Laliona42F. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Arvalis ha uno stile fantastico e molto realistico,credo che quelli che i migliori siano:Arcanine,Flygon e Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se tutto va bene, Tyrantrum inizia martedi o giovedi prossimo SE VA TUTTO BENE visto che Arvalis sta lavorando ad una cosa top secret XD e è impicciato con il corso di scuola di disegno online in cui ricordo lui è l'insegnate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora Arvalis purtroppo è impegnato con un disegno di dinosauro e dal fatto che è insegnante di disegno online, ma per fine gennaio ha detto che vuole iniziarlo, inoltre un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo a commissionare ad Arvalis Abomasnow con Froslass, per chi fosse interessato, probabilmente Abomasnow sarà un dinosauro peloso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io Abomasnow lo vedo bene come uno yeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 è vero, ma ricordati che deve fare tutta la linea evolutiva uguale e infatti il corpo di Snover potrebbe rimandare un pò alle squame di un rettile (la parte senza pelo intendo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Novità : Il mio amico che gli ha commissionato Arceus gli ha detto di fare al suo posto Rayquaza in quanto ha intenzione di commissionargli poi Kyogre (e Arvalis Kyogre vuole farlo DOPO Rayquaza) come già detto prima, nel disegno ci sarà Altaria e Rayquaza sarà un enorme e antichissimo serpente volante, probabilmente avrà le stesse animazioni con i simboli che si illumminano come Groudon, tuttavia lui vuole ancora commissionargli Arceus come ultimo disegno della 2° stagione per poter chiudere in bellezza In seguito oggi io e lui gli abbiamo commissionato Abomasnow in cui oltre a Snover ci sarà anche Froslass, gli ho detto di non dirmi assolutamente come vuole fare Froslass, lo voglio a sorpresa XD mentre Snover e Abomasnow PROBABILMENTE saranno dei dinosauri pelosi, mi ha detto che si ispirerà a questo: solo che Abomasnow avrà MOLTO più pelo, un collo più corto e la testa più grossa, se non ci sono imprevisto Tyrantrum inizierà questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Il progetto è fare i Pokémon come animali che potrebbero esistere, hai mai visto un gelato vivente che vola qua e là ? si l' ho visto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si l' ho visto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quasi sicuramente domani inizierà Tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ha iniziato Tytantrum ecco a voi i suoi disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho capito che i due in basso sono tyrunt e tyrantrum, ma il primo chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 A me sembra Bastiodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho capito che i due in basso sono tyrunt e tyrantrum, ma il primo chi è? direi shieldon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah ok. Non/avevo pensato a Bastiodon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 è Bastiodon, Arv vuole fare che Tyrantrum ha sconfitto un Bastiodon nel disegno il disegno inoltre sarà come Aerodactyl ovvero con la transizione pokemon vivo->fossile->pokemon vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Arv ha ricominciato Tyrantrum http://www.livestream.com/arvalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Arvalis ha ricominciato: http://www.livestream.com/arvalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Arc Sta ricominciando Tyrantrum, ma nn posso aggiornarvi molto x sto in gita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 alcuni mi fanno impressione un commento neutro.. mastodontici x°P ihhiihih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 http://www.livestream.com/arvalisha ricominciato Tyrantrum e ha confermato che Sceptile sarà un cryopholosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Devo dire che sono veramente mostruosi, ma dopotutto mi stanno bene, ma se c'è qualcosa che non mi va giù, ebbene quello è Mew.Cioè dai è riuscito a far diventare un mostro pure quel gattino, cioè dai Mew è un piccolo gattino volante puccioso, giocoso e simpatico (capisco la teoria dell' embrione ma dai)NON può essere rappresentato così.Detto questo faccio i complimenti ad Arvalis, ne ha di fantasia! (ed è pure bravo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mew è un embrione, l'embrione è fatto in quel modo, non può cambiarlo, cmq io lo trovo puccioso Mew realistico cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Mew è un embrione, l'embrione è fatto in quel modo, non può cambiarlo, cmq io lo trovo puccioso Mew realistico cmq Bah sarà che può essere interpretato in molti modi, ma a me non sembra un embrione, non ha un aria non formata e quello che viene detto sia il cordone ombelicale, è evidentemente una coda, inoltre la testa è da gatto, le zampe sono invece da coniglio, ma a me sembra un gattino, non un embrione volante formato con pezzi di placenta e robe varie.Cioè Arvalis è bravo, ma tira fuori il peggio dei pokemon D:P.S. Talprone, quello Sprite è orribile, dove l hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 P.S. Talprone, quello Sprite è orribile, dove l hai preso?è lo sprite originale. Puccioso, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.