Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Sinceramente li trovo orribili ma il suo lavoro è indubbiamente notevole: ci vuole talento per fare cose del genere, poche storie.

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa sembrare i pokemon quello che non sono

 

^Quote

 

Dannazione, i pokemon sono sostanzialmente creature pucciose per bambini. Sì, ok, dal punto di vista del metagame forse sono addirittura più adatti a persone più grandi di età , ma sono per bambini. E io ad un bambino non gli farei vedere quel Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

^Quote

 

Dannazione, i pokemon sono sostanzialmente creature pucciose per bambini. Sì, ok, dal punto di vista del metagame forse sono addirittura più adatti a persone più grandi di età , ma sono per bambini. E io ad un bambino non gli farei vedere quel Mewtwo.

Quoto ogni sillaba

Poi quel thyplosion non sembra neanche lui....sembra un demone,e fa veramente schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto ogni sillaba

Poi quel thyplosion non sembra neanche lui....sembra un demone,e fa veramente schifo

Typhlosion io l'ho trovato adattissimo e bellissimo, come altro avrebbe potuto farlo e poi se sono Pokémon REALISTICI non potrete aspettarvi che esce chissa che e poi Mewtwo è un esperimento fallito ecco perchè ha quell'aspetto cosi, l'obiettivo come detto da Arvalis era creare un clone di Mew con il DNA di ttt i Pokémon, ma il clone è cresciuto troppo e sviluppandosi ha persona granparte del DNA diventando cosi Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Typhlosion io l'ho trovato adattissimo e bellissimo, come altro avrebbe potuto farlo e poi se sono Pokémon REALISTICI non potrete aspettarvi che esce chissa che e poi Mewtwo è un esperimento fallito ecco perchè ha quell'aspetto cosi, l'obiettivo come detto da Arvalis era creare un clone di Mew con il DNA di ttt i Pokémon, ma il clone è cresciuto troppo e sviluppandosi ha persona granparte del DNA diventando cosi Mewtwo.

 

Magari mi hai frainteso. Ripeto: sono lavori fatti magistralmente, per cui occorre un incredibile talento. Ma non hanno nulla di "pokemon": nulla di "carino", di infantile, di adatto ad un bambino. Non sembrano pokemon, sembrano mostri crudeli e pericolosi, non amici con cui condividere avventure, cosa che invece i pokemon dovrebbero essere. Comunque è solo una mia opinione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Magari mi hai frainteso. Ripeto: sono lavori fatti magistralmente, per cui occorre un incredibile talento. Ma non hanno nulla di "pokemon": nulla di "carino", di infantile, di adatto ad un bambino. Non sembrano pokemon, sembrano mostri crudeli e pericolosi, non amici con cui condividere avventure, cosa che invece i pokemon dovrebbero essere. Comunque è solo una mia opinione...

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari mi hai frainteso. Ripeto: sono lavori fatti magistralmente, per cui occorre un incredibile talento. Ma non hanno nulla di "pokemon": nulla di "carino", di infantile, di adatto ad un bambino. Non sembrano pokemon, sembrano mostri crudeli e pericolosi, non amici con cui condividere avventure, cosa che invece i pokemon dovrebbero essere. Comunque è solo una mia opinione...

infatti si chiamano pokémon realistici :asduj1: , ora tu mi spieghi che cosa ci trovi di carino in un pokémon come Groudon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti si chiamano pokémon realistici :asduj1: , ora tu mi spieghi che cosa ci trovi di carino in un pokémon come Groudon

Straquoto, non puoi aspettarti che tutti i Pokémon nella vita reale siano carini, cioe Arcanine è un incrocio tra leone/tigre, nella realtà  quindi DEVE avere le caratteristiche di questi animali e deve sembrare feroce, stessa cosa Typhlosion che è in parte un orso e nel suo disegno è attaccato da dei Combee non puoi aspettarti che sia coccoloso, anche se Arvalis ha detto che i Typhlosion sono comunque affettuosi quando addometicati e quando vogliono qualcosa ti fanno i musi dolci XD ve lo immaginate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Bah,lasciamo i pokemon quello che sono

Non orride creature che alla vista ti fanno venire su la colazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah,lasciamo i pokemon quello che sono

Non orride creature che alla vista ti fanno venire su la colazione

A TE magari, ma lui ha una marea di fan, i suoi artbook vendono e anche tanto, la gente a volte lo paga per fare i Pokémon realistici, io lo ammiro e adoro i suoi disegni *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Infatti,io ho solo detto la mia opinione ,che in un mondo abitato da creature del genere non vivrei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti,io ho solo detto la mia opinione ,che in un mondo abitato da creature del genere non vivrei

Tecnicamente ci vivi già  visto che eccetto poche eccezioni i suoi Pokémon sono ispirati ad animali della vita reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non sono quello schifo che disegna

Ma se sono ugali agli animali del mondo reale ma fatti come se fossero Pokémon, Magmar è un papero con artigli e il piumaggio/peluria rossa e gialla, ma è pur sempre un dannato pepero, Growlithe è un cucciolo di leone con il manto tigrato, tutti animali realmente esistenti e anche molto simili a quelli della realtà  ma naturalmente resi come Pokémon non puoi dirmi che non sono cosi gli animali e che fanno schifo, stai dicendo che tutti gli animali del mondo reale fanno schifo praticamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un maiale può essere un perfetto compagno di giochi e di avventure, ma non è certo bello da vedere.

 

Nota il carino tra virgolette infatti. Non ho detto bello, ma almeno che se lo fai vedere ad un bimbo non se la fa nel pannolino. Io direi: giocheresti mai con quel Scyther? lol

Arcanine sembra un demone, non un incrocio leone/tigre  D: 

Groudon è un'eccezione: così come Aerodactyl sono pokemon che sono definiti anche nel gioco come antichi e bestiali, potenti e pericolosi... 

E poi ribadisco: è solo la mia opinione; non la cambio e non la voglio far cambiare a nessuno, per me l'argomento è chiuso xD Peace.

Ancora complimenti ad Arvalis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non assomigliano agli animali veri,sono disegni fatti male e schifosi. Fine

Ma che diavolo stai dicendo? Hai mai visto un animale almeno? Sono molto simili agli animali del mondo reale, adesso mi vuoi dire che so che Haunter non sembra un pipistrello? Eccetto alcune cose che ha cambiato per renderlo simile all'Hauntero riginale E' UN PIPISTRELLO!!! Cacnea è preso da una Rana della Pioggia (mi pare si chiama cosi non ricordo) e se tu vedi l'immagine di questa rana SONO IDENTICI, solo che Cacnea ha le spine, il fiore sulla testa e le macchie ai lati della bocca.

 

 

Nota il carino tra virgolette infatti. Non ho detto bello, ma almeno che se lo fai vedere ad un bimbo non se la fa nel pannolino. Io direi: giocheresti mai con quel Scyther? lol

Arcanine sembra un demone, non un incrocio leone/tigre  D: 

Groudon è un'eccezione: così come Aerodactyl sono pokemon che sono definiti anche nel gioco come antichi e bestiali, potenti e pericolosi... 

E poi ribadisco: è solo la mia opinione; non la cambio e non la voglio far cambiare a nessuno, per me l'argomento è chiuso xD Peace.

Ancora complimenti ad Arvalis.

Su Scyther ti do ragione, ma è abbastanza minaccioso anche nell'originale con quelle falci XD ma Arcanine non sembra affatto un demone, è un incrocio di tigre, leone con caratteristiche di cane e un pò da orso.

Ho appena parlato con Arvalis, è troppo occupato anche questa settimana visto che deve ultimare i disegni che gli hanno commissionato, ma la prossima inizierà  *RULLO DI TAMBURI*

FERALIGATR!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Typhlosion-

_typhlosion__by_arvalis-d6b9etq.jpg

Anche se Typhlosion ha un aspetto simile a quello di un Ursaring, si è scoperto che i suoi parenti più prossimi sono i Dewgong. Basta guardare la dieta di Typhlosion per scoprire il motivo del suo aspetto bizzarro, la dieta dei Typhlosion è principalmente composta da Combee e miele degli alveari di Combee. Mediamente un Combee può raggiungere un piede d'altezza, quindi i loro alveari sono immensi. In quanto questi alveari sono enormi, possono tranquillamente nutrire diversi Typhlosion senza che esso venga distrutto. La lunga lingua di Typhlosion viene usata per scavare in profondità  nei favi degli alveari. Se viene consumata la cera degli alveari di Combee porta a un risultato chimico unico che rende la saliva dei Typhlosion infiammabile. I Typhlosion per questo usano la loro lunga lingua per rivestire il loro manto pieno di aculei di saliva e poi usano i loro "denti focai" facendoli scivolare tra loro per produrre delle scintille. La pelliccia ignifuga e gli aculei dei Typhlosion non si bruciano facilmente, quindi una volta accesi dalle scintille prodotte dalla mascella rimarranno accesi per un pò di tempo. E' stato osservato che i Typhlosion fanno dei buchi negli alveari per poi introdurvi dentro tutta la testa e lasciando cosi il corpo scoperto, si suppone che il loro aculei di fuoco vengono quindi usati per proteggersi dai Combee in quanto loro difficilmente attaccano qualcosa in fiamme, anche senza fiamme gli attacchi dei Combee sono poco efficaci su un Typhlosion completamente cresciuto. Gli aculei della famiglia Typhlosion potrebbero ritirarsi se accesi per troppo tempo (aculei inceneritori) o quando vengono a contatto con un nemico. Qui si può notare che Typhlosion è a caccia, spesso infatti uccidono delle Vespiquen per farle richiamare uno sciame di Combee per saziare la loro insaziabile fame anche dopo aver mangiato una grande quantità  di miele. I Typhlosion in cattività  sono molto conosciuti per essere molto fedeli e dolci e quando si guarda quel dolce visino non si può dire di no.

I Typhlosion in fase adolescienziale sono noti come Quilava. Anche se i Typhlosion hanno grande cure verso la loro famiglia, in questa fase i Quilava sono molto ribelli verso i suoi genitori. In quest'età  i Quilava cercheranno di trovare continuamente alveari per dimostrarsi indipendenti, infatti questi pokemon sono difficili da adomesticare, spesso loro creano una grande quantità  di scintille per accendere i loro aculei.

La fase infantile dei Typhlosion è conosciuta come Cyndaquil. Questi giovanissimi pokemon non si allontanano quasi mai dalla madre, inoltre prediligono il latte materno piuttosto che il miele. Quando stanno con i loro genitori o con i loro allenatori aprono raramente gli occhi in quanto si sentono al sicuro. Guardate come i Cyndaquil sono giocherelloni, gli Oddish proprio non capiscono il loro senso dell'umorismo.

Gli Oddish sono Forme Piantifere. E' stato scoperto solo 43 anni fà  scientificamente che gli Oddish erano qualcosa di più che semplici piante comuni. Le Forme Piantifere sono forme di vita vegetali molto sviluppate che stanno tra il confine tra la flora e la fauna. Hanno capacità  di movimento seppur lente e dispongono di una visione rudimentale. Altre Forme Piantifere confermate sono Exeggutor, Sunflora e Roselia. Queste "piante viventi" sono soggette di intense discussioni scientifiche che sta portando a un riesame della dieta dei vegani e dei vegetariani.

Perchè typhlosion ha quella lingua lunghissima!? :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Il rispetto per il lavoro altrui proprio buttato nel cesso, eh, mi raccomando. Sono disegni superbi, anatomicamente perfetti, partoriti da una mente scientifica e attenta ai dettagli. Commenti come questi non vi fanno onore, e anzi denotano la più completa mancanza di buon gusto. Complimenti! Se questi disegni non ti piacciono, puoi abbandonare la discussione, creata unicamente per coloro che ammirano lo stile deliziosamente avveniristico di Arvalis. Perciò, evitate questi commentini da bimbi di cinque anni e sloggiate, per cortesia e per il vostro amor proprio.

Grazie ♥

Ok,allora chiedo scusa per essermi comportato da bimbo di 5 anni, mi spiace di aver espresso la mia opinione male e per niente cortesemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...