Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

Mica stiamo litigando XD io ti sto solo dicendo a quali animali si è ispirato, sul discorso del vario in un certo senso hai ragione, ma se alcuni Pokémon sono effettivamente rettili o anfibi Arvalis non può mica farli come mammiferi, Venusaur è per forza un rettile e Blastoise è per forza una tartaruga e ti assicuro che il lavoro che fa Arvalis è estremamente difficile e lui ci mette il massimo di impegno. Cmq eccoti la rana cornuta.

Federal_horned_toad_pic_crop.jpg

Non ho mai messo in dubbio che il lavoro che fa sia estremamente difficile ;) Sto comunque solo esponendo un mio gusto personale :) Purtroppo guardandoli mi sembrano tutti uguali e non riesco proprio a farmeli piacere al 100% ^^' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai messo in dubbio che il lavoro che fa sia estremamente difficile ;) Sto comunque solo esponendo un mio gusto personale :) Purtroppo guardandoli mi sembrano tutti uguali e non riesco proprio a farmeli piacere al 100% ^^' 

Gusti sono come il *censura*, ogniuno c'ha il suo dopotutto ;) va beh almeno sono contento che in parte ti siano piaciuti anche se non completamente ;)

Link al commento

Gusti sono come il *censura*, ogniuno c'ha il suo dopotutto ;) va beh almeno sono contento che in parte ti siano piaciuti anche se non completamente ;)

Infatti non metto in dubbio la bellezza oggettiva del lavoro e la fatica per farlo! Sto parlando di gusti personali! Seguirò comunque i suoi lavori per vedere se evolve ;) Quindi attenderò tue novità  su di lui ;)

Link al commento

Infatti non metto in dubbio la bellezza oggettiva del lavoro e la fatica per farlo! Sto parlando di gusti personali! Seguirò comunque i suoi lavori per vedere se evolve ;) Quindi attenderò tue novità  su di lui ;)

Benissimo :)

Link al commento

I più probabili sono Mismagius, Sableye, Froslass e forse Chandelure

Sableye e Frosslass no, perchè ha detto una linea evolutiva Spettro, Sableye non si evolve e Frosslass non ha un a prevoluzione Spettro

Spero Mismagius (me lo immagino come una medusa o una piovra)

Link al commento

Sableye e Frosslass no, perchè ha detto una linea evolutiva Spettro, Sableye non si evolve e Frosslass non ha un a prevoluzione Spettro

Spero Mismagius (me lo immagino come una medusa o una piovra)

Ci starebbe bene una Misdreavus Medusa con i serpenti al posto dei capelli, ma non riesco ad immaginare Mismagius!

Link al commento

Ha detto a quello che lo ha commissionato che non aggiungerà  lo Spettro, peccato :S cmq ho letto meglio e Kyurem sarà  un ibrido anchilosauro/stegosauro, ma sarà  un teropode, mi aspetto qualcosa di epico :)

Cmq Mismagisu CREDO sarà  una sorta di calamaro, perchè avremo già  2 spettri medusa, Chandelure e Jellicent

Link al commento

giratina e' stupendo mentre vanilluxe non poteva farlo un gelato e basta?

Il progetto è fare i Pokémon come animali che potrebbero esistere, hai mai visto un gelato vivente che vola qua e là ?

Link al commento

Novità , PROBABILMENTE a fine stagione o tra gli ultimi disegni della stagione, Arvalis farà  Rayquaza o Kyogre, nel caso di Rayquaza intende aggiungerci Altaria e Latios, nel caso di Kyogre, Sharpedo :)

Link al commento

Kyogre e Rayquaza? HOENN CONFIRMED !!!!!!1!11!1!!

Altaria sarà  un rettile suppongo, perché è un tipo Drago

Non supporrei troppo in fretta, mi pare sia ispirato, almeno d'aspetto, a una coccatrice, quindi potrebbe farlo con corpo di rettile e testa di gallina, poi bho, vediamo come se la pensa

Link al commento

Kyogre e Rayquaza? HOENN CONFIRMED !!!!!!1!11!1!!

Altaria sarà  un rettile suppongo, perché è un tipo Drago

No credo che sarà  un uccello, anche perchè solo Altaria è Drago, Swablu non lo è, i draghi per Arvalis non sono tutti rettili, per esempio Goomy sarà  una lumaca (non ricordo il nome ma ci assomiglia dalle immagini che ho visto), Dragonite abbiamo potuto vedere che è un anfibio e Giratina è un millepiedi/scarabeo, sarà  un uccello secondo me, ma con un background che spiegherà  il perchè del suo tipo come Scyther (ha detto che Scyther è classificato come coleottero perchè anni fa non si sapeva che fosse un rettile, ma lo credevano come un insetto gigante a causa dei rapidi movimenti e delle squame perlacee che davano l'effetto di un carapace, poi sono stati rinvenuti delle uova nei pressi dell'habitat degli Scyther e appena schiuso gli scienziati hanno scoperto che Scyther è più imparentato con i draghi che con i Coloettero) per ciò io credo che il tipo drago potrà  essere spiegato con il fatto che tempo fa si credeva fosse un rettile e che non fosse imparentato con Swablu e recentemente si è scoperto che è un uccello e non un rettile :) la mia è una teoria, potrò sbagliare tranquillamente, io invece vorrei sapere se Sharpedo sarà  uno squalo o un piragna visto che Carvnha è un piragna e Sharpedo uno squalo deve farli della stessa specie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...