Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

La controparte di Sableye, quello con le mascelle dietro la testa tipo acciaio che trovi solo in rubino. Sableye come maiale io non ce lo vedo per niente, è piccolo vive in caverne occhi grandi, lo vedo più come un rettile, per via degli occhi appunto a un camaleonte, poi negli sprite di Smeraldo la sua animazione tipo diventava invisibile. Mawile come forma piantifera pure non sarebbe male, ma non so se lo farà  con pokemon che non sono di tipo erba. Spiritomb come un insetto allucinogeno non ce lo vedo tanto, più come ostrica gigante simile a una pietra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La controparte di Sableye, quello con le mascelle dietro la testa tipo acciaio che trovi solo in rubino. Sableye come maiale io non ce lo vedo per niente, è piccolo vive in caverne occhi grandi, lo vedo più come un rettile, per via degli occhi appunto a un camaleonte, poi negli sprite di Smeraldo la sua animazione tipo diventava invisibile. Mawile come forma piantifera pure non sarebbe male, ma non so se lo farà  con pokemon che non sono di tipo erba. Spiritomb come un insetto allucinogeno non ce lo vedo tanto, più come ostrica gigante simile a una pietra.

Ma quello che emana è gas non una sostanza tangibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La controparte di Sableye, quello con le mascelle dietro la testa tipo acciaio che trovi solo in rubino. Sableye come maiale io non ce lo vedo per niente, è piccolo vive in caverne occhi grandi, lo vedo più come un rettile, per via degli occhi appunto a un camaleonte, poi negli sprite di Smeraldo la sua animazione tipo diventava invisibile. Mawile come forma piantifera pure non sarebbe male, ma non so se lo farà  con pokemon che non sono di tipo erba. Spiritomb come un insetto allucinogeno non ce lo vedo tanto, più come ostrica gigante simile a una pietra.

 

eppure sableye non me li ci vedo proprio come rettile, contando poi che sarebbe ispirato ad un alieno...se avesse avuto le ali avrei detto un pipistrello, un po' alla gengar, ma non vola :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quello che emana è gas non una sostanza tangibile

Le mie sono supposizioni, potresti anche avere ragione, un enorme insetto, ma lui ha detto che gli Spettri sono animali scambiati appunto per fantasmi o demoni, quindi ecco le 2 possibili teorie + accreditate per ora:

*1-Insetto: Potrebbe essere un grosso insetto simile a una pietra che emana gas allucinogeno (dopo tutto ha già  fatto Zoroark che ha un grasso allucinogeno quindi) e quindi la gente crede che questo insetto sia una pietra e per colpa del gas credono che da queste esca uno spettro

*2-Ostrica: Questa ostrica vive vicino all'acqua (Spiritomb si cattura in un pozzo nei giochi e la roccianima si trova in un lago nella città  del protagonista) ma essa di giorno dorme e di notte usa il suo corpo molliccio e viola per catturare le prede, siccome sembra una pietra la gente crede che sia una normale pietra che di notte rivela la sua vera natura e cattura altri pokemon indifesi per portarli in un'altra dimensione, non si muove perchè è un pokemon condannato a una sorta di prigione, ma in realtà  non si muove perchè E' UN OSTRICA e quello che credono sia un corpo spettrale è un corpo molliccio di un ostrica, magari con delle piccole perline verdi che gli danno l'aspetto di una faccia spettrale

 

Potrebbe sempre farlo come un pipistrello simile a Gengar (appunto un grosso pipistrello che non vola ma può fluttuare con la sacca di elio) e magari li mette anche come parenti, però io sono sempre più propenso a immaginarmelo come rettile, non so il perchè, ma mi ha sempre ricordato una lucertola o un camaleonte :S credo che l'unico pokemon alieno che farà  sarà  Deoxys comunque (visto che gli alieni dovrebbero esistere, cioe è ridicolo pensare che in un universo cosi grosso noi siamo gli unici esseri viventi non vi pare?)

 

Sappiate che Arvalis mi ha detto alcuni pokemon come li vuole fare, altri invece vuole tenerli a sopresa come Voltorb e Magnemite che SI RIUFIUTA a rivelare come ha in mente di farli (ricordo che vuole farli nel disegno di Zapdos)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per sableye che ne diresti tipo di un Loris? è un animale notturno, ha grossi occhi ed è simile ad un primate e non ha la coda (se non sbaglio)...forse è troppo puccioso? e poi non spiegherebbe il colore viola... magari i lorinae che sono della stessa famiglia, ma hanno un aria meno pucciosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ora che vedo l'immagine potrebbe adattarsi benissimo ai Loris, piccoletto, grandi occhi, niente coda, si adatta anche meglio della mia teoria del camaleonte, un tipo di Loris che vive nelle caverne e si nutre non dico di minerali proprio ma di piccole pietruzze che potrebbe ingoiare intere (i denti in grado di tagliare pietre preziose mi pare poco credibili sinceramente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ora che vedo l'immagine potrebbe adattarsi benissimo ai Loris, piccoletto, grandi occhi, niente coda, si adatta anche meglio della mia teoria del camaleonte, un tipo di Loris che vive nelle caverne e si nutre non dico di minerali proprio ma di piccole pietruzze che potrebbe ingoiare intere (i denti in grado di tagliare pietre preziose mi pare poco credibili sinceramente)

 

bè ma quel dettaglio si può sistemare in qualche modoXD non so come spiegherà  la pelliccia viola peròXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno è interessato questo è il sito per ordinare il libro di Arvalis:


 


http://rjpalmerstore.com/products/realistic-pokemon-volume-one


 


Contiene tutti i disegni della prima stagione (da Garchomp fino a Groudon) con tanto di descrizione e gli schizzi di tutti i pokemon che ha fatto, le sue idee e quant'altro, vi è un indice dei pokemon presenti nel libro (che sono più di 70) e contiene fino a 48 pagine, il prezzo sarebbe 38 euro e qualche centesimo :D


 


io lo compro appena torno in italia ;)


 


ricordo inoltre che se qualcuno è interessato a qualche tipo di pokemon che ancora non ha fatto può domandarmelo, io gli domanderò personalmente cosa ha in mente per questi pokemon al suo prossima stream (che ha detto ci sarà  fra 2 settimane circa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno è interessato questo è il sito per ordinare il libro di Arvalis:

 

http://rjpalmerstore.com/products/realistic-pokemon-volume-one

 

Contiene tutti i disegni della prima stagione (da Garchomp fino a Groudon) con tanto di descrizione e gli schizzi di tutti i pokemon che ha fatto, le sue idee e quant'altro, vi è un indice dei pokemon presenti nel libro (che sono più di 70) e contiene fino a 48 pagine, il prezzo sarebbe 38 euro e qualche centesimo :D

 

io lo compro appena torno in italia ;)

 

ricordo inoltre che se qualcuno è interessato a qualche tipo di pokemon che ancora non ha fatto può domandarmelo, io gli domanderò personalmente cosa ha in mente per questi pokemon al suo prossima stream (che ha detto ci sarà  fra 2 settimane circa)

Io vorrei che facesse Hydreigon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno è interessato questo è il sito per ordinare il libro di Arvalis:

 

http://rjpalmerstore.com/products/realistic-pokemon-volume-one

 

Contiene tutti i disegni della prima stagione (da Garchomp fino a Groudon) con tanto di descrizione e gli schizzi di tutti i pokemon che ha fatto, le sue idee e quant'altro, vi è un indice dei pokemon presenti nel libro (che sono più di 70) e contiene fino a 48 pagine, il prezzo sarebbe 38 euro e qualche centesimo :D

 

io lo compro appena torno in italia ;)

 

ricordo inoltre che se qualcuno è interessato a qualche tipo di pokemon che ancora non ha fatto può domandarmelo, io gli domanderò personalmente cosa ha in mente per questi pokemon al suo prossima stream (che ha detto ci sarà  fra 2 settimane circa)

cavolo 38 euro sono tantini però D: ma effettivamente si, lo prenderei XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho idea se i pokemon ha più teste lui li farà  effettivamente con più teste XD Combee ha fatto un'ape con quelle speci di membrana per proteggere le ali con macchie che le fanno sembrare delle facce, ma credo che lo abbia fatto in quanto non aveva senso far evolvere un pokemon con 3 teste in un pokemon con una testa (è una mia supposizione), quindi suppongo che lui farà  Hydregon come un dinosauro (Arvalis ha un debole per i dinosauri, infatti il suo sogno è che facciano un pokemon t-rex e spera tanto che Fennekin diventi un t-Rex dato che la volpe usata è un discendente del T-rex) ma con del pelo nero, se lui lo farà  come un Pokemon a tre teste è possibile che inizialmente Deino abbia tre teste, ma le due ai lati non sono sviluppate e vengono usate anche per sorreggere il corpo e vengono quindi scambiate per braccia, quando poi si evolve solo una delle due testi viene sviluppata e alla fine quando si sviluppa tutte e tre sono pienamente sviluppate (ecco perchè non ha più le braccia Hydregon), le ali non so se le metterà , ma visto che quelle "appendici" di certo non potranno consentire il volo e tirerà  in ballo nuovamente la sacca d'elio o gli metterà  delle vere ali. Se vorrà  invece fare un pokemon con unica testa credo che gli metterà  gli arti che sembrano delle teste. Ma gli e lo chiederò quando farà  il prossimo stream (sperando che mi risponda, non sempre mi risponde alle domande, preferisce mantenere un certo alone di mistero sui su alcuni suoi pokemon futuri)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho idea se i pokemon ha più teste lui li farà  effettivamente con più teste XD Combee ha fatto un'ape con quelle speci di membrana per proteggere le ali con macchie che le fanno sembrare delle facce, ma credo che lo abbia fatto in quanto non aveva senso far evolvere un pokemon con 3 teste in un pokemon con una testa (è una mia supposizione), quindi suppongo che lui farà  Hydregon come un dinosauro (Arvalis ha un debole per i dinosauri, infatti il suo sogno è che facciano un pokemon t-rex e spera tanto che Fennekin diventi un t-Rex dato che la volpe usata è un discendente del T-rex) ma con del pelo nero, se lui lo farà  come un Pokemon a tre teste è possibile che inizialmente Deino abbia tre teste, ma le due ai lati non sono sviluppate e vengono usate anche per sorreggere il corpo e vengono quindi scambiate per braccia, quando poi si evolve solo una delle due testi viene sviluppata e alla fine quando si sviluppa tutte e tre sono pienamente sviluppate (ecco perchè non ha più le braccia Hydregon), le ali non so se le metterà , ma visto che quelle "appendici" di certo non potranno consentire il volo e tirerà  in ballo nuovamente la sacca d'elio o gli metterà  delle vere ali. Se vorrà  invece fare un pokemon con unica testa credo che gli metterà  gli arti che sembrano delle teste. Ma gli e lo chiederò quando farà  il prossimo stream (sperando che mi risponda, non sempre mi risponde alle domande, preferisce mantenere un certo alone di mistero sui su alcuni suoi pokemon futuri)

il fennek è un discendente del t-rex? o.O questa mi ha preso alla sprovvista XD comunque a me piacerebbe molto vedere:

 

-mightyena: facile, sarà  una iena o un qualche altro canideXD

-clefary e simili: sarei curiosa di vedere come li interpreta più che altro :)

-voltorb e simili robe strane hai già  detto che sono una sorpresa

-paras e parasect: potrebbe essere quella formica che avete detto prima, ma mi piacerebbe vederlo

-la famiglia di machop mi fa schifo, ma sarei stra curiosa anche qui di vedere un po' come li metterebbe giù XD

-la famiglia di bellsprout voglio proprio vederla realistica, secondo me viene una figata *-*

-ponyta e rapidash: parliamo un po' della criniera di fuoco? forse lascerà  una semplice criniera?

-alowpoke e family vorrei proprio vederli con quello stile

-dodrio: lol come la mettiamo?

-cubone e marowak: voglio assolutamente vederli

-kangaskhan: idem^

-voglio assolutamente magikarp e gyarados *__*

bon forse ne sto elencando troppi, ma si, perchè alla fine vorrei vederli tuttiXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta voglia di vedere i 3 kami  :th_sisi:

Teoria per i kami:

Sono un aquila (oppure uno pseudo-uccello come Rehsiram), un dinosauro/lucertola/iguana e una tigre, hanno pelo e piume molto folte e bianche su certe parti del corpo che possono diciamo allisciarsi durante la loro forma totem e nella forma incarnazione invece si arruffano e sembrano nuvole:

*Tornadus: Quando ha la sua forma incarnazione abbassa la testa e il becco diventa meno evidente, le piume delle ali si ritirano e mostra i suoi artigli retrattili mentre le piume che ha sulla pancia si espandono e sembrano delle nuvole.

*Thundurus: Sta in piedi su due zampe e il pelo che sta sul bacino in giu si espande

*Landarus: Idem di Thundurus.

 

E' una mia teoria, ma potrei anche sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria per i kami:

Sono un aquila (oppure uno pseudo-uccello come Rehsiram), un dinosauro/lucertola/iguana e una tigre, hanno pelo e piume molto folte e bianche su certe parti del corpo che possono diciamo allisciarsi durante la loro forma totem e nella forma incarnazione invece si arruffano e sembrano nuvole:

*Tornadus: Quando ha la sua forma incarnazione abbassa la testa e il becco diventa meno evidente, le piume delle ali si ritirano e mostra i suoi artigli retrattili mentre le piume che ha sulla pancia si espandono e sembrano delle nuvole.

*Thundurus: Sta in piedi su due zampe e il pelo che sta sul bacino in giu si espande

*Landarus: Idem di Thundurus.

 

E' una mia teoria, ma potrei anche sbagliarmi

mi sembra decisamente una buona teoria :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è il contrario XD, Gengar e famiglia sono i miei preferiti forever *___*


come meno preferiti credo Caterpie, Venipede, Wurmple e Larvesta, non perchè so brutti, ma perchè io odio proprio i vermi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...