Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Come si potrebbe intendere riolu e ucario che sono lupi come primati?

Quello è vero, ma come puoi intendere Glalie che è una palla con le corna come una scimmia cicciona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che all'inizio non mi piacevano, li odiavo quasi.


 


Poi non so perchè, ma all'improvviso li ho amati.


 


Certo, non sono i pokémon che conosciamo, ma, appunto, sono "realistici". E poi vengono così bene, cioè. 


Sono disegni fantastici! *-*


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando dicevo dei Pokémon umanoidi li farebbe come primati io intendevo quelli con un aspetto umano, scimmia o gorilla, esempio Machoke io lo vedo meglio come un rettile visto il colore, la testa di Machoke e la coda di Machop, Lucario sarà  certamente un lupo o sciacallo antropomorfo tipo Zoroark, Snorunt e famiglia credo che li farà  come leopardi delle nevi visto che molti fan di Arvalis registrati su Deviant tendono a fare pokemon realistici per dargli degli spunti, uno di essi ha fatto Snorunt e famiglia come leopardi delle nevi, Arvalis ha apprezzato molto l'idea e quindi credo si ispirarà  a questo.


Inoltre vi interesserà  sapere che ho chiesto ad Arv di farmi uno Spettro a sua scelta per il mio compleanno (3 dicembre), mi domandò chi farà ..


Se volete farlo anche voi sappiate che i suoi lavori costano a partire da 200 dollari (150 euro circa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando dicevo dei Pokémon umanoidi li farebbe come primati io intendevo quelli con un aspetto umano, scimmia o gorilla, esempio Machoke io lo vedo meglio come un rettile visto il colore, la testa di Machoke e la coda di Machop, Lucario sarà  certamente un lupo o sciacallo antropomorfo tipo Zoroark, Snorunt e famiglia credo che li farà  come leopardi delle nevi visto che molti fan di Arvalis registrati su Deviant tendono a fare pokemon realistici per dargli degli spunti, uno di essi ha fatto Snorunt e famiglia come leopardi delle nevi, Arvalis ha apprezzato molto l'idea e quindi credo si ispirarà  a questo.

Inoltre vi interesserà  sapere che ho chiesto ad Arv di farmi uno Spettro a sua scelta per il mio compleanno (3 dicembre), mi domandò chi farà ..

Se volete farlo anche voi sappiate che i suoi lavori costano a partire da 200 dollari (150 euro circa)

quando farà  altri lavori ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando dicevo dei Pokémon umanoidi li farebbe come primati io intendevo quelli con un aspetto umano, scimmia o gorilla, esempio Machoke io lo vedo meglio come un rettile visto il colore, la testa di Machoke e la coda di Machop, Lucario sarà  certamente un lupo o sciacallo antropomorfo tipo Zoroark, Snorunt e famiglia credo che li farà  come leopardi delle nevi visto che molti fan di Arvalis registrati su Deviant tendono a fare pokemon realistici per dargli degli spunti, uno di essi ha fatto Snorunt e famiglia come leopardi delle nevi, Arvalis ha apprezzato molto l'idea e quindi credo si ispirarà  a questo.

Inoltre vi interesserà  sapere che ho chiesto ad Arv di farmi uno Spettro a sua scelta per il mio compleanno (3 dicembre), mi domandò chi farà ..

Se volete farlo anche voi sappiate che i suoi lavori costano a partire da 200 dollari (150 euro circa)

€ 150...Boh, io aspetto che li fa tutti e basta lol

Comunque stavo pensando che Lucario sarà  come hai detto tu, visto che comunque è basato sul dio egiziano Anubi.

Invece Snorut &co. boh...Come leopardi non ce li vedo, come scimmie neppure...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problemi tecnici con l'istallazione di un programma, ha detto che sta risolvendo ;)



Problema risolto, ora è online :)



Ha fatto per ora Doduo, Totodile, Croconaw, Feraligatr, Shuckle e Barboack e la mia teoria del Doduo con una terza testa estremamente piccola e non sviluppata era giusta :D



210px-Doduo_Arvalis_schizzo.png212px-Totodile_Arvalis_schizzo.png212px-Croconaw_Arvalis_schizzo.png212px-Feraligatr_Arvalis_schizzo.png134px-Politoad_Arvalis_schizzo.png212px-Shuckle_Arvalis_schizzo.png212px-Surskit_Arvalis_schizzo.png212px-Barboach_Arvalis_schizzo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , poi ha avuto idee davverro eccezionali fare Feraligatr e famiglia come ibridi coccodrilli-ippopotami (la bocca e i denti sono da ippopotamo), poi Shuckle come cirripedia evoluta pure molto azzeccata per via del guscio e del tipo Coleottero io avevo sempre pensato ad una tartaruga XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi ho 2 buone notizie e 2 cattive.


 


*La prima buona è che il disegno ormai è quasi finito, mancano gli ultimi ritocchi che dovrebbe fare domani poi è pronto


*La seconda buona è che stanno lavorando sul modellino 3D di Mewtwo che è aquistabile appena pronto


*La prima cattiva notizia è che gli streaming di ieri e oggi non ve li ho potuti mandare perchè li ha fatti mentre ERO A SCUOLA, quindi neanke io li ho visti in diretta, ma ho visto a che punto è arrivato


*La seconda brutta notizia che è la peggiore secondo me è che per problemi di spazio ha dovuto rimuovere Doduo, Politoed e Barboach altrimenti veniva troppo confusionario, quindi so rimasti Totodile, Croconaw, Feraligatr, Shuckle e Surskit, 5 un pò pochino, ma dopotutto ci sono alcuni che hanno solo un unico pokemon, cmq vi informerò su nuovi eventi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi Feraligatr con tanto di descrizione :)


 



_feraligatr__by_arvalis-d6q14zh.jpg


Feraligatr è un grande carnivoro opportunista, vivono in coste d'acqua dolce, ma tendono a spostarsi anche in quelle salate. Spesso lo si può vedere eretto usando la sua grossa coda come contrappeso, ma normalmente sono quadrupedi e sono più goffi quando stanno eretti, sono anche molto protettivi verso i membri più piccoli della famiglia. La posizione eretta viene usata durante i rituali di corteggiamento in cui la femmina sceglierà  il maschio più alto, la cresta e le spine sulle schiena quando sono di colore rosso indicano che il Feraligatr è in buona salute e con la pancia piena, queste spine di tale colore vengono anche usate per intimidire l'avversario, il colorito rosso scompare quasi del tutto quando è affamato o addormentato ciò lo aiuta a mimetizzarsi. Nonostante può sembrare lento può immergersi in acqua e raggiungere una velocità  fino a 78 metri al secondo che sfrutta per catturare la preda alla sprovvista. Anche se al giorno d'oggi i Feraligatr sono molto rari, sono fedeli compagni di viaggio e spesso producono un suono di richiamo simile ad una risata, il suono è questo: 


La fase adolescenziale del Feraligatr è conosciuta come la più aggressiva ed è nota come Croconaw, in questo stadio il Croconaw si stacca dalla famiglia e cresce molto rapidamente, per ciò necessita di cibarsi di continuo tutti i giorni abbondantemente specialmente prima dell'inverno perchè il metabolismo rallenta notevolmente. Come suggerisce il nome, i Croconaw sgranocchiano qualsiasi cosa non sia cibo, non è raro trovare delle Pokeball rotte durante le autopsie delle Accademia di Infermiere Pokémon per veterani che loro avevano scambiato per dei crostacei, spesso li si vede sgranocchiare dei mega-cazzuri Shuckle. Secondo molti se potesse parlare parlerebbe in terza persona.


La fase più giovanile dei Feraligatr è nota come Totodile, anche se appena usciti dall'uovo sono molto piccoli, crescono rapidamente e possono raggiungere fino a due metri di lunghezza, si considera che questa specie sia molto antica, tuttavia è molto rara in natura, tuttavia ora essi sono allevati in masse in certe zone in quanto è in rischio di estinzione in quanto i loro habitat sono diventati pericolosi, per questo motivo è diventato illegale catturare un qualsiasi membro della catena evolutiva di Feraligatr. Ora i Totodile sono consegnati ai giovani allenatori sopratutto a Johto da circa 13 anni ormai.


I Surskit pattinano sul pelo dell'acqua grazie alle loro zampe idrorepellenti allegramente, come si può notare dalle sue "guance" rosse che sembra voglia prendersi gioco di te.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...