Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Si si grandioso :D

 

Ora chi facciamo Jynx e Smoochum?

Beh ritengo che la teoria del polpo possa essere ancora valida se formulata bene:

Smochuum non presenta tentracoli quindi all'inizio si muove solo con delle appendici simili a piedi e mani dotati di ventose e per questo passa al sicuro tutto il suo tempo attaccato nei fondi dei laghi rendendo quasi impossibile la sua cattura (per questo sono introvabili in natura) mentre in jinx i tentacoli sono nascosti da un sottile strato epidermico (che sembra una gonna) e le permettono brevi escursioni fuori dall'acqua. Entrambi prediligono gli ambienti freddi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima pensando a jinx e smochoom mi è apparsa l'immagine di un pesce palla, prima sgonfio e poi gonfio XD che ovviamente non centra niente, comunque secondo me si può giocare sull'idea del polpo come dice simone, purtroppo ora non posso pensarci perchè devo fare alcuni serviziXD quindi voi continuate pure senza di me :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei capire come farà  Ralts e co. :O

L'unico modo sono delle scimmie.

Zarxiel ha appena elaborato una teoria molto convincente

 

Ma, per quanto riguarda Gallade preferisco pensare a una disfunsione ormonale indotta dalla radiazioni della pietralbore

 

Beh negli animali di solito il maschio ha la funzione di difendere il territorio e questo spiegherebbe la sua fisionomia aggressiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fanno i ragni ad adattarsi a Litwick fg

Però direi che potrebbero essere dei ragni in grado di emettere uno speciale gas che sembra una fiamma viola.

Litwick da piccolo non è ancora in grado di creare ragnatele quindi lo si vede spesso a terra,mentre lampent e chandelure preferiscono rimanere attaccati ai soffitti finendo per essere scambiati per lampadari.

In lampent il tessuto bianco è più trasparente e permette di vedere la zona dove viene emesso il gas viola

Io me lo sono immaginato un ragno e mi sembrava abbastanza possibile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmh se la metti cosi potrebbe andare, tuttavia la cosa che i Jynx sono solo femmine è una cosa che mi ha sempre storto il naso quindi ecco la mia teorie che è affiancata ad un altro pokemon:


 


Smoochum ed evo e Mime Jr. ed evo.


 


Smoochum e Mime Jr. sono i pokemon più simili agli umani, ma sono sempre dei primati, Smoochum è una piccola scimmia quasi priva di pelo se non per la testa che presenta una chioma bionda anche Mime Jr. è privo di pelo (tranne che nei piedi dove ha del pelo scuro che dà  l'apparenza di avere scarpe), ma a differenza di Smoochum ha un naso rosso e un corno blu dietro la testa simile a un cappello da clown, Smoochum crescendo tende a far crescere una grandissima quantità  di peli di colore rosso su ttt il corpo, mentre la pelle tende a scurirsi diventando violacea, la pelliccia di Jynx la protegge dal freddo dei luoghi in cui vive e spesso la gente la scambia per una donna dal vestito rosso e dai capelli biondi, mentre Mime Jr. non sviluppa il pelo, tuttavia parti del corpo hanno un colorito più chiaro tendnedo al bianco, mentre il corno si divide e va ai lati della testa, crescendo il naso diventa poco evidente, inoltre crescendo sviluppa una certa capacità  a imitare altri animali, ciò gli consente di proteggersi dai predatori che lo crederanno come un membro del branco davvero molto brutto XD per questo motivo gli umani spesso lo scambiano per un vero e proprio mimo visto il suo aspetto e il fatto che imita gli umani quando li vede, inoltre i Mr. Mime secernono un grasso dalla punta delle loro dita che usano anche per costruirsi delle barriere, questo grasso si solidifica rapidamente e può creare dei muri in poco tempo, ciò serve per proteggere la sua famiglia dai predatori che non sono cosi stupidi da credere alle loro farse.


 


Praticamente io i pokemon a sesso singolo preferisco relazionarli ad altri pokemon, possibilmente a sesso singolo, Mr. Mime e Jynx sono abbastanza simili visto che sono entrambi umanoidi e molto simili agli umani e di tipo psico entrambi.


 


 




Ma litwick è una candela bianca fg è più simile ad un mollusco.




Litkick dopo la nascita potrebbe essere ricoperto dalla ragnatela con cui erano coperte le uova e la ragnatela dei Chandelure è molto viscida dandogli un'aspetto quasi "squagliato"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma litwick è una candela bianca fg è più simile ad un mollusco.

il bianco non dev'essere per forza malleabile, può essere una copertura a bozzolo o a ragnatela

 

edit: zarxiel preferisco la teoria del polpo, sennò poi so tutti primatiXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmh se la metti cosi potrebbe andare, tuttavia la cosa che i Jynx sono solo femmine è una cosa che mi ha sempre storto il naso quindi ecco la mia teorie che è affiancata ad un altro pokemon:

 

Smoochum ed evo e Mime Jr. ed evo.

 

Smoochum e Mime Jr. sono i pokemon più simili agli umani, ma sono sempre dei primati, Smoochum è una piccola scimmia quasi priva di pelo se non per la testa che presenta una chioma bionda anche Mime Jr. è privo di pelo (tranne che nei piedi dove ha del pelo scuro che dà  l'apparenza di avere scarpe), ma a differenza di Smoochum ha un naso rosso e un corno blu dietro la testa simile a un cappello da clown, Smoochum crescendo tende a far crescere una grandissima quantità  di peli di colore rosso su ttt il corpo, mentre la pelle tende a scurirsi diventando violacea, la pelliccia di Jynx la protegge dal freddo dei luoghi in cui vive e spesso la gente la scambia per una donna dal vestito rosso e dai capelli biondi, mentre Mime Jr. non sviluppa il pelo, tuttavia parti del corpo hanno un colorito più chiaro tendnedo al bianco, mentre il corno si divide e va ai lati della testa, crescendo il naso diventa poco evidente, inoltre crescendo sviluppa una certa capacità  a imitare altri animali, ciò gli consente di proteggersi dai predatori che lo crederanno come un membro del branco davvero molto brutto XD per questo motivo gli umani spesso lo scambiano per un vero e proprio mimo visto il suo aspetto e il fatto che imita gli umani quando li vede, inoltre i Mr. Mime secernono un grasso dalla punta delle loro dita che usano anche per costruirsi delle barriere, questo grasso si solidifica rapidamente e può creare dei muri in poco tempo, ciò serve per proteggere la sua famiglia dai predatori che non sono cosi stupidi da credere alle loro farse.

 

Praticamente io i pokemon a sesso singolo preferisco relazionarli ad altri pokemon, possibilmente a sesso singolo, Mr. Mime e Jynx sono abbastanza simili visto che sono entrambi umanoidi e molto simili agli umani e di tipo psico entrambi.

 

 

Litkick dopo la nascita potrebbe essere ricoperto dalla ragnatela con cui erano coperte le uova e la ragnatela dei Chandelure è molto viscida dandogli un'aspetto quasi "squagliato"

 

il bianco non dev'essere per forza malleabile, può essere una copertura a bozzolo o a ragnatela

A me piace di più l'idea del mollusco. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace di più l'idea del mollusco. :C

 

è che devi pensare al contesto, se vai di una o due pagine indietro puoi vedere la mia teoria su un tipo di polpo che era molto convincente se non fosse che, se ci pensi, sono pokèmon terrestri che vivono in luoghi abbandonati, per cui risultava più credibile il ragno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ragni poi sono molto comuni in edifici abbandonati, quindi ci stava a pennello :D

 

Per Jynx è vero che forse il polpo è meglio per variare le cose, anche se rimane comuneu il problema del SOLO FEMMINE :S ecco perchè io lo relazionato co Mr. Mime



dai raga prossimo pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  esistono animali, sopratutto inverterbrati, solo femmine.

Il problema giunge quindi con Mr. Mime e simili.

Allora polpo WIN XD

 

Seedot ha vinto sul tempo... quindi bho, potrebbe essere come per Oddish un forma piantifera (le forme piantifere sono piante super evolute che stanno tra il confine tra flora e fauna) Seedot potrebbe essere un grosso seme con occhi rudimentali come Oddish e sviluppa le radici a pochi giorni dopo la sua nascità , col tempo lui tende a crescere diventando una sorta di albero dalla forma umanoide, le braccia in realtà  sono rami cosi come il suo naso e la "bocca" in realtà  potrebbe essere un cavità  formata per la rapida crescità , tuttavia non può sviluppare le foglie naturalmente e non può neanche procreare, per farlo necessità  invece di un minerale ricolmo di ninfa e sostanze nutritive noto come Pietra Foglia, questa pietra permette al Nuzleaf di sviluppare rapidamente le foglie, esso inoltre cresce ulteriormente e la testa viene quasi completamente coperta da una chioma di foglie biancastre, questi pokemon però sono solo notturni a differenza di Seedot (in quanto tipo buio) nelle braccia sviluppa delle grosse foglie che sembrano più delle appendici che usa anche per arrampicarsi sugli alberi e le radici pure ottengono una sorta di punta che serve per arrampicarsi meglio, le femmine di Shyftry quando procreano si vedono dei semi crescere nella loro chioma che in futuro diventeranno dei Seedot, quando loro crescono abbastanza e quindi sviluppano le radici per camminare cadono per il peso e il ciclo continua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è venuto in mente per il fatto di jinx, ma polpi e seppie infatti non sono assessuati? questo dovrebbe finalmente farti mettere l'animo in paceXD


 


abra ed evo io li ho sempre visti simili a volpi, anche se wikipedia dice che abra come forma possa essere ispirato un po' ad una capra


 


la teoria di seedot invece mi piace, non fa una piega


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  quello che mi ha detto Talpr0ne mi ha messo l'animo in pace XD ma i "capelli" come saranno? O___o


 


cmq voglio sentire altre teorie per Seedot e famiglia e poi iniziamo Abra e famiglia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  quello che mi ha detto Talpr0ne mi ha messo l'animo in pace XD ma i "capelli" come saranno? O___o

 

cmq voglio sentire altre teorie per Seedot e famiglia e poi iniziamo Abra e famiglia

Seedot e co potrebbe essere ricondotto ad una scimmia ma ovviamente siamo stufi di scimmie varie quindi quello che hai detto te va piú che bene.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le scimmie ormai hanno rotto le palle XD se nessuno ha altre teorie iniziamo Abra?

Abra come volpe ce lo vedo piú che bene ma la parte ostica arriva con la descrizione.

Abra è una volpe che dorme sempre. Quando cresce smette di dormire e il suo cervello cresce a dismisura, tanto da fargli sviluppare poteri telecinetici, compromettendo però le altre funzioni vitali. I cucchiai in realtà  sono semplici pezzi di metallo che l'aiutano a catalizzare meglio le onde elettromagnetiche del cervello.

Beh bisogna pure dire che giá dalla nascita é capace di usufruire dei suoi poteri psichici che peró non riesce a controllare e che durante il sonno lo teletrasportano in zone vicine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...