chimico unico che rende la saliva dei Typhlosion infiammabile. I Typhlosion per questo usano la loro lunga lingua per rivestire il loro manto pieno di aculei di saliva e poi usano i loro "denti focai" facendoli scivolare tra loro per produrre delle scintille. La pelliccia ignifuga e gli aculei dei Typhlosion non si bruciano facilmente, quindi una volta accesi dalle scintille prodotte dalla mascella rimarranno accesi per un pò di tempo. E' stato osservato che i Typhlosion fanno dei buchi negli alveari per poi introdurvi dentro tutta la testa e lasciando cosi il corpo scoperto, si suppone che il loro aculei di fuoco vengono quindi usati per proteggersi dai Combee in quanto loro difficilmente attaccano qualcosa in fiamme, anche senza fiamme gli attacchi dei Combee sono poco efficaci su un Typhlosion completamente cresciuto. Gli aculei della famiglia Typhlosion potrebbero ritirarsi se accesi per troppo tempo (aculei inceneritori) o quando vengono a contatto con un nemico. Qui si può notare che Typhlosion è a caccia, spesso infatti uccidono delle Vespiquen per farle richiamare uno sciame di Combee per saziare la loro insaziabile fame anche dopo aver mangiato una grande quantità  di miele. I Typhlosion in cattività  sono molto conosciuti per essere molto fedeli e dolci e quando si guarda quel dolce visino non si può dire di no.

I Typhlosion in fase adolescienziale sono noti come Quilava. Anche se i Typhlosion hanno grande cure verso la loro famiglia, in questa fase i Quilava sono molto ribelli verso i suoi genitori. In quest'età  i Quilava cercheranno di trovare continuamente alveari per dimostrarsi indipendenti, infatti questi pokemon sono difficili da adomesticare, spesso loro creano una grande quantità  di scintille per accendere i loro aculei.

La fase infantile dei Typhlosion è conosciuta come Cyndaquil. Questi giovanissimi pokemon non si allontanano quasi mai dalla madre, inoltre prediligono il latte materno piuttosto che il miele. Quando stanno con i loro genitori o con i loro allenatori aprono raramente gli occhi in quanto si sentono al sicuro. Guardate come i Cyndaquil sono giocherelloni, gli Oddish proprio non capiscono il loro senso dell'umorismo.

Gli Oddish sono Forme Piantifere. E' stato scoperto solo 43 anni fà  scientificamente che gli Oddish erano qualcosa di più che semplici piante comuni. Le Forme Piantifere sono forme di vita vegetali molto sviluppate che stanno tra il confine tra la flora e la fauna. Hanno capacità  di movimento seppur lente e dispongono di una visione rudimentale. Altre Forme Piantifere confermate sono Exeggutor, Sunflora e Roselia. Queste "piante viventi" sono soggette di intense discussioni scientifiche che sta portando a un riesame della dieta dei vegani e dei vegetariani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente lo sono anch'io XD io comunque per Exeggcute mi aspettavo una sorta di millepiedi con il corpo maculato in modo che sembri che abbia varie teste, ma credo che farà  dei semi enormi, quindi Exeggutor sarà  un enorme albero di cocco nato da quei semi, bho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokémon che voglio vedere:


quagsire;


dunsparce;


heracross;


roserade;


gallade;


sableye e mawile;


spiritomb.


Non so perché ma sono curioso di vederli  XD


Comunque i disegni sono grandiosi, anche se devo dire che ho sempre pensato a Schyter come un insetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si li avevo già  visti tutti ed è un emozione ogni volta che li rivedo *-* i pokèmon in versione realistica fatti dai fan (e specie lui!) sono in assoluto la cosa che più amo di questo gioco, on ci sono parole per descrivere quanti mi piacciano queste versioni più mostriche, poi l'idea di typhlosion come un tasso del miele secondo me è geniale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokémon che voglio vedere:

quagsire;

dunsparce;

heracross;

roserade;

gallade;

sableye e mawile;

spiritomb.

Non so perché ma sono curioso di vederli  XD

Comunque i disegni sono grandiosi, anche se devo dire che ho sempre pensato a Schyter come un insetto.

Dunque ecco quello che penso:

*Quagsire-salamandra gigante

*Dunsparce-serpente o lombrico (visto il corpo segmentato ma io spero a un serpente)

*Hercross-Un grosso scarabeo erculeo (mi pare si chiama cosi)

*Roserade-E' una forma piantifera visto che ha consermato che lo sarà  Roselia

*Gallade-Non ne ho idea, è un pokemon umanoide quindi credo in una sorta di scimmia molto alta e magra, ma non saprei non ce lo vedo tanto ora come ora, ma credo che lui lo saprà  fare divinamente come sempre

*Sableye-Una lucertola o più probabilmente un camaleonte (per via degli occhi che porebbero essere grossi e luccicanti simili a diamenti) e quindi è scambiato per una creatura che se lo si guarda negli occhi ti ruba l'anima

*Mawline-BOH, questo sinceramente non ne ho idea, forse un suricato con le corno o qualcosa di simile non ne ho idea :S

*Spiritomb: Forse una grossa ostrica che sembra una roccia da cui interno esce il corpo molliccio che è viola, scambiato per uno spirito imprigionato dentro quella roccia, quando in realtà  è solo una semplice ostrica gigante XD

 

eccetto Roserade che è confermato, il resto sono solo supposizioni mie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque ecco quello che penso:

*Quagsire-salamandra gigante

*Dunsparce-serpente o lombrico (visto il corpo segmentato ma io spero a un serpente)

*Hercross-Un grosso scarabeo erculeo (mi pare si chiama cosi)

*Roserade-E' una forma piantifera visto che ha consermato che lo sarà  Roselia

*Gallade-Non ne ho idea, è un pokemon umanoide quindi credo in una sorta di scimmia molto alta e magra, ma non saprei non ce lo vedo tanto ora come ora, ma credo che lui lo saprà  fare divinamente come sempre

*Sableye-Una lucertola o più probabilmente un camaleonte (per via degli occhi che porebbero essere grossi e luccicanti simili a diamenti) e quindi è scambiato per una creatura che se lo si guarda negli occhi ti ruba l'anima

*Mawline-BOH, questo sinceramente non ne ho idea, forse un suricato con le corno o qualcosa di simile non ne ho idea :S

*Spiritomb: Forse una grossa ostrica che sembra una roccia da cui interno esce il corpo molliccio che è viola, scambiato per uno spirito imprigionato dentro quella roccia, quando in realtà  è solo una semplice ostrica gigante XD

 

eccetto Roserade che è confermato, il resto sono solo supposizioni mie

Beh Per Mawile potrebbe ispirarsi più a quelle piante attira insetti ma in versione animale

Spiritomb lo vedo più come insetto che secerne uno strano gas allucinogeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque ecco quello che penso:

*Quagsire-salamandra gigante

*Dunsparce-serpente o lombrico (visto il corpo segmentato ma io spero a un serpente)

*Hercross-Un grosso scarabeo erculeo (mi pare si chiama cosi)

*Roserade-E' una forma piantifera visto che ha consermato che lo sarà  Roselia

*Gallade-Non ne ho idea, è un pokemon umanoide quindi credo in una sorta di scimmia molto alta e magra, ma non saprei non ce lo vedo tanto ora come ora, ma credo che lui lo saprà  fare divinamente come sempre

*Sableye-Una lucertola o più probabilmente un camaleonte (per via degli occhi che porebbero essere grossi e luccicanti simili a diamenti) e quindi è scambiato per una creatura che se lo si guarda negli occhi ti ruba l'anima

*Mawline-BOH, questo sinceramente non ne ho idea, forse un suricato con le corno o qualcosa di simile non ne ho idea :S

*Spiritomb: Forse una grossa ostrica che sembra una roccia da cui interno esce il corpo molliccio che è viola, scambiato per uno spirito imprigionato dentro quella roccia, quando in realtà  è solo una semplice ostrica gigante XD

 

eccetto Roserade che è confermato, il resto sono solo supposizioni mie

 

secondo me sableye lo si potrebbe sempre ritrovare in qualche razza lontanamente primatica, o ad una razza di maiali, mewline potrebbe diventare una pinta carnivora ?e spiritomb proprio non mi viene in mente cosa potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...