Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mica stiamo litigando XD io ti sto solo dicendo a quali animali si è ispirato, sul discorso del vario in un certo senso hai ragione, ma se alcuni Pokémon sono effettivamente rettili o anfibi Arvalis non può mica farli come mammiferi, Venusaur è per forza un rettile e Blastoise è per forza una tartaruga e ti assicuro che il lavoro che fa Arvalis è estremamente difficile e lui ci mette il massimo di impegno. Cmq eccoti la rana cornuta. Non ho mai messo in dubbio che il lavoro che fa sia estremamente difficile Sto comunque solo esponendo un mio gusto personale Purtroppo guardandoli mi sembrano tutti uguali e non riesco proprio a farmeli piacere al 100% ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non ho mai messo in dubbio che il lavoro che fa sia estremamente difficile Sto comunque solo esponendo un mio gusto personale Purtroppo guardandoli mi sembrano tutti uguali e non riesco proprio a farmeli piacere al 100% ^^' Gusti sono come il *censura*, ogniuno c'ha il suo dopotutto va beh almeno sono contento che in parte ti siano piaciuti anche se non completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Gusti sono come il *censura*, ogniuno c'ha il suo dopotutto va beh almeno sono contento che in parte ti siano piaciuti anche se non completamente Infatti non metto in dubbio la bellezza oggettiva del lavoro e la fatica per farlo! Sto parlando di gusti personali! Seguirò comunque i suoi lavori per vedere se evolve Quindi attenderò tue novità su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Infatti non metto in dubbio la bellezza oggettiva del lavoro e la fatica per farlo! Sto parlando di gusti personali! Seguirò comunque i suoi lavori per vedere se evolve Quindi attenderò tue novità su di lui Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Tyrantrum inizia fra 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Era da un po' che non vedevo i suoi lavori e diciamo che quel Giratina non vorrei un giorno trovarmelo davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Era da un po' che non vedevo i suoi lavori e diciamo che quel Giratina non vorrei un giorno trovarmelo davanti Io invece lo voglio come animale domestico XD (non entrerà MAI in casa ma chissene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 A quanto pare dopo Arceus toccherà a Kyurem, sarà una combinazione tra anchilosauro e stegosauro, nel disegno ci metterà anche una linea evolutiva spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 A quanto pare dopo Arceus toccherà a Kyurem, sarà una combinazione tra anchilosauro e stegosauro, nel disegno ci metterà anche una linea evolutiva spettro Spero MismagiusIl mio Spettro preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Spero MismagiusIl mio Spettro preferito I più probabili sono Mismagius, Sableye, Froslass e forse Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 I più probabili sono Mismagius, Sableye, Froslass e forse ChandelureSableye e Frosslass no, perchè ha detto una linea evolutiva Spettro, Sableye non si evolve e Frosslass non ha un a prevoluzione SpettroSpero Mismagius (me lo immagino come una medusa o una piovra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sableye e Frosslass no, perchè ha detto una linea evolutiva Spettro, Sableye non si evolve e Frosslass non ha un a prevoluzione SpettroSpero Mismagius (me lo immagino come una medusa o una piovra) Ci starebbe bene una Misdreavus Medusa con i serpenti al posto dei capelli, ma non riesco ad immaginare Mismagius! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Farà mai un Mawile?Magari come una pianta carnivora?Oddio, spero di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ha detto a quello che lo ha commissionato che non aggiungerà lo Spettro, peccato :S cmq ho letto meglio e Kyurem sarà un ibrido anchilosauro/stegosauro, ma sarà un teropode, mi aspetto qualcosa di epico Cmq Mismagisu CREDO sarà una sorta di calamaro, perchè avremo già 2 spettri medusa, Chandelure e Jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 giratina e' stupendo mentre vanilluxe non poteva farlo un gelato e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 giratina e' stupendo mentre vanilluxe non poteva farlo un gelato e basta? Il progetto è fare i Pokémon come animali che potrebbero esistere, hai mai visto un gelato vivente che vola qua e là ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Novità , PROBABILMENTE a fine stagione o tra gli ultimi disegni della stagione, Arvalis farà Rayquaza o Kyogre, nel caso di Rayquaza intende aggiungerci Altaria e Latios, nel caso di Kyogre, Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ALTARIA?ALTARIA???Fai Kyogre, e non quel cancro di Altaria.. ti prego arvy.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kyogre e Rayquaza? HOENN CONFIRMED !!!!!!1!11!1!!Altaria sarà un rettile suppongo, perché è un tipo Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kyogre e Rayquaza? HOENN CONFIRMED !!!!!!1!11!1!!Altaria sarà un rettile suppongo, perché è un tipo DragoNon supporrei troppo in fretta, mi pare sia ispirato, almeno d'aspetto, a una coccatrice, quindi potrebbe farlo con corpo di rettile e testa di gallina, poi bho, vediamo come se la pensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kyogre e Rayquaza? HOENN CONFIRMED !!!!!!1!11!1!!Altaria sarà un rettile suppongo, perché è un tipo DragoNo credo che sarà un uccello, anche perchè solo Altaria è Drago, Swablu non lo è, i draghi per Arvalis non sono tutti rettili, per esempio Goomy sarà una lumaca (non ricordo il nome ma ci assomiglia dalle immagini che ho visto), Dragonite abbiamo potuto vedere che è un anfibio e Giratina è un millepiedi/scarabeo, sarà un uccello secondo me, ma con un background che spiegherà il perchè del suo tipo come Scyther (ha detto che Scyther è classificato come coleottero perchè anni fa non si sapeva che fosse un rettile, ma lo credevano come un insetto gigante a causa dei rapidi movimenti e delle squame perlacee che davano l'effetto di un carapace, poi sono stati rinvenuti delle uova nei pressi dell'habitat degli Scyther e appena schiuso gli scienziati hanno scoperto che Scyther è più imparentato con i draghi che con i Coloettero) per ciò io credo che il tipo drago potrà essere spiegato con il fatto che tempo fa si credeva fosse un rettile e che non fosse imparentato con Swablu e recentemente si è scoperto che è un uccello e non un rettile la mia è una teoria, potrò sbagliare tranquillamente, io invece vorrei sapere se Sharpedo sarà uno squalo o un piragna visto che Carvnha è un piragna e Sharpedo uno squalo deve farli della stessa specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Carvanha sarà uno squaletto piccolo piccolo e rotondoSe Altaria è un uccello meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Carvanha sarà uno squaletto piccolo piccolo e rotondoSe Altaria è un uccello meglioE' quello che credo anch'io, ma sentiamo quello che dirà lui magari è tutt'altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Potrebbero essere degli Axolotol! *-*Sono praticamente identici in moltissimi dettagli! Glielo potresti suggerire? :3Somiglia a Mudkip e Wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Somiglia a Mudkip e Wooper Infatti quell'animale secondo me sarà usato appunto per Mudkip, per Wooper non lo so, visto che Wooper è un Axolotol e Quagsire è una salamandra gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.