Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Se tutto va bene, Tyrantrum inizia martedi o giovedi prossimo SE VA TUTTO BENE visto che Arvalis sta lavorando ad una cosa top secret XD e è impicciato con il corso di scuola di disegno online in cui ricordo lui è l'insegnate XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Arvalis purtroppo è impegnato con un disegno di dinosauro e dal fatto che è insegnante di disegno online, ma per fine gennaio ha detto che vuole iniziarlo, inoltre un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo a commissionare ad Arvalis Abomasnow con Froslass, per chi fosse interessato, probabilmente Abomasnow sarà  un dinosauro peloso XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità :


 


Il mio amico che gli ha commissionato Arceus gli ha detto di fare al suo posto Rayquaza in quanto ha intenzione di commissionargli poi Kyogre (e Arvalis Kyogre vuole farlo DOPO Rayquaza) come già  detto prima, nel disegno ci sarà  Altaria e Rayquaza sarà  un enorme e antichissimo serpente volante, probabilmente avrà  le stesse animazioni con i simboli che si illumminano come Groudon, tuttavia lui vuole ancora commissionargli Arceus come ultimo disegno della 2° stagione per poter chiudere in bellezza :D


 


In seguito oggi io e lui gli abbiamo commissionato Abomasnow in cui oltre a Snover ci sarà  anche Froslass, gli ho detto di non dirmi assolutamente come vuole fare Froslass, lo voglio a sorpresa XD mentre Snover e Abomasnow PROBABILMENTE saranno dei dinosauri pelosi, mi ha detto che si ispirerà  a questo:


deinocheirus_by_stygimolochspinifer-d6sy


 


solo che Abomasnow avrà  MOLTO più pelo, un collo più corto e la testa più grossa, se non ci sono imprevisto Tyrantrum inizierà  questa settimana :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che sono veramente mostruosi, ma dopotutto mi stanno bene, ma se c'è qualcosa che non mi va giù, ebbene quello è Mew.

Cioè dai è riuscito a far diventare un mostro pure quel gattino, cioè dai Mew è un piccolo gattino volante puccioso, giocoso e simpatico (capisco la teoria dell' embrione ma dai)

NON può essere rappresentato così.

Detto questo faccio i complimenti ad Arvalis, ne ha di fantasia! (ed è pure bravo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew è un embrione, l'embrione è fatto in quel modo, non può cambiarlo, cmq io lo trovo puccioso Mew realistico cmq :)

Bah sarà  che può essere interpretato in molti modi, ma a me non sembra un embrione, non ha un aria non formata e quello che viene detto sia il cordone ombelicale, è evidentemente una coda, inoltre la testa è da gatto, le zampe sono invece da coniglio, ma a me sembra un gattino, non un embrione volante formato con pezzi di placenta

e robe varie.

Cioè Arvalis è bravo, ma tira fuori il peggio dei pokemon D:

P.S. Talprone, quello Sprite è orribile, dove l hai preso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...