Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

credo sia più probabile Feraligatr visto che per Maganium non aveva le idee ben chiare a differenza di Feraligatr, ma può essere che ora lui abbia gia pensato come fare anche Meganium e che io mi sbagli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto che voleva fare un incrocio tra un dinosauro antenato del coccodrillo (che è davvero molto simile al nostro caro Feraligatr) e un'altro dinosauro che ora non ricordo il nome...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto che voleva fare un incrocio tra un dinosauro antenato del coccodrillo (che è davvero molto simile al nostro caro Feraligatr) e un'altro dinosauro che ora non ricordo il nome...

Beh lui con i dinosauri ci sa proprio fare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che Porygon-Z realistico non c'è, l'avrebbero rovinato <.<

ma se non sai nemmeno come lo farà , anche se secondo me sarà  un papero cybernetico/sintetico buggato, sarà  una cosa stra figa.

 

Comunque non ha dato altri dettagli sulle statuine, ha detto solo che ha intenzione di farle, non ha detto se farà  tutti i Pokémon fatti fino ad ora, o Pokémon che ancora non ha fatto (ma ne dubito), non ha detto quando escono e non ha detto quando costa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutte notizie, Arvalis inizierà  a disegnare la prossima settimana il prima possibile in quanto PAROLE SUE TESTUALI purtroppo c'è della gente che gli ha commissionato dai lavori per questa settimana e quindi è troppo occupato (ricordo che il suo mestiere è disegnatore, lui PRINCIPALMENTE fa Pokémon realistici, ma la gente lo paga anche per fare altro se vogliono) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non è suo, anche lo stile di disegno non è suo, è fatto da un certo V4m2c4, boh, cmq ho chiesto ad arvalis quando avrebbe iniziato a fare Feraligatr o Meganium e questa è stata la sua risposta :(


 


Hopefully some time in the next two weeks.  Gotta get all my paid work done first.


 


Ho una voglia di sparare a quelli che gli stanno dando lavoro che gli impedisce di fare i suoi disegni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

novità , Arvalis ha fatto tutti i lavori pesanti ieri e li ha finiti, quindi ora si sta rilassando facendo un modellino di dinosauro è quindi molto probabile che una volta bello riposato con questo modellino di dinosauro inizierà  a fare il prossimo pokemon, poi ci ho parlato qualche giorno fa e ha detto che per via della lunga attesa vorrà  fare una cosa in grande per scusarsi :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...