Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

come già  detto questa discussione è inutile, i pareri si possono dare già  nell'altra discussione e comunque dando la mia li amo tutti e li preferisco ai pokèmon normali in ogni singola sfumatura (da una fan dei mostri di ff questo è molto prevedibile XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come già  detto questa discussione è inutile, i pareri si possono dare già  nell'altra discussione e comunque dando la mia li amo tutti e li preferisco ai pokèmon normali in ogni singola sfumatura (da una fan dei mostri di ff questo è molto prevedibile XD)

MEGA QUOTONE XD

 

Pensi di farti un acount quando Arvalis inizierà  a fare il prossimo disegno in stream?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEGA QUOTONE XD

 

Pensi di farti un acount quando Arvalis inizierà  a fare il prossimo disegno in stream?

 

bè sono sicuramente molto curiosa di vedere come li realizza, solo non so come funzionano deviantart e similiXD potresti avvertirmi quando ne farà  un'altro? Mi piacciono veramente molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho unito le due discussioni. Enjoy :)

Grazie ;)

 

 

bè sono sicuramente molto curiosa di vedere come li realizza, solo non so come funzionano deviantart e similiXD potresti avvertirmi quando ne farà  un'altro? Mi piacciono veramente molto :)

 

Certo vi ho sempre avvertito quando ha iniziato Typhlosion e quando lo riprendeva a farlo (perchè finirlo in un giorno è impossibile, ci mette in media 4 giorni, ma in lavori enormi come Groudon ci può mettere anche una settimana intera O____O) comunque non è Deviantart ti crei un acout e basta, poi chatti co Arvalis in persona e tutti i suoi fan che stanno nella chat :D

Beh io le forme incarnate dei Kami me le sono sempre immaginate come umanoidi con i tratti dei therian.

Si ma capasci che non può fare trasformazioni molto radicali, quindi credo che il modo migliore sia che loro sono animali che possono avere un aspetto vagamente umanoide quando vogliono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io le forme incarnate dei Kami me le sono sempre immaginate come umanoidi con i tratti dei therian.

 

e ma dato che devono rispecchiare animali esistenti, non possono essere umanoidi, è questo il difficile, anche per chi si lamenta delle evo di gastly, voglio vedere che avreste fatto per riuscire a farli sembrare animali, secondo me è stato geniale, cioè se guardate le orecchie del pipistrello come occhi riprende esattamente la faccia di gastly, è sicuramente un lavoro difficilissimo trovare qualcosa per dei fantasmi, specie se fatti di gas ed anche la storia sta su pienamente...

 

 

 

Certo vi ho sempre avvertito quando ha iniziato Typhlosion e quando lo riprendeva a farlo (perchè finirlo in un giorno è impossibile, ci mette in media 4 giorni, ma in lavori enormi come Groudon ci può mettere anche una settimana intera O____O) comunque non è Deviantart ti crei un acout e basta, poi chatti co Arvalis in persona e tutti i suoi fan che stanno nella chat :D

 

 

Mi limiterò a guardare dato che non so l'ingleseXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certi mi piacciono poco come interpretazione:


ad esempio la famiglia dei venosaur, quella degli aggron, di arcanine, di gengar, dragonite e garchomp.


Quella che invece non mi piace per niente è quella di mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e ma dato che devono rispecchiare animali esistenti, non possono essere umanoidi, è questo il difficile, anche per chi si lamenta delle evo di gastly, voglio vedere che avreste fatto per riuscire a farli sembrare animali, secondo me è stato geniale, cioè se guardate le orecchie del pipistrello come occhi riprende esattamente la faccia di gastly, è sicuramente un lavoro difficilissimo trovare qualcosa per dei fantasmi, specie se fatti di gas ed anche la storia sta su pienamente...

Infatti io gli avevo domandato una volta quale è stato il disegno più difficile io mi sarei aspettato come risposta Groudon visto che ci ha messo una settimana, invece la sua risposta fu GENGAR. Mi ha detto che ci ha messo più tempo per pensare ad un animale adatto che altro, infatti inizialmente voleva farlo come una rana-pesce tipo Gastly era una sorta di girino che alla fine diventava una rana, ma era comunque poco realistico sembrava più un mutante XD quindi ha optato per il pipistrello, era deciso di fare Gengar per Halloween e ci è riuscito :D credo che lui abbia + o - pensato a già  tutti i pokemon perchè quando gli ho domandato come avrebbe fatto Cofagrigus la sua risposta mi ha impressionato, vuole farlo come un PAGURO gigante che anziche la conchiglia usa come propria casa un'intero sarcofago, sarebbe dunque facile dire che Cofagrigus è scambiato per una bara maledetta dunque suppongo che Yamask sia un paguro che usa come casa una maschera funebre, geniale, non vedo l'ora che lo faccia :D Mi ha detto per la loro complicità  gli Spettri so quelli che odia più disegnare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io gli avevo domandato una volta quale è stato il disegno più difficile io mi sarei aspettato come risposta Groudon visto che ci ha messo una settimana, invece la sua risposta fu GENGAR. Mi ha detto che ci ha messo più tempo per pensare ad un animale adatto che altro, infatti inizialmente voleva farlo come una rana-pesce tipo Gastly era una sorta di girino che alla fine diventava una rana, ma era comunque poco realistico sembrava più un mutante XD quindi ha optato per il pipistrello, era deciso di fare Gengar per Halloween e ci è riuscito :D credo che lui abbia + o - pensato a già  tutti i pokemon perchè quando gli ho domandato come avrebbe fatto Cofagrigus la sua risposta mi ha impressionato, vuole farlo come un PAGURO gigante che anziche la conchiglia usa come propria casa un'intero sarcofago, sarebbe dunque facile dire che Cofagrigus è scambiato per una bara maledetta dunque suppongo che Yamask sia un paguro che usa come casa una maschera funebre, geniale, non vedo l'ora che lo faccia :D Mi ha detto per la loro complicità  gli Spettri so quelli che odia più disegnare XD

 

ci credo che sono i più complicatiXD i draghi per lo meno assomigliano sempre a rettili o anfibi o simili, ma gli spettri non centrano con nessuna creatura esistenteXD sono contenta comunque che abbia optato per i pipistrelli, ci azzecca sicuramente di più delle rane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato alcuni suoi schizzi su Pokemon che farà  in futuro (SONO SKIZZI possono essere cambiati quando farà  la versione definitiva)


 


Jigglypuff


tumblr_m9yssteXJ91qff956o3_250.png


Latios


tumblr_m9yssteXJ91qff956o1_1280.png


Metagross


tumblr_md3w8qhtOF1qff956o1_1280.png


Snorlax


tumblr_mcbs9h1czX1qff956o1_1280.png


Nosepass


tumblr_mc37llM7eU1qff956o1_250.png


Sudowoodo


tumblr_mc37llM7eU1qff956o2_250.png


Vanilluxe


tumblr_mcn723gIyq1qff956o1_500.png


 


PRIME VERSIONI DI POKEMON CHE ORA HA CAMBIATO


Geodude


Inizialmente pensavo di farlo o come un dinosauro o come una rana, ah optato per la rana che è stata modificata un pò durante il disegno di Aggron.


tumblr_m9yssteXJ91qff956o2_1280.png


 


Gastly


Inizialmente Gastly doveva avere l'aspetto di un pesce palla-rana con occhi molto grandi che emanava gas, ha poi cambiato completamente vedendo che era troppo cartoonesco.


tumblr_mcn6yizUpM1qff956o1_250.png


Haunter


Come la preevoluzione Haunter doveva essere un grosso pesce-rana che aveva gia sviluppato le braccia, ma ancora non le gambe, anke qui direzione cambiata perchè troppo cartoonesco.


tumblr_mcn6yizUpM1qff956o2_250.png


Gengar


Anche Gengar era un ibrido pesce-rana ma qui ha senza dubbio più caratteristiche da rana in quanto voleva metterlo mentre aveva cacciato un Rattata (questo forse avrebbe spiegato meglio la mossa leccata), anche qui era troppo cartoonesco.



tumblr_mcn6yizUpM1qff956o3_500.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato alcuni suoi schizzi su Pokemon che farà  in futuro (SONO SKIZZI possono essere cambiati quando farà  la versione definitiva)

 

Jigglypuff

tumblr_m9yssteXJ91qff956o3_250.png

Latios

tumblr_m9yssteXJ91qff956o1_1280.png

Metagross

tumblr_md3w8qhtOF1qff956o1_1280.png

Snorlax

tumblr_mcbs9h1czX1qff956o1_1280.png

Nosepass

tumblr_mc37llM7eU1qff956o1_250.png

Sudowoodo

tumblr_mc37llM7eU1qff956o2_250.png

Vanilluxe

tumblr_mcn723gIyq1qff956o1_500.png

 

PRIME VERSIONI DI POKEMON CHE ORA HA CAMBIATO

Geodude

Inizialmente pensavo di farlo o come un dinosauro o come una rana, ah optato per la rana che è stata modificata un pò durante il disegno di Aggron.

tumblr_m9yssteXJ91qff956o2_1280.png

 

Gastly

Inizialmente Gastly doveva avere l'aspetto di un pesce palla-rana con occhi molto grandi che emanava gas, ha poi cambiato completamente vedendo che era troppo cartoonesco.

tumblr_mcn6yizUpM1qff956o1_250.png

Haunter

Come la preevoluzione Haunter doveva essere un grosso pesce-rana che aveva gia sviluppato le braccia, ma ancora non le gambe, anke qui direzione cambiata perchè troppo cartoonesco.

tumblr_mcn6yizUpM1qff956o2_250.png

Gengar

Anche Gengar era un ibrido pesce-rana ma qui ha senza dubbio più caratteristiche da rana in quanto voleva metterlo mentre aveva cacciato un Rattata (questo forse avrebbe spiegato meglio la mossa leccata), anche qui era troppo cartoonesco.

tumblr_mcn6yizUpM1qff956o3_500.png

 

alcuni degli schizzi mi sembrano un po' forzati però, specie vanillite, che però è veramente di difficle interpretazone essendo un gelato, metagross invece spacca abuso e nosepass voglio vederlo colorato per capirlo bene, per gli altri aspetterò di vedere il risultato, an e jiglipuff direi che è più da drowsee (non ricordo come si scrive) secondo me si potrebbe trovare qualcosa di megio per lui, domani provo a vedere, ora sono troppo stancaXD

 

edit: snorlax lo avrei visto più come un panda, coi colori poteva farcelo sta sera, ma soprattutto il comportamento, ciò che mangia e come lo mangia, ricordano molto un panda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nosepass è una tartaruga da quello che ho capito con un guscio alto e la testa piccola che lo fa sembrare una naso, mentre Vanilluxe, diavolo un gelato a due teste come diavolo vuoi farlo? :S Sudowoodo non ho capito cosa dovrebbe essere, credo una scimmia che si mimetizza da albero per sfuggire ai predatori, anche se cosi facendo il tipo roccia non ci starebbe molto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nosepass è una tartaruga da quello che ho capito con un guscio alto e la testa piccola che lo fa sembrare una naso, mentre Vanilluxe, diavolo un gelato a due teste come diavolo vuoi farlo? :S Sudowoodo non ho capito cosa dovrebbe essere, credo una scimmia che si mimetizza da albero per sfuggire ai predatori, anche se cosi facendo il tipo roccia non ci starebbe molto...

 

ma infatti quelli penso dovrebbe lasciarli per ultimi che sono un po' più impegnativiXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono schizzi, poi questi schizzi lui li ha fatti prima ancora che questo diventasse un vero e proprio lavoro (ci sta gente che lo paga 200 dollari per fare alcuni pokemon, tra questi Eevee e Groudon sono stati commissionati per farli fare e ora un tizio l'altro giorno gli ha offero 450 dollari per fare Ho-Oh e Lugia, ho sentito dire che alcuni che lo pagano sono addirittura la GF, ma sono solo voci, anche se credo potrebbero essere vere visto che ha pubblicato il suo primo artbook senza problemi di copyright da quanto ho capito).


 


Ma credo che Snorlax stia dormando XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho, con tutto quel grasso addosso e il senso di tristezza che si avverte guardando il muso da all'intero schizzo un 'aria di sofferenza, forse sarà  per il fatto che nei giochi Snorlax è tondo, qua ha dei più realistici cumuli di grasso che lasciano un po' perplessi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono schizzi, poi questi schizzi lui li ha fatti prima ancora che questo diventasse un vero e proprio lavoro (ci sta gente che lo paga 200 dollari per fare alcuni pokemon, tra questi Eevee e Groudon sono stati commissionati per farli fare e ora un tizio l'altro giorno gli ha offero 450 dollari per fare Ho-Oh e Lugia, ho sentito dire che alcuni che lo pagano sono addirittura la GF, ma sono solo voci, anche se credo potrebbero essere vere visto che ha pubblicato il suo primo artbook senza problemi di copyright da quanto ho capito)

 

Ma credo che Snorlax stia dormando XD

 

bè è un ragazzo con un futuro *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio, non mi stupirei e spero tanto che un giorno faccia un bel gioco ispirato ai suoi pokemon, magari lo fanno una volta che lui li avrà  disegnati tutti quanti *___* non esco + di casa e indovinate quali pokemon userò XD



Ha confermato di fare per questa stagione:

*Raichu: Ha confermato di metterlo nel disegno per Zapdos, vedendo Pikachu (disegno di Nidoking) suppongo sia un topo molto grosso magari uno di quelli con la lunga coda e zampe grosse che si trovano in luoghi desertici che ora non ricordo il nome... ma avete capito spero XD

*Graveler: Geodude è una rana, quindi anche Graveler dovrebbe esserlo, non so se avrà  6 arti come nell'originale, ma ha detto di metterlo assieme a Moltres

*Magnemite: Ha confermato di metterlo sul disegno di Zapdos, ma si è rifiutato di dire come lo farà 

*Voltorb: Idem di sopra

*Articuno: Non ricordo bene come voleva farlo, era un incrocio tra un pettirosso con la cresta simile ad Articuno e questo qui se non erro: http://en.wikipedia.org/wiki/White-throated_Magpie-jay

*Zapdos: Sarà  ispirato a un uccello noto come King Fisher, davvero molto simile

*Moltres: Sarà  un Ardeide dal piumaggio di fuoco *____*

*Totodile, Croconaw e Feraligatr-saranno un incrocio tra Kaproshuchus (coccodrillo estinto) e un dinosauro che ora non mi ricordo come si chiama

*Chikorita, Bayleef e Maganium: Ha detto di non sapere con certezza come farli, FORSE come rinoceronti, ma non è sicuro, probabilmente cambierà , credo che voglia fare le foglie come delle corna, ma mi domando Maganium dopo come le fà  visto che ha antenne e non la foglia...

*Celebi: Ha intenzione di metterlo sul disegno di Meganium, ha detto che lo vuole fare come un insetto molto grazioso, ma non ha specificato quale di preciso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Chikorita, Bayleef e Maganium: Ha detto di non sapere con certezza come farli, FORSE come rinoceronti, ma non è sicuro, probabilmente cambierà , credo che voglia fare le foglie come delle corna, ma mi domando Maganium dopo come le fà  visto che ha antenne e non la foglia...

Io evidenzierei il forse, cioè gli piace rappresentare i pokémon come pseudo-dinosauri e poi quando ne incontra uno spudoratamente ispirato a un sauropode dovrebbe utilizzare come base un rinoceronte che non c'entra un ceppa? Ci sono pokémon ben più simili a un rinoceronte di Meganium e famiglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti credo che lo farà  come un sauropode, rinoceronte non ce lo vedo neanche io XD poi il corno in antenne come li trasforma? Credo che in quel momento non ci ha pensato


 


cioe voglio dire, credo che non ci abbia proprio pensato al sauropode, ma che prima di farlo se ne accorgerà  della somiglianza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè direi che il brontosauro è perfetto per meganium, tra l'altro quello attorno al collo sarebbe un fiore di ibisco, forse si può giocare su una composizione, del tipo che i meganium vivono in giungla in cui è molto comune l'ibisco e spesso vedendoli in mezzo a questi davano l'impressione che li circondassero come una collana o qualcosa del genere

 

eit: per quanto riguarda articuno, qualcuno ha visto questo?


Calocitta_formosa_-Costa_Rica-8.jpg

 

oppure anche la paradisea dal becco a falce e sicuramente ci sono altre paradisee che potrebbero tornare utili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La somiglianza ci sta eccome, magari deciderà  di farlo proprio con questo *___*


 


Per Meganium potrebbe fare che il fiore è in realtà  delle cose carnose a forma di fiore che viene utilizzate per confondersi nella foresta :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La somiglianza ci sta eccome, magari deciderà  di farlo proprio con questo *___*

 

Per Meganium potrebbe fare che il fiore è in realtà  delle cose carnose a forma di fiore che viene utilizzate per confondersi nella foresta :D

Tipo organi sviluppati per secernere sostanze paralizzanti o soporifere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo organi sviluppati per secernere sostanze paralizzanti o soporifere?

Non era quello che intendevo, ma diavolo questa teoria è comunque interessante, da Chikorita gli organi non sono ancora sviluppati (infatti so palline verdi), co Bayleef sono abbastanza sviluppati quindi può secernere alcune sostanze e da Maganium che sono sviluppati completamente possono secernere un sacco di sostanze anche velenose (può imparare velenopolvere mi pare, o sbaglio?) poi siccome gli  organi non sono sviluppati usa un corno a forma di foglia per proteggersi, ma da Meganium siccome non lo usa più si atrofizza per dar spazio e due antenne che gli servono per individuare i possibili predatori nelle vicinanze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...